Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non ti ho detto di cosa ti accontenti. Vai tranquillo. Ci sta avere speranze. Credo che quello di quest'anno sia il Napoli più forte della sua storia. In campionato, anche se i miei colleghi di tifo non concordano, siete più che favoriti per la vittoria dello scudetto. Già solo per il fatto che tutte le altre competitor sono ripartite con nuovi progetti. Ripeto con me non c'è bisogno di fare lo scaramantico.

Vabbè dai ma ci sta. La cosa importante è avere rispetto di dove ci si trovi e noi di saper rispondere.

Concordo assolutamente sul secondo punto. Sul primo: non è scaramanzia, credimi. Spero di non uscire presto, ma provo a essere razionale. Avevo più fiducia nel Napoli di Spalletti, che mise in fila una serie di sontuose partite contro squadre europee di tutto rispetto, salvo farsi buttare fuori da un Milan non irresistibile in quella stagione. Conte, da allenatore, come molti tifosi juventini hanno confermato (e del resto lo dice lui stesso), non ha avuto un'esperienza felice nelle coppe europee. Quindi la Champions di questa stagione per lui e per il Napoli è comunque un'incognita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goool1997 ha scritto:

Non è della roma che ci dobbiamo preoccupare 

Se la Roma farà grande stagione sì. Più la distanziamo e più significherà che non avrà fatto grande stagione ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ er derby.

infatti, se perde quello la tifoseria se lo mangia fino all` esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Concordo assolutamente sul secondo punto. Sul primo: non è scaramanzia, credimi. Spero di non uscire presto, ma provo a essere razionale. Avevo più fiducia nel Napoli di Spalletti, che mise in fila una serie di sontuose partite contro squadre europee di tutto rispetto, salvo farsi buttare fuori da un Milan non irresistibile in quella stagione. Conte, da allenatore, come molti tifosi juventini hanno confermato (e del resto lo dice lui stesso), non ha avuto un'esperienza felice nelle coppe europee. Quindi la Champions di questa stagione per lui e per il Napoli è comunque un'incognita.

Secondo me farà un'ottima Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno ‘a maggica vince oscudetto’ ad agosto e per un paio di settimane di settembre (grazie alla sosta).

Che squadra di pippe, l’allenatore non gioca, conta il 10% al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un vero codardo egocentrico di settant'anni se lo fa. io non lo stimo, ma non credo arrivi a quel punto.

Solo Ranieri può convincerlo a rimanere un altro po' 

Comunque voglio vedere il sentiment romanista domani, vediamo pure che fa la Lazio. 

Perché le cose qui a Roma sono legate, tanto più che tra una settimana c'è il derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tutti molto scottati dalla scorsa stagione, poi c'è qualcuno che ancora non ha digerito l'allontanamento di Motta

Ma dai, ma perfavore …..

chisseloricordapiu’ quella mezza pugnetta  😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici giocatori di livello della Roma sono Kone e Soule, + Dybala che ormai però è a mezzo servizio. Molto dipenderà dal rendimento di Ferguson che sembra interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se la Roma farà grande stagione sì. Più la distanziamo e più significherà che non avrà fatto grande stagione ;) 

Secondo me faranno la solita stagione anonima da sesto posto...anche con bologna (regalo di lucumi e wesley che ciabatta) e pisa hanno sofferto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

E la Roma è caduta...immagino che se vincessero Milan e Lazio oggi diventerebbero loro le "serissime candidate" a prenderci il quarto posto. Che poi non si sa manco chi si piglia il  terzo.

Il Milan ha un' ottima rosa da centrocampo in su , il problema è la difesa, Allegri sta cercando un modo di limitare i danni contando che con Leao, Pulisic, Nkunku qualche golletto lo farà. 

La Lazio è uguale allo scorso anno con Rovella Guendouzi a doversi fare tutte le partite, se non riparano a gennaio avranno un calo finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini = tempo, ovvero anni. Ma è pure capace di arrivare quarto quest'anno e nono l'anno prossimo - come ha fatto pure all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Spero tu abbia ragione. Vediamo. 🤞

Io spero di avere torto marcio  e che faccia letteralmente * con Conte che si lamenta dell'arbitro e della panchina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Io non ho idea di cosa farà il Napoli in Europa, non riesco a fare previsioni. Aspetto almeno di vedere cosa combinano giovedì col City. Non credo si mollerà la coppa quest’anno, DeLa immagino sia stato molto chiaro, deve rientrare degli investimenti fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gente che voleva Gasp 🤣🤣🤣

Ultra bollito 

Stai a vedere che se più avanti esonerano gasperini prendono thiago motta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Ahimè faranno la solita stagione anonima da sesto posto...anche con bologna (regalo di lucumi e wesley che ciabatta) e pisa hanno sofferto 

Ahimé? Sei tifoso della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gasperini = tempo, ovvero anni. Ma è pure capace di arrivare quarto quest'anno e nono l'anno prossimo - come ha fatto pure all'Atalanta.

Il problema di Gasperini è che a Roma non ha tempo, è una piazza esigente, deve far bene già quest’anno, e per bene intendo quanto meno lottare per il 4o posto. 

Poi gli dice anche male che questa sconfitta sia arrivata alla vigilia del Derby. Se poco poco perde anche con la Lazio, ha già mezza valigia pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Io non ho idea di cosa farà il Napoli in Europa, non riesco a fare previsioni. Aspetto almeno di vedere cosa combinano giovedì col City. Non credo si mollerà la coppa quest’anno, DeLa immagino sia stato molto chiaro, deve rientrare degli investimenti fatti.

Avete un "girone" per nulla proibitivo, minimo allo spareggio ci arrivate, ma credo anche agli ottavi diretti.

Poi da lì ci sono solo squadroni quindi non si può prevedere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo un campionato degno del nome Juventus squadre come Roma Fiorentina e Bologna neanche le guardiamo…gli scontri diretti saranno difficili perché contro di noi si giocano sempre la casa ma nell’economia di un campionato le vedo tranquillamente dietro ecco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti