Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Tudor su Kostic: l'esterno cercato anche da Atalanta e Roma può ora essere titolare contro l'Inter"

Post in rilievo

7 ore fa, The pretender ha scritto:

Andava tolto.... aveva la bombola dell'ossigeno dietro. Doveva toglierlo prima. Tutta fascia 90 min non li regge. Ormai l'abbiamo tutti capito in questi anni. 

Pienamente d’accordo, cambiaso come di Marco gioca 60 minuti, giusto forse se stai sotto nel punteggio puoi provare a tenerlo perché ha tecnica e prevedi di stare nella metà campo avversaria 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti commenti assurdi su questo buon giocatore.

Il suo lo fa e spesso ti decide la partita come a Genova, ma quando ne pigliano uno di mira non c'è niente da fare 🤷🏻

Io dico che è una signora riserva e se poi il titolare dovrebbe essere il "top player" (😂) Cambiaso forse ha anche qualche chance di giocare più del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che faccio fatica a comprendere da parte di Tudor, sul mercato degli esterni c'erano e ci sono addirittura svincolati meglio di Kostic che dopo il primo anno da noi è calato a picco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Probabile,  ma ha comunque messo mario a sinistra anziché pippo...

vediamo ora cosa fará... 🤔 

Io metterei comunque J Mario a dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà di centrocampisti esterni sinistri di un certo valore, ce ne sono pochissimi in giro e di abbordabili a costo contenuto non ce ne sono proprio, no dimentichiamoci che a noi serve la riserva, dal momento che il titolare è Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei tenuto perchè mi sembra in calo ma come riserva può starci se non c'erano i soldi per sostituirlo.

Inoltre mi fido di Tudor che lo vede in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti