Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Tutti parlavano con gli arbitri

CORCAXXO.

Nessun tesserato juve ebbe mai a parlare con un qualsiasi arbitro.

tutti gli altri parlavano ed inciuciavano con gli arbitri, NON I TESSERATI JUVE

42 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il bello é che se ne vantano pure dello scudetto 2006

te pensa quanto sono vigliacchi e privi di vergogna, pensa te....

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mi chiedo perché ogni tanto gli autori di farsopoli sentano il bisogno di tornare a parlare di quella grande truffa. E ovviamente ne parlano sempre in maniera distorta.  Prima o poi lascerete tutti questo mondo.  Di voi ne abbiamo avuto abbastanza. 

È un metodo di comunicazione mafioso usato da chi vuole ostentare potere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vilos ha scritto:

Ha sparlato l'anima nera del calcio italiano dimenticando di raccontare tutte le sue malefatte. Io non dimentico ed aspetto sulla riva del fiume.

Ci sono anch’io… ho tempo e pazienza…👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, headstones ha scritto:

Infatti sono d’accordo 

Ogni volta che la risento mi ribolle il sangue. Il presidente che dice al disegnatore più e più volte che non faccia errori a favore della Juve (per carità di Dio) ed il designatore che garantisce che parlerà con l’arbitro ‘perché gli rimanga in testa’.

Vi immaginate come poteva entrare in campo un arbitro per arbitrare la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel personaggio.

In pratica ha confermato che il Milan non è sceso in B con noi perché è la sua squadra del cuore, mentre il Napoli andava salvato per  interessamento istituzionale...

Strano che non abbia ricordato anche la sua chiamata al designatore arbitrale per "evitare" errori in favore della Juve sotto campagna elettorale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il bello é che se ne vantano pure dello scudetto 2006 e si sono fatti fare la copia da esporre in bacheca quei viscidi.

Quello che è successo il 31/05 è troppo poco ancora.

E si vantano della seconda stella.

I campionati vinti sono 19.

Ma chissà, un giorno magari, un buco nero, si pappa la stella.😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che questo " signore" è milanista.

Il Milan negli anni 80 è andato in B e ha rischiato di scomparire (probabilmente senza Berlusconi sarebbero una specie di Nottigham Forrest) e nel 2006 ne è uscito con una Champions in più in bacheca.

Quando dico che bisogna essere forti prima fuori e poi dentro il campo.

Piano piano verrà meno il lavoro di Berlusconi, vediamo che fine faranno, già oggi il Milan è un club irrilevante e rischia di perdere sempre più appeal e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

senza farsopoli sarebbero ancora fermi al tredicesimo del 1989, non scherziamo fratello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Ogni volta che la risento mi ribolle il sangue. Il presidente che dice al disegnatore più e più volte che non faccia errori a favore della Juve (per carità di Dio) ed il designatore che garantisce che parlerà con l’arbitro ‘perché gli rimanga in testa’.

Vi immaginate come poteva entrare in campo un arbitro per arbitrare la Juve?

conosco personalmente rodomonti, mi è amico.

abbiamo parlato tante volte di calcio e lui è tifosissimo della juve, ma ha sempre messo carriera (e soldi) davanti a qualsiasi cosa, anche al tifo.

quindi ha sbagliato pro e contro come può capitare a chiunque, non dimentichiamoci un juve genoa con NON GOL convalidato a torino (1-1) al novantesimo tantissimi anni fa.

capita di sbagliare.

ma se il suo capo ordina lui obbedisce, non risponde al suo tifo, risponde al suo capo.

ero a san siro per quel SACCHI DI LETAME JUVENTUS 2-2.

ibra fu buttato a terra da toldo in area come ultimo uomo.

rigore per la juve ma rodomonti NON CACCIO' il portiere pignorprescrescusso.

vincevamo 2-0 poi ci ripresero nella ripresa anche per colpa nostra che giocammo facendo calcoli e ne pagammo le conseguenze.

ma se rodomonti cacciava toldo come doveva fare e senza discussioni, col piffero che i farabutti la pareggiavano, col piffero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non succederà, ma se stasera dovesse succedere propongo un momento di onanismo collettivo.  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 20 anni vengono fuori tutto questi proclami .. ai tempi ci fosse stata una voce fuori coro ! Allora santa inquisizione oggi tutti revisionisti ! Era tutto talmente palese da essere vergognoso ., e non lo dico da juventino ma da sportivo ! Se fosse accaduto al contrario all inter probabilmente una sottile vena di soddisfazione ammetto ci sarebbe stata ma avrei comunque pensato che sarebbe stata un ingiustizia costruita ad hoc ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edivad ha scritto:

O si pappa direttamente loro che sarebbe meglio.

Ma sono interisti, non sanno nemmeno la matematica di base. Cosa pretendi da quei minorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

O si pappa direttamente loro che sarebbe meglio.

Ma sono interisti, non sanno nemmeno la matematica di base. Cosa pretendi da quei minorati

Carraro = 71 !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, causio70 ha scritto:

Il giorno della sua dipartita sarà una gran bella giornata 

Prima viene uno che ,invece, pare si stia ripigliando .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifoso che però fa parte di quel marciume già presente dagli anni '80, il giorno dopo di Juve-Inter '98 chiamò Moratti per rassicurarlo (c'è il video di studio sport di quel giorno dove lo stesso denti gialli lo dice) per non parlare di come ha coperto la storia del passaporto falso. Però di ste giocate ne eravamo al corrente già da tanto, il problema della Juve resta il proprietario e il suo comportamento, il giorno che qualcuno presenterà il conto di quel 2006 ad Elkann faremo pace con la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti