Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

Siamo al 61esimo di Cagliari-Parma, il primo commento è il mio. Questo fa capire il livello raggiunto dalla serie A e dalle partite "secondarie". Non riscuotono il benché minimo interesse. Ma giustamente Pisa, Cagliari, Parma, Verona, Cremonese. Livello qualitativo molto molto basso. Io metterei il campionato a 14 squadre, altroché.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Siamo al 61esimo di Cagliari-Parma, il primo commento è il mio. Questo fa capire il livello raggiunto dalla serie A e dalle partite "secondarie". Non riscuotono il benché minimo interesse. Ma giustamente Pisa, Cagliari, Parma, Verona, Cremonese. Livello qualitativo molto molto basso. Io metterei il campionato a 14 squadre, altroché.

Di questo tipo di partite vedo solo gli highlights, infatti ho guardato arsenal Nottingham, il primo tempo del Borussia, ora Real sociedad Real Madrid, io come molti appassionati, piace la qualità, l’intensità e la tecnica, e anche giusto così, se vogliono migliorare la serie A (non lo faranno mai) si deve riportarla a 16 squadre come negli anni ‘80….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi meraviglio che ti meravigli...

Noi che abbiamo più di 35 anni eravamo abituati a ben altro. Basti pensare alla Reggina con Mozart, Nakamura, per dirne una. 

Poi non possiamo meravigliarci che i ragazzi si appassionino ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Il problema non è l'interesse perché pure Valladolid- elche e simili interessano solo ai loro tifosi o quasi, semmai si potrebbe disquisire sulla qualità della partita in sé ma i campionati vengono seguiti per le squadre di nome, non per altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi meraviglio che ti meravigli...

Noi che abbiamo più di 35 anni eravamo abituati a ben altro. Basti pensare alla Reggina con Mozart, Nakamura, per dirne una. 

Poi non possiamo meravigliarci che i ragazzi si appassionino ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Allenatore: Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Mamma mia che pippa Comuzzo... e questo non è andato in Arabia?

La Fiorellina aspetta un'unica partita si sa...

Hanno esonerato Palladino per riprendersi quel bollito di Pioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Mamma mia che pippa Comuzzo... e questo non è andato in Arabia?

Anche nei preliminari di conference è stato un disastro.

40 milioni ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Anche nei preliminari di conference è stato un disastro.

40 milioni ... .ghgh

Sì, 40 milioni di rupie.

Intanto fa segnare pure il sosia di Alfa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti