Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Che goduria! Serata al cardiopalma, ma ora vado in giro a vedere le facce delle * a 3 punti dopo altre 4 pere.

Tudor deve capire che deve smetterla di cagarsi addosso e fare il 352 per mettere Koop. Su Advice faccio mia culpa. Appena è entrato ho pensato ad una mossa alla Motta per fare lo splendido. Cmq il gol è mezzo di Sommer, ma Adzic ha giocato da veterano.

Vlahovic non può trascinare la squadra nei momenti importanti, sono tre anni che lo vediamo. Ora anche basta.

Squadra che comunque ha più carte carattere dell' anno scorso. In questo il lavoro di Tudor è stato ottimo, a Cesare quel che è di Cesare. Non molliamo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Cabal e’ molto importante.

Da vedere se Cambiaso la finisce di fare il cazzzone, ma Cabal su quella fascia puo’ macinare km importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra indecente fino al 75esimo causa Tudor: non si può giocare per non prenderle in casa, tutti nella nostra metà campo senza mettere insieme una azione decente. Poi stranamente , appena si mettono giocatori offensivi si inizia a giocare a calcio e a far girare palla decentemente. Spero si cambi registro perché non si può impostare le partite così, non siamo il l’udinese. Grandi yildiz , Thuram e bremer . Purtroppo ancora fuori fase Koop che anche sul gol del 4:3 è riuscito a inciampare mentre saltava fuori dalla panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chissene frega della disamina tattica. Voglio solo dire “mamma mia come godo”.

Quando si sconfiggono questi scarti illegali indossatori di scudetti altrui le disamine tattiche passano sempre in secondo piano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto godo per la vittoria. Battere le blatte è senpre cosa buona e giusta. 

Poi teniamo conto che siamo reduci dalle nazionali. Viaggi e stanchezze varie. 

Se vincessi tutte le parite così sarei felicissimo. 

Meglio vincere giocando abbastanza di mierda che perdere giocando bene 

Oggi e sempre forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mavaff..... ho spento quando siano passati in svantaggio e riacceso a 15 secondi dalla fine. Che palle!!!!! 

P.S.: allora farò sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può impostare le partite così. Appena ha inserito giocatori di qualità, è cambiata la partita. Deve svegliarsi e capire che non puoi fare catenaccio nella tua area, perché non può andarti sempre bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti