Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

Se vince l'Estonia apro il Sassicaia. FIGC e compagnia, il karma è una brutta bestia. Il vostro sistema sta fallendo, ed è solo ciò che meritate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lean ha scritto:

Se vince l'Estonia apro il Sassicaia. FIGC e compagnia, il karma è una brutta bestia. Il vostro sistema sta fallendo, ed è solo ciò che meritate.

Allora saremo in due, fratello 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E poi devo sentire ... "eh ma non puoi esultare da juventino se li batte il milan se li batte la roma la lazio il napoli"  Invece lo juventino vero che ha sofferto e vissuto calciopoli festeggia anche se vince l'URSS contro di loro.

Garantito fratello 🖤🤍

Tifare contro l'Inter e gioire di ogni loro sconfitta dovrebbe essere quasi un dogma per ogni vero juventino. 

Dopo il 2006, meritano solo il peggio: ogni disfatta, persino in una semplice amichevole, diventa motivo di trionfo e soddisfazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Odio e morte al calcio e alla nazionale italiana.

❤️

9 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Non più una lira al calcio italiano.

🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 anni dopo la giustizia sportiva italiana è  sempre la stessa e il sistema calcio è in declino costante, unica delle principali leghe europee. 

Ma continuate pure così eh💪

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché ogni tanto gli autori di farsopoli sentano il bisogno di tornare a parlare di quella grande truffa. E ovviamente ne parlano sempre in maniera distorta.  Prima o poi lascerete tutti questo mondo.  Di voi ne abbiamo avuto abbastanza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è difficile non rispondere senza essere querelati.

Ci sono tanti audio non considerati da nessuno di questo signore,che ci dicono esattamente chi è,e non quello che ci vorrebbe fare credere lui oggi,dopo un po di silenzio per ripulirsi la faccia.....

Mammamia che squallore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare nomi ma non capisco perché i luridi infami amichetti di guido Rossi non si decidono ancora, una volta per tutte, di andare a fargli definitivamente compagnia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sparlato l'anima nera del calcio italiano dimenticando di raccontare tutte le sue malefatte. Io non dimentico ed aspetto sulla riva del fiume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lean ha scritto:

Un vino del livello del Sassicaia merita di essere stappato solo quando anche la matematica conferma...l'evento per il quale vorresti stapparlo! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Queste sono sonore stupidaggini.

Quella di attribuire Farsopoli a presunti regolamenti di conti all'interno della societá è un vecchio cavallo di battaglia interista 😕

Allora è inspiegabile la non difesa a oltranza della Juve...almeno per me. Comunque non ci sono prove che siano sonore stupidaggini (o il contrario) e all'epoca non era certo solo un cavallo di battaglia interista caro Andy. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Faccio due ore di yoga e meditazione poi scrivo qualcosa 

Non basterebbero 100 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un maiale resterà sempre un maiale anche se non grugnisce... prima o poi tutti i responsabili di questa ignobile farsa la pagheranno cara e tu Carraro sarai uno dei primi altro che ti hanno assolto e ne sei uscito pulito. L'anno 2006 rimarrà per sempre nella mente dei tifosi juventini come il peggior colpo di stato calcistico sportivo che si ricordi in questo paese guidato da mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Allora è inspiegabile la non difesa a oltranza della Juve...almeno per me. Comunque non ci sono prove che siano sonore stupidaggini (o il contrario) e all'epoca non era certo solo un cavallo di battaglia interista caro Andy. 

Che il giovane J. Elkann e chi comandava non difesero la Juve con i denti è sicuro...

Ma che sia stato orchestrato all'interno della proprietá non sta in piedi sotto nessun punto di vista.

Considera anche che solo in seguito furono scoperti gli altarini interisti, grazie al lavoro difensivo di Moggi. In un primo momento sembrava proprio che la Triade fosse colpevole. Anche da questo la mollezza della difesa Elkanica... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lean ha scritto:

Se l'Italia non si qualifica a tutti gli eventi internazionali per i prossimi ventanni io sono contento guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlavano con gli arbitri come tutti fanno plusvalenze ma quelli che paghiamo siamo solo noi, nella prima non ci siamo difesi nella seconda si ma siamo stati puniti lo stesso. Dovevamo andare al TAR per Calciopoli ma se hai una proprietà che sfrutta l'occasione per far fuori la triade perché secondo loro troppo potenti, ovvio che poi non ti difendi. Alla Juve non è mai interessato nulla, loro incassano e porgono l'altra guancia. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e ci difendiamo dagli attacchi degli altri tifosi. Ennesima dimostrazione che dovevano affossarci perché tutti dicevano la Juve ruba, cosa non si sa.

Le plusvalenze le fanno tutti ma tutti non sono la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti