Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

David alla Gazzetta: "Zhegrova ci farà divertire, Locatelli mi ha sorpreso. Concorrenza? Sono alla Juventus normale ci sia"

Post in rilievo

Se tutti gli uomini offensivi faranno bene sará difficile lasciarne in panchina sempre 3. In quel caso Tudor é obbligato a trovare una soluzione che impieghi quanti piú uomini offensivi possibili. Yildiz e Conceicao hanno dimostrato di saper sacrificarsi per la squadra. Il tridente Conceicao/Zhegrova - Yildiz - Openda/David dietro Davide/Vlahovic potrebbe essere davvero letale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se tutti gli uomini offensivi faranno bene sará difficile lasciarne in panchina sempre 3. In quel caso Tudor é obbligato a trovare una soluzione che impieghi quanti piú uomini offensivi possibili. Yildiz e Conceicao hanno dimostrato di saper sacrificarsi per la squadra. Il tridente Conceicao/Zhegrova - Yildiz - Openda/David dietro Davide/Vlahovic potrebbe essere davvero letale.

non è così Tudor chiede un lavoro snervante ai terminali offensivi pertanto avere alternative valide davanti è necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque non è il primo che lo dice.
E non era obbligato a dirlo, poteva cavarsela in tanti altri modi, magari sottolineando le doti difensive di Bremer.
A mio avviso Locatelli è un pò troppo preso di mira.
Probabilmente da anni cerchiamo un nuovo Pirlo, ed è ovvio che Locatelli non potrà MAI essere un nuovo Pirlo. Pirlo quando era pressato quasi si esaltava (oltre alle doti nei lanci lunghi e nel vedere pertugi che sfuggivano all'occhio umano normale). Locatelli non possiede la maestria, la visione di gioco, l'intuito di Pirlo.
In un centrocampo a tre con un mister X che svolge le veci di Pirlo e Locatelli e Thuram che gli gravitano attorno, con altri compiti, penso che i giudizi su Loca cambierebbero un bel pò.

Non dirlo a me, sono uno dei più grandi estimatori di Locatelli qui dentro. La mia era una battuta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dopo Weah e non ricordo chi è il terzo che dice che Locatelli l’ha sorpreso… ma fa che solo in partita non riesce a dare il meglio ?

Ci riesce eccome, basta guardarle senza pregiudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non dirlo a me, sono uno dei più grandi estimatori di Locatelli qui dentro. La mia era una battuta. 

Lo avevo capito, ci mancherebbe, non mi rivolgevo a te!
Ti ho citato in quanto avevi previsto che si sarebbe riacceso il dibattito a seguito di quella dichiarazione, e mi rivolgevo ai detrattori troppo severi.
Che possa non piacere è legittimo, che non sia un Pirlo è perfino superfluo scriverlo, però le critiche troppo severe a me non piacciono.
Togliere Loca significa togliere l'unico che le verticalizzazioni le effettua, pur non avendo la rapidità di pensiero di Pirlo, la sua precisione, il suo intuito.
Se nella prossima stagione arriverà un centrocampista top, vedremo come riorganizzare il nostro reparto centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo avevo capito, ci mancherebbe, non mi rivolgevo a te!
Ti ho citato in quanto avevi previsto che si sarebbe riacceso il dibattito a seguito di quella dichiarazione, e mi rivolgevo ai detrattori troppo severi.
Che possa non piacere è legittimo, che non sia un Pirlo è perfino superfluo scriverlo, però le critiche troppo severe a me non piacciono.
Togliere Loca significa togliere l'unico che le verticalizzazioni le effettua, pur non avendo la rapidità di pensiero di Pirlo, la sua precisione, il suo intuito.
Se nella prossima stagione arriverà un centrocampista top, vedremo come riorganizzare il nostro reparto centrale.

Eppure qua dentro la critica più abusata è quella secondo cui la passerebbe solo in orizzontale. Non guardano le partite e commentano ugualmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eppure qua dentro la critica più abusata è quella secondo cui la passerebbe solo in orizzontale. Non guardano le partite e commentano ugualmente. 

Lo sai come funziona: quando si creano dei luoghi comuni e li si ripropongono continuamente, non è necessario vedere le partite...
Un pò come per Kelly, ormai tacciato di essere un super bidone; poi se anche disputa due partite discrete, come avvenuto a inizio stagione, per i soliti noti continua a essere il super bidone senza necessità di vedere le partite. Magari basta che leggono nella cronaca della gara "Al 34' incertezza di Kelly, sulla quale Bremer rimedia prontamente", e poi pazienza se negli altri 89' Kelly ha giocato bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dopo Weah e non ricordo chi è il terzo che dice che Locatelli l’ha sorpreso… ma fa che solo in partita non riesce a dare il meglio ?

L'altro è Alcaraz... poi dopo questa uscita ha capito che era meglio darsi al tennis 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .Cerbero ha scritto:

Sbaglio o non è il primo che dice questa cosa su Locatelli? O forse è un deja-vu.

Sì, l'altro è Alcaraz... che poi non a caso ha avuto più successo nel tennis 😄 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se l'ha sorpreso Locatelli, fosse arrivato ai tempi di Pirlo che faceva? Sveniva direttamente? sefz 

No è il primo che parla bene di Locatelli, forse qualcuno dovrebbe accorgersi che si tratta di un buonissimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Con le dovute proporzioni, qui su VS il bersaglio preferito era Khedira.

Poco appariscente, ma evidentemente la sua presenza in campo dá sostanza.

Ripeto: con le dovute proporzioni... 👍

Paragone blasfemo.

Il tedesco era un perno fondamentale del real madrid e poi gioco' in una grande Juve, nettamente superiore all'attuale.

Locatelli non ha il passato prestigioso del tedesco e neanche gioca in una super Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

No è il primo che parla bene di Locatelli, forse qualcuno dovrebbe accorgersi che si tratta di un buonissimo giocatore

Non è che nel Lille aveva attorno fenomeni del ruolo, ci sta che una volta sbarcato a Torino dove il livello è comunque più elevato, le impressioni su determinati giocatori siano migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Oaktreesfasciali said:

Paragone blasfemo.

Il tedesco era un perno fondamentale del real madrid e poi gioco' in una grande Juve, nettamente superiore all'attuale.

Locatelli non ha il passato prestigioso del tedesco e neanche gioca in una super Juve.

hai dimenticato anche campione del mondo titolare della Germania. Due categorie differenti. Tra l'altro Khedira era criticano gli ultimi anni quando era sempre rotto non i primi due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 08:56, Tricarico10 ha scritto:

Hai ragione, non e il primo. Boh sono molto sorpreso perche io lo vedo molto differente. Magari e il classico giocatore che e piu forte in allenamento rispetto nelle partite?

Magari il peso di un giocatore per una squadra non si misura in dribbling e giochetti ?  Kedirha docet ( con le dovute proporzioni )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti