Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Video) Vlahovic non si ferma: va a segno anche in nazionale

Post in rilievo

5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque vada sarà stato un disastro.Con un 2° tempo da incubo: 1)capo cannoniere in una diretta concorrente, 2) venduto da una diretta concorrente ad una montagna di milioni.Vediamo di sfruttarlo al meglio quest'anno ,tanto bisogna strapagarlo in ogni caso....

Secondo me bisogna strappare il rinnovo.. se anche dovessimo rinnovare ad una cifra elevatissima come per esempio 8 netti (16 lordi) il suo costo a bilancio si piu che dimezzerebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo il suo problema principale, è un giocatore umorale e se sta bene segna e  trascina, se invece non sta bene è indisponente. È partito carichissimo in questo inizio stagione, vediamo di sfruttarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2025 Alle 18:59, robros ha scritto:

Vlahovic farà quello che ha fatto nelle precedenti stagioni. Una quindicina di gol totali, periodi di rendimento alterno, qualche errore grossolano, delle prestazioni inadeguate, alternate ad altre con gol importanti. Ora è in un buon periodo. Stop. Dopo tre anni ci sono gli ingredienti per un giudizio. A fine stagione gli proporrei un rinnovo attorno ai 5. Se lui nel contempo ha trovato di meglio, addio senza rancore e sceneggiate. Che ora di attaccanti a sostituirlo, pur con diverse caratteristiche, ne abbiamo

Sono d'accordo è un giocatore che va a periodi adesso è un momento buono, tra l'altro a memoria mi sembra che l'inizio stagione sia per lui sempre un periodo positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto e sono convinti che da loro il serbo diventi piu forte di shevchenko

Cioè lo fai fesso a Marotta......

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Polifemo non posso giudicarlo io perché vengo bannato.

Evito.

Diciamo che si crede furbo dall'alto della sua intoccabilità 

Però di calcio ci capisce 

Sul resto meglio stendere un velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, quest'anno è partito decisamente meglio del solito. Anche in Nazionale, oltre a segnare anche lì, l'ho visto più in forma. Anche il controllo del pallone gli riesce meglio.

Diciamo pure che se l'avessimo svenduto al Milan e, vedendolo rendere così, un minimo di rimpianto ci sarebbe stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 17:15, Nedved11! ha scritto:

se invece farà quello che sempre fatto ce lo ritroveremo altri 3-4 anni a bilancio senza poter prendere uno più forte. 

Adesso sembra che abbiamo avuto Pacione redivivo, Dusan e' stato il migliore o uno dei migliori di questi ultimi anni facendo sempre il suo, sbagliando qualvosa come sgagliano tutti e facendo spesso goal importanti, se poi qualcuno pensava di aver comprato Maradona la colpa non e' di nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Adesso sembra che abbiamo avuto Pacione redivivo, Dusan e' stato il migliore o uno dei migliori di questi ultimi anni facendo sempre il suo, sbagliando qualvosa come sgagliano tutti e facendo spesso goal importanti, se poi qualcuno pensava di aver comprato Maradona la colpa non e' di nessuno 

Sinceramente mi stanco a scrivere sempre le stesse cose e mi ero promesso di evitare l'argomento ma dato che mi citi  ti rispondo che è stato sempre discontinuo, anche nel suo miglior anno è sparito più di 2 mesi nel girone di andata e altri 2 nel ritorno. Ha sempre sbagliato tecnicamente tantissimo vanificando azioni offensive e provocando pericolose ripartenze che a volte ci sono costati gol (Atalanta/Lazio) , altre volte ci è andata bene (Genoa e Venezia).

Ha sempre avuto poco carattere e nei big match sarà stato decisivo il 5% delle volte

Ora i suoi fans sono tornati alla ribalta perchè ha segnato gol facili contro provinciali stanche ma sappiamo  come va a finire ogni anno, parte bene e finisce male. 

Se firma già a Febbraio vedremo da lì in poi quello che abbiamo visto in Supercoppa, ai quarti di Coppa Italia e nel rush finale per il quarto posto: indolenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tiger man ha scritto:

Cioè lo fai fesso a Marotta......

Ok

Marotta ricordiamoci che ha fatto lo stesso giochetto con Dybala, salvo non considerarlo quando si è liberato a zero.

Mi sembra più una strategia di disturbo, destabilizzazione (venuta fuori alla vigilia della partita). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: eh ma la maglietta della Juve non è mica quella della Fiorentina. Pesa molto di più. 

Vedi Kean che segna solo in maglia viola.

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

OT: eh ma la maglietta della Juve non è mica quella della Fiorentina. Pesa molto di più. 

Vedi Kean che segna solo in maglia viola.

😂😂😂

Kean aveva già fatto bene al PSG infatti. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sinceramente mi stanco a scrivere sempre le stesse cose e mi ero promesso di evitare l'argomento ma dato che mi citi  ti rispondo che è stato sempre discontinuo, anche nel suo miglior anno è sparito più di 2 mesi nel girone di andata e altri 2 nel ritorno. Ha sempre sbagliato tecnicamente tantissimo vanificando azioni offensive e provocando pericolose ripartenze che a volte ci sono costati gol (Atalanta/Lazio) , altre volte ci è andata bene (Genoa e Venezia).

Ha sempre avuto poco carattere e nei big match sarà stato decisivo il 5% delle volte

Ora i suoi fans sono tornati alla ribalta perchè ha segnato gol facili contro provinciali stanche ma sappiamo  come va a finire ogni anno, parte bene e finisce male. 

Se firma già a Febbraio vedremo da lì in poi quello che abbiamo visto in Supercoppa, ai quarti di Coppa Italia e nel rush finale per il quarto posto: indolenza.

Io non sono fan di nessuno, tantomeno dei sapientoni dal giudizio facile che tanto dalla poltrona siamo tutti bravissimi. In giro c'e' una faciloneria disarmante, tutti pronti a sputare sentenze dopo aver letto 2 righe sui giornali o un post su internet...la Juve ha fatto pena negli ultimi anni, nessun giocatore ha brillato se non Kenan, ti sembra normale? Poi tutti i giocatori soprattutto d'attacco hanno alti e bassi spesso piu volte all'interno della sressa stagione, Dusan compreso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

nessun giocatore ha brillato se non Kenan, ti sembra normale? Poi tutti i giocatori soprattutto d'attacco hanno alti

Dipende dalle stagioni, anche Thuram ha fatto bene e Cambiaso prima di andare in crisi. Anche Bremer prima dell' infortunio. Locatelli ha fatto bene l' ultima stagione e Mckennie fa generalmente bene prima del calo fisico in ogni finale di stagione. 

Io mi baso su 4 anni di partite dove il serbo ha avuto continuità di prestazione solo per brevi periodi. Essendo molto limitato tecnicamente e caratterialmente e non sapendo fare cose normali come far salire la squadra o giocare spalle alla porta se non segna è come se non ci fosse, anzi peggio perde palloni e innesca gli avversari (vedi Lazio, Atalanta, Venezia, Genoa). 

Ha avuto 4 anni per prendersi la Juve, ora penso sia giusto puntare sui nuovi che vanno valorizzati perché resteranno anni, non fino a Giugno e da loro dipenderanno le nostre fortune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti