Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Bremer a Small Talk: "Essere vice capitano è un orgoglio, ma con fascia o senza alla Juve conta lottare su ogni pallone per vincere. Su Openda e l'infortunio..."

Post in rilievo

Quoto

La certezza più importante in vista del derby d’Italia di sabato (ore 18) è rappresentata dalla presenza di Gleison Bremer al centro della difesa. Questione di leadership, aggressività e presenza. Bremer cerca conferme contro l’Inter, dove avrà ancora i gradi del vice capitano: «È una cosa importantissima per me - ha raccontato il difensore sul canale YouTube del club - però per me cambia poco. Con la fascia o senza, io devo lottare su ogni pallone per vincere ogni partita: la Juve ti impone questo"

Gleison Bremer ritrova da compagno di squadra Luis Openda. Il nuovo attaccante della Juventus era il giocatore più vicino al difensore brasiliano nella partita con il Lipsia in cui l’ex Torino subì la rottura del legamento crociato del ginocchio: “È il destino… Dopo l’infortunio - ha spiegato il centrale brasiliano ai canali ufficiali del club bianconero - , subito dopo la partita, lui mi ha scritto scusandosi, che non voleva farlo. È stata un’azione della partita. Quell’azione l’ho fatta mille volte, purtroppo è capitato con lui ma sono cose che succedono. È normale, non ci siamo incontrati ancora qui alla Continassa ma sono cose normali. Sicuramente mi chiederà scusa ancora, ma poi basta”

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più Gleison mi sembra legarsi a doppio filo ai nostri colori. Il grave infortunio mi pare abbia ulteriormente cementato il rapporto. Non ci voleva, ma almeno qualcosa di buono ne è scaturito. Spero rimarrà a lungo con noi ora che quel momentaccio sia alle spalle. Top Player. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più passa il tempo e più Gleison mi sembra legarsi a doppio filo ai nostri colori. Il grave infortunio mi pare abbia ulteriormente cementato il rapporto. Non ci voleva, ma almeno qualcosa di buono ne è scaturito. Spero rimarrà a lungo con noi ora che quel momentaccio è alle spalle. Top Player. 

Sì, la cosa positiva è che i nostri 4 giocatori più forti (Yildiz, Thuram, Bremer, Locatelli, escludendo i nuovi che ancora vanno inquadrati) sembrano tutti molto legati alla Juve. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inserimento più importante di questa stagione, rispetto all'anno scorso va considerato un top player (miglior difensore della serieA) in più.

In difesa siamo nettamente più forti, in attacco siamo nettamente più forti. Il problema è che a centrocampo siamo rimasti gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che forse ci è mancato di più tra i tanti infortuni degli ultimi anni. Con e senza di lui ci passa una gran bella differenza. Sarebbe anche un perfetto capitano, non solo vice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più passa il tempo e più Gleison mi sembra legarsi a doppio filo ai nostri colori. Il grave infortunio mi pare abbia ulteriormente cementato il rapporto. Non ci voleva, ma almeno qualcosa di buono ne è scaturito. Spero rimarrà a lungo con noi ora che quel momentaccio è alle spalle. Top Player. 

l'opposto di chiesa che ormai è un ex giocatore

il problema è che lo abbiamo pure riscattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, la cosa positiva è che i nostri 4 giocatori più forti (Yildiz, Thuram, Bremer, Locatelli, escludendo i nuovi che ancora vanno inquadrati) sembrano tutti molto legati alla Juve. 

Su Yildiz e Thuram non ne sarei così sicuro e, ricordiamoci sempre, che procuratori e guadagni fanno cambiare sentimenti molto in fretta ad ogni calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Su Yildiz e Thuram non ne sarei così sicuro e, ricordiamoci sempre, che procuratori e guadagni fanno cambiare sentimenti molto in fretta ad ogni calciatore. 

Mi riferisco alle dichiarazioni, poi sappiamo che lasciano il tempo che trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bremer poi sembra il brasiliano giusto per la Juve, non volubile come tanti suoi connazionali che soffrono il non avere il gruppetto brasileiro in squadra. Mi pare tosto anche di testa, al contrario di tanti altri brasiliani che hanno fallito a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i giocatori che mi piacciono!! forti, cazzuti e senza paura in campo ma fuori bravo ragazzo, un po' timidone e senza troppi grilli per la testa (almeno così pare)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Bremer poi sembra il brasiliano giusto per la Juve, non volubile come tanti suoi connazionali che soffrono il non avere il gruppetto brasileiro in squadra. Mi pare tosto anche di testa, al contrario di tanti altri brasiliani che hanno fallito a Torino.

Quoto Bro .ok

Serio e fortissimo.

Con lui abbiamo fatto Bingo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti