Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Lazio 0-1

Post in rilievo

Non ho visto la partita , ma già i segnali si vedevano tutti con il Parma , se  perdi le più forti e le sostituisci con le riserve di chi ti è arrivato dietro di 10 punti , accade questo … non basta un colpo internazionale, in un ruolo fra l’altro copertissimo , per nascondere tutti i disastri fatti in questo mercato , per fortuna da quest’anno chi vince il campionato si evita il preliminare di Champions, altrimenti saremmo probabilmente finite a far compagnia alle prescritte nella coppetta minore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è incredibilmente slegata e imballata fisicamente. Centrocampo inesistente, si è fatto a meno di Caruso troppo a cuor leggero che te lo manteneva da sola, ora c'è da sperare in Walti che però non può giocartele tutte. Attacco assemblato malissimo per forzare il modulo ad ogni costo. L'unica che potrebbe dare uno spunto è Beccari ma non la fa giocare, anzi temo non la veda proprio e infatti quando entra è sfiduciata. E ci si è pure permessi di fare i sostenuti con Rolfo invece di ricoprirla di soldi. Cambiaghi acquisto inutile. Harviken lì dietro un pericolo pubblico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena, vista a sprazzi sul cellulare, meno male che c'hanno pensato le splendide ragazze della nazionale di pallavolo a consolarmi nel migliore dei modisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Walti!

I suoi messaggi di addio all’Arsenal, sui vari social, erano come quelli di una condannata a morte che va alla guerra, con pianti, disperazioni…

Oltretutto, dopo questa partita, in quel mortorio di Biella (questa era a Londra!), con una prestazione del genere, avrà pensato di chiamare l’avvocato…ci sarà una clausola contrattuale che le consenta di tornare indietro?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMILIANO CANZI

«Mi aspettavo questa Lazio, ha giocato la sua partita con princìpi chiari e decisi. Avremmo dovuto fare meglio in fase realizzativa, quando hai 3/4 palle gol devi andare a segno, devi concretizzare. Bisogna imparare da questo e capire che le partite non si possono dominare sempre. Sarà sempre più difficile perché il livello sta salendo. La Lazio sarà sicuramente nelle prime sei di quest’anno. Per vincere queste gare devi fare ottime partite. Abbiamo iniziato questo torneo con l’idea di vincerlo e faremo tutto il possibile per cercare di arrivare fino in fondo. Dobbiamo essere bravi a lavorare sugli errori. Perdere queste partite dà la stessa rabbia. Se non dovessimo qualificarsi sarebbe un grande peccato».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vabbé dai questo é un torneo amichevole come il "torneo di capodanno" 1980-81

(Gli ultra 50enni sanno di cosa parlo)  😉

Non facciamone un dramma 

Finale poi che si disputò appena appena qualche giorno dopo il Capodanno.....😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato detto Canzi out? 😁

Mamma mia, se questo è massimo che sappiamo fare siamo proprio alla frutta.

Francamente non ne salvo una, inguardabili tutte, senza la minima idea su come imbastire un'azione.

La difesa, costantemente sotto pressione, non è capitolata prima solo per l'imprecisione delle avversarie, una buone dose di fortuna e un paio di anticipi in extremis. Harviken ha forse limitato il pitbull laziale, grazie anche alla sua non ottima prestazione, ha salvato un paio di situazioni imbarazzanti ma se presa in infilata è come se non esistesse. Salvai qualche buon anticipo, ma anche lei ha perso palle indecenti in impostazione. Kullberg ci mette sempre la sua enorme esperienza, malizia e tecnica, un paio di discese palla al piede che nessun'altra ha saputo fare, un paio di tentativi a rete quando le giocatrici di ruolo non sapevano dove girarsi.

Zero copertura sulle fasce, La tedesca ridicola nell'uno contro uno, sempre saltata da chiunque si presentasse dalla sua parte. A sinistra addirittura un'autostrada, nessuno a ostacolare la Monnezza che, per fortuna, non è l'iradiddio. BB sempre in ritardo nei raddoppi tanto che Schatzer doveva farsi spesso tutto il campo per arrivare in zona a contrastare.

Il centrocampo, ma c'era il centrocampo? La Pinto oscena, ad un certo punto ho smesso di contare le palle e i contrasti persi, i passaggi sbagliati, i giri a vuoto. Eva in involuzione preoccupante, dov'è finita la giocatrice precisa e puntuale di inizio campionato scorso? 

In fase offensiva, Krumbiegel e BB sono state altalenanti. La prima poco servita e spesso in ritardo, per via delle sue, per altro inutili, corse all'indietro a difendere (si fa per dire), la veterana individualista come al solito, o fa tutto lei o perde palla o sbaglia i passaggi (clamoroso un tocco completamente sballato per Godo che andava sola davanti alla Duranduran). La stessa Stolen Godo che non so cosa ci faccia lì in mezzo, dietro le punte. Non so se era il suo lavoro in Norway, ma qui lo fa piuttosto maluccio. I suoi errori sono stati forse superati solo dalla portoghese.

L'attacco. Adesso, siamo sinceri, la partita ha fatto schifo, siamo d'accordo, il gioco va cercato col lanternino, siamo d'accordo, ma tre o quattro palle gol le abbiamo avute eccome. Ora, si sa che la squadra cinica fa defecare ma al momento giusto ti sfrutta l'occasione. Vangs ne ha avute almeno tre limpidissime e le ha sprecato malamente (l'adoro e sono buna con lei) poi ha tentato un paio di tiri che ancora adesso cercano il pallone su Tritone. Vangs ha fatto pena? Sì, ok, ma era presente. Ma Girellona proprio non c'era, e non mi venga a dire qualcuno che , eh sì, la solita che denigra la Girelli, quella che ha segnato ventimila gol in carriera e che è un'atleta. Io ho sempre detto che Cristiana può anche giocar male e risolvere lo stesso una partita, ma si vede dall'atteggiamento se è o non è in partita e , nel secondo caso, può anche giocare tre giorni di fila e la palla non la tocca mai.

Le subentrate non hanno cambiato il volto dell'incontro, è solo stato chiaro il cambio di peso con l'ingresso di Brighton al posto di Pinto, ritardato di un'ora come quello di Beccari per Girelli. Che poi anche Chiara non ha combinato niente, ma probabilmente oggi serviva una tipo Chiappe d'Oro l'albionica, che purtroppo non abbiamo e così mettiamo la Cambiaghi.. Lasciamo perdere Tomà, Rosucci sempre onesta.

Il pelatone in panca farà bene a tirar fuori santi e santini, bamboline voodoo e strizzatine di gioielli di famiglia, sperando che Haidi venga a togliere qualche castagna dal fuoco e magari anche cambi il modulo che con questo Girelli col piffero che va in doppia cifra quest'anno e in panchina c'è gente più valida di molte che giocano titolari fisse.

C'è chi dice che tanto questo è come il torneo delle contrade di Grosotto, ma mi sa tanto che è come la storia della volpe e dell'uva. Sempre piacevole iscrivere il proprio nome per primi.

Sempre felice di sbagliarmi.

L'inverno sta arrivando (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura arrivare in semifinale. Bisognerebbe vincere di goleada contro il Napoli e sperare che le altre seconde abbiano meno punti o una differenza reti peggiore della nostra. La cosa preoccupante è che noi giocheremo sabato mentre le squadre degli altri due gironi di domenica e quindi libere di farsi tutti i calcoli necessari per risultare come migliore seconda (non sia mai che quei geni della FIGC pensassero di fare le partite dell' ultima giornata in contemporanea, ma vabbè, colpa nostra che ci troviamo in questa situazione). 

9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sento già odore di biscotto tra Roma e Sassuolo .ghgh 

Beh si sa che Spugna è sempre rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

Vangs ha fatto pena? Sì, ok, ma era presente. Ma Girellona proprio non c'era, e non mi venga a dire qualcuno che , eh sì, la solita che denigra la Girelli, quella che ha segnato ventimila gol in carriera e che è un'atleta. Io ho sempre detto che Cristiana può anche giocar male e risolvere lo stesso una partita, ma si vede dall'atteggiamento se è o non è in partita e , nel secondo caso, può anche giocare tre giorni di fila e la palla non la tocca mai.

Visto i gol che si è magnata era meglio se non c'era.

Ma non si può dire che sia una delusione, è fatta così, quando è da sola davanti al portiere se la fa sotto, il che non e proprio un difettuccio da niente considerando che è un'attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Visto i gol che si è magnata era meglio se non c'era.

Ma non si può dire che sia una delusione, è fatta così, quando è da sola davanti al portiere se la fa sotto, il che non e proprio un difettuccio da niente considerando che è un'attaccante.

Vero.

Ma se non c'era avremmo fatto  zero tiri in porta, solo una ciabattata di BB fuori, un tiro di Kullberg alto e uno di Beccari al 96° fuori dallo stadio, sarebbe stato davvero penoso.

Almeno così c'è Vangsgaard cui dare la colpa della sconfitta.

6 minuti fa, andreasv ha scritto:

No

è un nuovo torneo, la prima edizione 

Tranquillo capo, manca poco alla fine ormai, non dovrai più ripeterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

Rosucci sempre onesta

il modo in cui non contrasta Visentin è l' errore decisivo della partita 

se invece di Rosucci lo avesse fatto qualsiasi altra giocatrice ci sarebbero state critiche infinite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

MASSIMILIANO CANZI

1 - Mi aspettavo questa Lazio, ha giocato la sua partita con princìpi chiari e decisi.

2 - Avremmo dovuto fare meglio in fase realizzativa, quando hai 3/4 palle gol devi andare a segno, devi concretizzare.

3 - Bisogna imparare da questo e capire che le partite non si possono dominare sempre.

4 - Sarà sempre più difficile perché il livello sta salendo.

5 - La Lazio sarà sicuramente nelle prime sei di quest’anno.

6 - Per vincere queste gare devi fare ottime partite. 

7 - Abbiamo iniziato questo torneo con l’idea di vincerlo e faremo tutto il possibile per cercare di arrivare fino in fondo.

8 - Dobbiamo essere bravi a lavorare sugli errori.

9 - Perdere queste partite dà la stessa rabbia.

10 - Se non dovessimo qualificarsi sarebbe un grande peccato».

1 - Se lo sapevi, potevi almeno cercare qualche contromisura, no?

2 - Potevi dire tranquillamente che Vangs non giocherà mai più, senza fare tanti giri

3 - Basta dimostrare di essere superiori, lo sei, sei la JUVENTUS. Il dominio lascialo al Barcellona

4 - Capirai, degli squadroni ci sono... piuttosto siamo noi che ci stiamo livellando, purtroppo

5 - Lo è già stata l'anno scorso, dov'eri?  E ti aveva già bullizzato a Biella, ma te lo sei scordato a quanto pare

6 - Basterebbe giocare da Juve, vedi #3

7 - Peccato che un solo passo falso può mandare tutto in vacca

8 - La frase più stupida, scontata e stereotipata dell'universo

9 - Di che? La stessa di che?

10 -Si dice fallimento Max, fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

il modo in cui non contrasta Visentin è l' errore decisivo della partita 

se invece di Rosucci lo avesse fatto qualsiasi altra giocatrice ci sarebbero state critiche infinite 

Hai ragione, ho rivisto il gol. Dovresti sapere che non sono tenera con le senatrici, mi era proprio sfuggita la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Io penso che sia tutto un problema di modulo, lui si è fissato di giocare con questo osceno 4-3-1-2 e da lì derivano tutti i problemi

Io direi che è un ancora più osceno 3-4-1-2, soprattutto se sottintendi Bonansea e Krumbiegel tutta fascia e Stolen Godo trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti