Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Video) Vlahovic non si ferma: va a segno anche in nazionale

Post in rilievo

31 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Occhio a Openda anche

Cambiaso indisponibile. Per me non si fiderà di mettere Joao Mario sul lato di Dumfries.

Con Kalulu e Kostic titolari difficilmente riusciremo ad avere sempre l'iniziativa e ad avere un baricentro alto.

Contando che l'Inter è una grande e prova ad avere l'iniziativa. Per me avremo baricentro medio o medio basso, quindi molto campo da attaccare e in questa situazione il migliore dei nostri attaccanti è Openda

Secondo me Openda farà il vice-Yildiz, David il vice-Vlahovic e Zhegrova il vice-Conceicao.

Poi ovvio a partita in corso può mischiare un po' le carte, ma come griglia di partenza secondo me li ha inquadrati così Tudor.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa forse assurda ma la presenza di David ed openda lo aiuteranno molto

David mi sembra uno che non ha paura della pressione e così sarà per openda.

Io credo che questo lo possa aiutare molto poiché non si sente tutto il peso della Juve 

Se libero di testa lui può segnare e tanti gol come dimostrato alla fiore 

PS non credo dusan alla melme perché con lautaro e thurm fara panchina 

Più facile che vada al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Boh, a me non sembra per niente in forma, se per voi uno così è in perfetta forma avrete ragione voi, che vi devo dire...

2056020984_Screenshot2025-09-06170616.thumb.jpg.61979813df53e8f9b1836a7067a2145f.jpg

Solo a me sembra incinto? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io dico una cosa forse assurda ma la presenza di David ed openda lo aiuteranno molto

David mi sembra uno che non ha paura della pressione e così sarà per openda.

Io credo che questo lo possa aiutare molto poiché non si sente tutto il peso della Juve 

Se libero di testa lui può segnare e tanti gol come dimostrato alla fiore 

PS non credo dusan alla melme perché con lautaro e thurm fara panchina 

Più facile che vada al Milan

La zozzese merdassurda vendera' thuram e ingaggerà quelle che festeggia quando la Juve perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, robros said:

Vlahovic farà quello che ha fatto nelle precedenti stagioni. Una quindicina di gol totali, periodi di rendimento alterno, qualche errore grossolano, delle prestazioni inadeguate, alternate ad altre con gol importanti. Ora è in un buon periodo. Stop. Dopo tre anni ci sono gli ingredienti per un giudizio. A fine stagione gli proporrei un rinnovo attorno ai 5. Se lui nel contempo ha trovato di meglio, addio senza rancore e sceneggiate. Che ora di attaccanti a sostituirlo, pur con diverse caratteristiche, ne abbiamo

Magari finalmente ha fatto un preparazione come si deve, perche con Foletti e quello di Motta non mi sembra che la squadra ha fatto fantastico sul piano atletico durante la stagione. Vediamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in fiducia. L'ho detto che al momento dovrebbe essere titolare anche nella Juve. Ci voleva la fine del contratto e la voglia di trovarsi una squadra decente per fargli ritornare la voglia di giocare bene e segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che prende dovrebbe segnare in finale di Champions.

51 minuti fa, re david ha scritto:

E' in fiducia. L'ho detto che al momento dovrebbe essere titolare anche nella Juve. Ci voleva la fine del contratto e la voglia di trovarsi una squadra decente per fargli ritornare la voglia di giocare bene e segnare. 

Hai descritto perfettamente le caratteristiche che li rendono inadatto a fare il titolare nella Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari finalmente ha fatto un preparazione come si deve, perche con Foletti e quello di Motta non mi sembra che la squadra ha fatto fantastico sul piano atletico durante la stagione. Vediamo .ok

Effettivamente mancava solo l' alibi della preparazione, forse Yildiz Thuram e quelli che hanno fatto bene hanno un altro preparatore atletico 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

La zozzese merdassurda vendera' thuram e ingaggerà quelle che festeggia quando la Juve perde

E perché dovrebbe farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eli2000 ha scritto:

Lo spero. Ora come ora c è un abisso tra i due. Dusan giustifica i cross alti che altrimenti non prende nessuno di testa 

Infatti david con il canada ieri ha segnato di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turof ha scritto:

Boh, a me non sembra per niente in forma, se per voi uno così è in perfetta forma avrete ragione voi, che vi devo dire...

2056020984_Screenshot2025-09-06170616.thumb.jpg.61979813df53e8f9b1836a7067a2145f.jpg

Secondo me non è pancia ..ma postura.. tiene un po' il * a papera e di conseguenza c'è una distensione addominale ..però una sua foto senza maglia non si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sta semplicemente vendendo il prodotto. Detto questo, al di là dei gol, resta un attaccante troppo fragile psicologicamente per diventare mai un campione. Dovesse restare a cifre normali (4-5 mln) sarei contento, altrimenti via senza rimpianti. 

Ha 25 anni ed é una prima punta.. altri giocatori nel suo ruolo alla sua età bazzicano le piccole sono alla prima o alla seconda stagione convincente, salvo poi "esplodere" piu tardi.. vedasi Lucca per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Vlahovic renda meglio quando viene utilizzato poco e a partita in corso con gli avversari stanchi. Se dovesse iniziare a giocare 90 minuti su 90 poi non ne avrà più e lo rivedremo con i palloni che gli rimbalzano addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oetzi ha scritto:

Ha 25 anni ed é una prima punta.. altri giocatori nel suo ruolo alla sua età bazzicano le piccole sono alla prima o alla seconda stagione convincente, salvo poi "esplodere" piu tardi.. vedasi Lucca per esempio

Comunque vada sarà stato un disastro.Con un 2° tempo da incubo: 1)capo cannoniere in una diretta concorrente, 2) venduto da una diretta concorrente ad una montagna di milioni.Vediamo di sfruttarlo al meglio quest'anno ,tanto bisogna strapagarlo in ogni caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Con i soldi che prende dovrebbe segnare in finale di Champions.

Hai descritto perfettamente le caratteristiche che li rendono inadatto a fare il titolare nella Juve.

Eh ma non è che va via domani. Deve stare un intera stagione calcistica e vi piaccia o no deve giocare. Per me vale solo il bene della Juve e niente più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me non è pancia ..ma postura.. tiene un po' il * a papera e di conseguenza c'è una distensione addominale ..però una sua foto senza maglia non si trova

Io non so se sia così di costituzione o sia in sovrappeso perché non conoscevo il giocatore prima che venisse da noi. Quello che ho notato vedendo il video del gol che ci ha fatto lo scorso anno in coppa, confrontando la rapidità di scatto di quella azione con alcuni scatti fatti a Genova ho notato che è molto più lento quest'anno, ora c'è da capire, essendo ancora ad inizio stagione,  se tale differenza deriva dalla preparazione o da altro. Cmq, forma o meno, basta che segni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti