Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Tudor su Kostic: l'esterno cercato anche da Atalanta e Roma può ora essere titolare contro l'Inter"

Post in rilievo

Contro il City fu disastroso. Spero sia migliorato tatticamente, mentre tecnicamente non fa impazzire, ma in tempo di guerra ogni buco è donna, quindi teniamoci Kostic e speriamo bene…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Marcoj said:

Se vanno come Mckennie lo scorso anno…confronto invece ai super titolari che avrebbero dovuto cambiare marcia…😃

Il fatto che gli acquisti piu onerosi hanno toppato piu o meno tutti (a parte Kephren) non cambia il discorso.

Mckennie è un tappa bucchi che come al solito ha iniziato bene ma che è andato in vistoso calo nella seconda parte della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' stato un esperimento, non so se verrà replicato. Come del resto sembrerebbe confermare il trafiletto oggetto di questa discussione.

A me un esperimento del genere fa pensare che Tudor non sia felicissimo degli esterni che ha, comunque vedremo più avanti

Sicuramente da noi sono passati giocatori peggiori di kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore MEDIO se ce n'è uno...

Senza dribbling, è un telepass in difesa.

Non è colpa sua ovviamente, ma nostra.

Che non abbiamo trovato alternative e che proviamo, di nuovo e comicamente, a riciclarlo come "alternativa utile"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il fatto che gli acquisti piu onerosi hanno toppato piu o meno tutti (a parte Kephren) non cambia il discorso.

Mckennie è un tappa bucchi che come al solito ha iniziato bene ma che è andato in vistoso calo nella seconda parte della stagione.

Certo ma non puoi farne una colpa al rincalzo, come alternava ci può stare tranquillamente così come Kostic e Rugani che hai citato. Almeno in questa Juventus non vedo problemi a mantenere riserve questi profili.

Mckennie in particolare lo scorso anno è “scoppiato” perché ne giocò tante di fila per necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente voluto da Tudor che a Genova ha giocato Joao Mario fuori ruolo e kalulu a destra. Dite che adesso parte contro l'Inter titolare? Ho i miei dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Questa storia che piace a Tudor mi sembra una leggenda metropolitana, sono abbastanza convinto che se fosse arrivata un’offerta decente l’avrebbero spedito senza pensarci.

Piace tanto che ha messo Mario fuori ruolo

Ha fatto bene a tenerlo pesce perché almeno c'è uno di ruolo in caso di emergenza che ha la sua esperienza

1 minuto fa, re david ha scritto:

Talmente voluto da Tudor che a Genova ha giocato Joao Mario fuori ruolo e kalulu a destra. Dite che adesso parte contro l'Inter titolare? Ho i miei dubbi

Parliamo di tutto sport 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Marcoj said:

Certo ma non puoi farne una colpa al rincalzo, come alternava ci può stare tranquillamente così come Kostic e Rugani che hai citato. Almeno in questa Juventus non vedo problemi a mantenere riserve questi profili.

Mckennie in particolare lo scorso anno è “scoppiato” perché ne giocò tante di fila per necessità 

Rugani ci puo stare.

Mckennie il problema è che nel modulo di Tudor dovrà giocare in ruoli dove sostanzialmente giocherà addatato, sul esterno destro o nei due in mezzo....

Kostic lasciamo stare, è un giocatore imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per forza di cose bisogna fare di necessità virtù. Tutto sommato, non mi dispiace affatto che Filip sia tornato. È un bravo ragazzo, uno un po’ orso che non pensa ai social e che è impegnato attivamente e finanziariamente per fare del bene a ragazzini sfortunati. Cosa c’entra tutto questo con il suo ruolo in campo? Nulla, ma è un buon esempio per i compagni e certamente nel gruppo uno così, male non fa. Tudor non è stupido, lo vede allenarsi e non se ne è voluto privare. 

Non essere sui social non significa essere orsi. Nei social vedo tanti ignoranti che parlano e danno consigli quando non hanno i titoli per farlo. Al 99% nei social c’è spazzatura. Purtroppo la gente non è pronta per i social e li vive in maniera deviata. In ogni caso se per Kostic ci davano due spicci avremmo dovuto spenderne molti di più per trovare un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A me un esperimento del genere fa pensare che Tudor non sia felicissimo degli esterni che ha, comunque vedremo più avanti

Sicuramente da noi sono passati giocatori peggiori di kostic

E' chiaro che sulle fasce non abbiamo veri e propri campioni (intendo i laterali di centrocampo), quindi ci sta che si aspettasse almeno uno di livello superiore.
Tuttavia, nei casi di assenza di Cambiaso (squalifica, infortunio, normale turnover) il sostituto naturale, come affinità di ruolo, è proprio Kostic, che non avrà lo smalto della prima stagione alla Juve, comunque conserva un buon piede e la disponibilità al sacrificio. E queste doti credo siano apprezzate da Igor, che lo impiegherà abbastanza spesso, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non essere sui social non significa essere orsi. Nei social vedo tanti ignoranti che parlano e danno consigli quando non hanno i titoli per farlo. Al 99% nei social c’è spazzatura. Purtroppo la gente non è pronta per i social e li vive in maniera deviata. In ogni caso se per Kostic ci davano due spicci avremmo dovuto spenderne molti di più per trovare un sostituto.

Sì, ma è orso proprio di suo. A prescindere dai social. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io la penso diversamente, a mio avviso Tudor lo apprezza e ha speso una buona parola per lui.

Nel 2024/25 lo abbiamo prestato gratuitamente, perché non ha un valore di mercato così allettante da renderlo una cessione remunerativa.
L'eventuale introito non sarebbe stato sufficiente per prendere un sostituto all'altezza.

Credo che Comolli abbia ragionato così: abbiamo già in casa una affidabile alternativa a Cambiaso. Kostic conosce l'ambiente, ha esperienza internazionale, è un professionista serio che sa stare al suo posto.
Ce lo teniamo per questa ultima stagione, poi lo lasciamo libero di concludere la carriera dove meglio crede.

Concordo in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che deve farselo andar bene , perché fino ad ora ha deciso di metter fuori ruolo sia Kalulu che Joao Mario pur di non schierarlo titolare , articolo fuffa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale carenza di esterni di centrocampo, specie per il settore sinistro, mi faccio andar bene pure Kostic (quale riserva), Tudor però deve disciplinarlo tatticamente, specie per la fase di copertura, ossia deve migliorare nel controllo dell'avversario diretto, o meglio deve ricordarsi di farlo sempre, non deve ragionare da ala offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rugani ci puo stare.

Mckennie il problema è che nel modulo di Tudor dovrà giocare in ruoli dove sostanzialmente giocherà addatato, sul esterno destro o nei due in mezzo....

Kostic lasciamo stare, è un giocatore imbarazzante.

Per carità…rispetto la tua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kostic, Rugani (lui addirittura 2 volte) Mckennie... tutta gente che negli anni abbiamo dato via in prestito o cercato di sbolognare in ogni modo...

Quest'anno saranno le prime e uniche riserve nei loro ruoli...

Questo dovrebbe fare pure i piu ottimisti.

E infatti negli ultimi anni eravamo guidati da incompetenti che hanno strapagato gente che ha reso meno di questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti