Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Yildiz alle spalle di David e Openda: la probabile mossa di Tudor per l'Inter"

Post in rilievo

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piacerebbe vedere questa soluzione, anche se ritengo che Openda potrebbe tranquillamente occupare il ruolo di Conceiçao senza cambiare sistema.

Openda parte da sinistra, però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda parte da sinistra, però.

Vero, ma penso che all'occorrenza potrebbe adattarsi. Chiaramente fosse già pronto Zhegrova il problema non si porrebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Perché dovrebbe sciogliere le riserve? Non basterebbe metterle in panchina?

Soliti metodi duri del mister

Mi ricorda una frase infelice sulla Next Gen di AA .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mi piace un attacco così. Poi a turno uno tra Openda e David, forse più il canadese, daranno una mano a Yildiz per la costruzione. In attesa di vedere anche Zhegrova. Secondo me ci divertiremo quest'anno col nostro reparto avanzato, e direi che era anche ora. 

Secondo me ottima scelta per la partita con l'Inter.

Openda può tranquillamente partire più largo e fare quello che gli riesce meglio in contropiede lasciando a Kalulu la fase difensiva a centrocampo e le diagonali nelle scalate per aiutare il centro destra (io penso Gatti). 

Lì contro ci saranno Dimarco e Bastoni e vanno tenuti bassi e sotto pressione il più possibile. 

Il vero problema è sulla nostra sinistra dove c'è da tenere a bada il cavallone Dumfries e Kelly avrà certamente bisogno di una mano in fase difensiva. Per questo motivo io penso metterà McK centrocampista laterale a sinistra. 

Nel secondo tempo se la partita non si indirizza dalla nostra parte dentro Zeghrova a far scompiglio come gli pare. Secondo me nella zona Bastoni/Dimarco può dare molto fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piacerebbe vedere questa soluzione, anche se ritengo che Openda potrebbe tranquillamente occupare il ruolo di Conceiçao senza cambiare sistema.

Certamente si anche secondo me.

Chiaramente però con la sua interpretazione fatta di strappi, dribbling in allungo e di potenza e meno uno contro uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Secondo me ottima scelta per la partita con l'Inter.

Openda può tranquillamente partire più largo e fare quello che gli riesce meglio in contropiede lasciando a Kalulu la fase difensiva a centrocampo e le diagonali nelle scalate per aiutare il centro destra (io penso Gatti). 

Lì contro ci saranno Dimarco e Bastoni e vanno tenuti bassi e sotto pressione il più possibile. 

Il vero problema è sulla nostra sinistra dove c'è da tenere a bada il cavallone Dumfries e Kelly avrà certamente bisogno di una mano in fase difensiva. Per questo motivo io penso metterà McK centrocampista laterale a sinistra. 

Nel secondo tempo se la partita non si indirizza dalla nostra parte dentro Zeghrova a far scompiglio come gli pare. Secondo me nella zona Bastoni/Dimarco può dare molto fastidio.

Due considerazioni:

1. Openda parte a sinistra.

2. Pensi di tenere basso DI Marco con Kalulu? Se vuoi tenere basso il loro esterno, devi giocartela con un tutta fascia più offensivo, non con un terzino.

Miei pensieri, naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Modulo da Fantacalcio senza equilibrio ed ampiezza.

433 imprescindibile.

Rimane la pochezza del tecnico il limite della squadra.

Sono daccordissimo.

Tudor è un talebano del modulo quindi la difesa a tre non la cambia nemmeno se piangi.

Come schiereresti quel 433? Pura curiosità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Sono daccordissimo.

Tudor è un talebano del modulo quindi la difesa a tre non la cambia nemmeno se piangi.

Come schiereresti quel 433? Pura curiosità

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Zhegrova David Yildiz

Il problema è che, oggi, il 433 non possiamo più farlo, perché non abbiamo cambi in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ci voleva il problema di Conceicao perchè se c'era un giocatore che hanno patito l'anno scorso del doppio confronto, era proprio lui...

Vero. Non lo prendevano mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 con Yildiz e Openda 

Oppure Yildiz con David e Openda punte 

Se avesse avuto più tempo per prepararla sarei stato più sicuro del 352 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Due considerazioni:

1. Openda parte a sinistra.

2. Pensi di tenere basso DI Marco con Kalulu? Se vuoi tenere basso il loro esterno, devi giocartela con un tutta fascia più offensivo, non con un terzino.

Miei pensieri, naturalmente.

Pensi che di Marco possa avanzare liberamente con davanti kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pensi che di Marco possa avanzare liberamente con davanti kalulu?

Si stava dicendo il contrario. 

SI stava sostenendo, cioè, la necessità di tenere Di Marco basso, evitandogli di spingere. Questo puoi farlo solo se lo attacchi. E non lo attacchi certo con Kalulu.

Lo scorso anno, contro l'Inter in casa, abbiamo giocato con Weah terzino e Conceicao ala. E Di Marco se n'è stato buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries e dimarco sono molto più bravi ad attaccare che a difendere, soprattutto sulle fasce dobbiamo mettere pressione all'Inter, questa formazione ipotizzata potrebbe funzionare.

Mettere vlahovic o koopmainers farebbe accentrare troppo il nostro gioco dando la possibilità agli esterni dell'Inter di giocare più liberi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

SI stava sostenendo, cioè, la necessità di tenere Di Marco basso, evitandogli di spingere. Questo puoi farlo solo se lo attacchi. E non lo attacchi certo con Kalulu.

Lo scorso anno, contro l'Inter in casa, abbiamo giocato con Weah terzino e Conceicao ala. E Di Marco se n'è stato buono. 

Vedila dall'altro lato..davanti non avresti conceicao o zhegrova che saltano l'uomo ma creano superiorità.. ma yildiz che cmq tende a partire sempre da sinistra e 2 giocatori che vanno in profondità e poco propensi alla fase difensiva , se do marco sta basso , openda e David avranno più difficoltà a trovare lo spazio in profondità, se di Marco sta alto, ci saranno piu spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vedila dall'altro lato..davanti non avresti conceicao o zhegrova che saltano l'uomo ma creano superiorità.. ma yildiz che cmq tende a partire sempre da sinistra e 2 giocatori che vanno in profondità e poco propensi alla fase difensiva , se do marco sta basso , openda e David avranno più difficoltà a trovare lo spazio in profondità, se di Marco sta alto, ci saranno piu spazi

Non sono d'accordo.

Se ci facciamo attaccare da Di Marco e Dumfries andiamo in difficoltà enorme. 

Non possiamo lasciare campo aperto ai loro esterni.

Lo scorso anno l'abbiamo vinta proprio in questa maniera.

Però staremo a vedere. Sono molto curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo è vero, tanto che io giocherei con Joao Mario. Di Marco attaccato e sotto pressione diventa un giocatore con dei limiti enormi, visto che difende molto peggio anche di Cambiaso (per dirne uno che non sa difendere).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d'accordo.

Se ci facciamo attaccare da Di Marco e Dumfries andiamo in difficoltà enorme. 

Non possiamo lasciare campo aperto ai loro esterni.

Lo scorso anno l'abbiamo vinta proprio in questa maniera.

Però staremo a vedere. Sono molto curioso.

Di marco andrebbe a scontrarsi con kalulu che ha doti difensive e verrebbe raddoppiato da gatti.. faticherebber a passare .. con Joao Mario invece avrebbe via libera e potrebbe risultare più pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di marco andrebbe a scontrarsi con kalulu che ha doti difensive e verrebbe raddoppiato da gatti.. faticherebber a passare .. con Joao Mario invece avrebbe via libera e potrebbe risultare più pericoloso

Di Marco va attaccato, ed esce pazzo. Per me l'ideale sarebbe mettergli una catena di destra con Joao Mario e Zhegrova... lo manderebbero ricoverato al CSM... non ci arriva mai a Gatti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Evidentemente non ci capiamo.

Se metti un esterno offensivo, sei tu ad attaccare Di Marco e a costringerlo sulla difensiva. E, siccome in fase difensiva Di Marco è mediocre, hai buone possibilità di portarla a casa. Lo scorso anni, ripeto, abbiamo vinto in questa maniera, attaccandolo con Weah e Conceicao.

Aspettarlo nella nostra trequarti, secondo me, sarebbe un errore macroscopico. 

Non solo. Schierare la coppia Gatti/Kaluli a destra, senza nessuno a fare gioco davanti (vista l'assenza di Conceicao e Zhegrova), vorrebbe dire rinunciare a giocare da quel lato e lasciare praterie all'avversario.

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Di Marco va attaccato, ed esce pazzo. Per me l'ideale sarebbe mettergli una catena di destra con Joao Mario e Zhegrova... lo manderebbero ricoverato al CSM... non ci arriva mai a Gatti.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.