Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

No, vabbè che è passato già un pò di tempo, ma seriamente si giudica sufficiente l'esperienza della bernarda a Torino..???

Il 'giocatore offensivo del futuro che provava la giocata', 12 gol in 183 presenze...con prestazioni al limite dell'imbarazzante.

L'unico raggio di luce in qui da noi la partita con l'Atletico in rimontazza a Torino, poi solo un mare di tenebre calcistiche.

Giocatore molto molto mediocre e ipervalutato al momento dell'acquisto, e purtroppo Koop si sta avviando sulla sua strada anche se ingenuamente voglio sperare di poterlo recuperare ancora.

Bernardeschi, al confronto di Koopmainers, giocava come Platini

1 ora fa, DD90 ha scritto:

Bisogna insistere su Koop, Tudor ce la può fare a recuperarlo, hanno lavorato su Adzic, hanno migliorato anche Kelly, ce la faranno anche con l’olandese. Si deve semplicemente sbloccare mentalmente. Poi oh, se in due anni rimani lo stesso c’è poco da fare, ma un barlume di speranza si può ancora avere.

Ti piace continuare a giocare in 10. Rassegnati l'olandese non sa fare niente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Concordo. Non sa fare niente. Un pacco allucinante di cui sarà impossibile liberarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ReDelVinile ha scritto:

Concordo. Non sa fare niente. Un pacco allucinante di cui sarà impossibile liberarsene 

Non ce ne liberemo andrà in prestito due o tre anni e poi ritornerà finché non gli scade i contratto. Complimenti a Giuntoli per l'occhio lungo  per sto' bidone (e lo dico da sempre) pagato quasi 60 milioni: un vero intenditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Mi piace valorizzare l’intera rosa, le alternative a Locatelli e Thuram sono poche, si prova a recuperarlo fino a quando non si interverrà sul mercato. A quel punto, se non si sarà ancora svegliato, giusto separarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Mi piace valorizzare l’intera rosa, le alternative a Locatelli e Thuram sono poche, si prova a recuperarlo fino a quando non si interverrà sul mercato. A quel punto, se non si sarà ancora svegliato, giusto separarsi.

Ma ci sono alternative che qualcosa danno come McKennie  e magari Miretti e Azdic, mentre l'olandese non dà mai niente ed è costantemente il  peggiore in campo. Allora mettano Faticanti o qualche altro ragazzo piuttosto di lui che sai già che è una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma ci sono alternative che qualcosa danno come McKennie  e magari Miretti e Azdic, mentre l'olandese non dà mai niente ed è costantemente il  peggiore in campo. Allora mettano Faticanti o qualche altro ragazzo piuttosto di lui che sai già che è una sciagura

Miretti è ancora out, Adzic nonostante il goal deve confermarsi, McKennie non può giocare in mezzo e nemmeno Adzic, forse solo Miretti potrebbe interpretare il ruolo in mezzo ma sarebbe anche lui adattato. L’unico è Koop, se avevi un altro centrocampista forte lo mettevi fisso in panchina, ma non ce l’hai, quindi ti tocca recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io le volte che l ho visto giocare con l’Atalanta non mi aveva affatto impressionato.Però dai numeri sembrava un giocatore  forte 

Quello ci può stare, magari non ha un gioco così appariscente e non rapisce l'occhio, però le cifre erano di tutto rispetto e parlavano di centrocampista di livello superiore.
A Torino, il nulla: sembra un cavallo lasciato libero di scorrazzare, fa più chilometri di tutti, ma non lo vedi mai nel vivo del gioco (se non per qualche pallone recuperato), non lo vedi mai in posizione utile per far valere il suo buon tiro, mai una iniziativa coraggiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

No, vabbè che è passato già un pò di tempo, ma seriamente si giudica sufficiente l'esperienza della bernarda a Torino..???

Il 'giocatore offensivo del futuro che provava la giocata', 12 gol in 183 presenze...con prestazioni al limite dell'imbarazzante.

Secondo me è stato ingiustamente criticato in maniera eccessiva. Un pò come stava accadendo con Kelly (ora speriamo che abbia un pò di tregua 'sto ragazzo).
Prestazioni sufficienti venivano spacciate come prestazioni disastrose.
E comunque a differenza di Koop (il paragone era con lui) Berna era sempre nel vivo del gioco e l'iniziativa la prendeva, magari sbagliando dribbling, ma la prendeva.

Nel caso di Bernardeschi il problema è stato che ci aspettavamo 8 e ha reso da 6.
Il caso di Koop è più allarmante, perché dall'auspicato 8, sta rendendo 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Quello ci può stare, magari non ha un gioco così appariscente e non rapisce l'occhio, però le cifre erano di tutto rispetto e parlavano di centrocampista di livello superiore.
A Torino, il nulla: sembra un cavallo lasciato libero di scorrazzare, fa più chilometri di tutti, ma non lo vedi mai nel vivo del gioco (se non per qualche pallone recuperato), non lo vedi mai in posizione utile per far valere il suo buon tiro, mai una iniziativa coraggiosa...

Concordo .Però ad esempio posso dire che a Bergamo era più sgusciante ,rapido per questo si smarcava meglio .Qui pare che corre con un sacco di cemento  di 20 Kg sulle spalle 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Però ad esempio posso dire che a Bergamo era più sgusciante ,rapido per questo si smarcava meglio .Qui pare che corre con un sacco di cemento  di 20 Kg sulle spalle 😂

Dici che gli hanno fatto fare un eccessivo potenziamento muscolare?
In tal caso ci sarebbe un "concorso di colpa", non ne ravviso la necessità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dici che gli hanno fatto fare un eccessivo potenziamento muscolare?
In tal caso ci sarebbe un "concorso di colpa", non ne ravviso la necessità..

Non lo so però si vede che è troppo lento boh.Raramente ho visto un giocatore così lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha gia' fatto notare. Ieri sera mi riguardavo per l'ennesima volta gli ultimi 10 minuti, cercando ogni volta di scovare qualche "nuovo" particolare nelle immagini della partita. Sul gol di Adzic, l'azione si sviluppa sulla destra e proprio Adzic porta palla verso il centro aprendo poi a sinistra ...

image.png.62eeec68cc417e6ba30426720179d7a6.png

Tudor indica invece di giocare su Joao Mario, Openda o Kalulu che sono a destra e si arrabbia ... be', il finale lo conoscete gia' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha gia' fatto notare. Ieri sera mi riguardavo per l'ennesima volta gli ultimi 10 minuti, cercando ogni volta di scovare qualche "nuovo" particolare nelle immagini della partita. Sul gol di Adzic, l'azione si sviluppa sulla destra e proprio Adzic porta palla verso il centro aprendo poi a sinistra ...

Tudor indica invece di giocare su Joao Mario, Openda o Kalulu che sono a destra e si arrabbia ... be', il finale lo conoscete gia' sefz

Mi ricorda i tempi di Conte i giocatori che stavano sulla sua fascia uscivano rintronati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi mi sono svegliato storto e vorrei fare l'ennesima critica a questa società di mosci

quelli là quando siamo andati a San Siro dopo le nostre finali ci hanno dedicato le coreografie grandi come una curva intera, che gli abbiamo riservato noi? Le bandierine da agitare con tanto di istruzioni dello speaker altrimenti non sanno manco muovere un braccio

Ma ci rendiamo conto di quanto le fanno ammosciare? Tutte le grandi squadre quando arrivano i big match organizzano delle coreografie superlative, noi ci dobbiamo far ridere dietro con ste ***** di bandierine, ma svegliatevi un po'

Che poi non è manco una cosa che tu dici, non la fanno perché di solito la organizzano gli ultras, non è vero, perché al Real Madrid le organizza il club, manca proprio la voglia, la cura del dettaglio, come denuncio da almeno un DECENNIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Qst sta a significare che i giocatori sono esseri pensanti... Tudor in questo caso ha ragione, bisogna dare ampiezza su una fascia libera invece adzic è andato in un ingorgo..la cosa bella è che anche sul tiro doveva allargarla a destra... c'è la componente dell'istinto... magari la palla per tirare non fosse capitata ad adzic ma a thuram, sarebbe andata diversamente...

Questo per dire che i giocatori pensano, e a seconda delle loro caratteristiche agiscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

Beh, non esageriamo. Bernardeschi era fuffa come Koopmeiners.

Ha giocato bene un paio di partite, per il resto era il nulla mischiato col niente.

Lasciava intravvedere buone doti tecniche, ma anche quando faceva buone giocate poi sbagliava quasi sempre la scelta.

E pur essendo un giocatore offensivo, un esterno quasi mezza punta, nei suoi anni alla Juve ha segnato meno di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi ricorda i tempi di Conte i giocatori che stavano sulla sua fascia uscivano rintronati.

A parte Krasic che non ci capiva una fava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Qst sta a significare che i giocatori sono esseri pensanti... Tudor in questo caso ha ragione, bisogna dare ampiezza su una fascia libera invece adzic è andato in un ingorgo..la cosa bella è che anche sul tiro doveva allargarla a destra... c'è la componente dell'istinto... magari la palla per tirare non fosse capitata ad adzic ma a thuram, sarebbe andata diversamente...

Questo per dire che i giocatori pensano, e a seconda delle loro caratteristiche agiscono...

Questo vuol dire che puoi provare mille schemi in allenamento ma poi nella partita scelgono i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Ha giocato bene un paio di partite, per il resto era il nulla mischiato col niente.

Lasciava intravvedere buone doti tecniche, ma anche quando faceva buone giocate poi sbagliava quasi sempre la scelta.

E pur essendo un giocatore offensivo, un esterno quasi mezza punta, nei suoi anni alla Juve ha segnato meno di Chiellini.

Per Bernardeschi ha giocato molto il fattore "valvola di sfogo".
I tifosi individuano un colpevole a prescindere, e quando gioca da 5 gli affibbiano un 5, quando gioca da 6 o 6,5 gli danno ugualmente 5.
Non va dimenticato inoltre che il giocatore, per esigenze di formazione, è stato impiegato praticamente ovunque.

Il parallelo era comunque nato perché Berna si dannava l'anima, era sempre dentro la partita, prendeva delle iniziative (tiro, dribbling) anche se sbagliava abbastanza spesso.
Koopmeiners sembra un alieno sceso in un pianeta sconosciuto, corre molto ma senza grandi effetti pratici, fa delle cose scolastiche, sembra smarrito, non prende iniziative.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MisterD. said:

Bernardeschi faceva schifo in Serie a ma in Champions io lo ricordo sempre tra i migliori in campo.Koopmeiners non sta dando segni di vitta in nessuna competizione.

Per me e un mistero cosa li e succeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Bernardeschi faceva schifo in Serie a ma in Champions io lo ricordo sempre tra i migliori in campo.Koopmeiners non sta dando segni di vitta in nessuna competizione.

Per me e un mistero cosa li e succeso

non scherziamo, ha azzeccato a caso la gara con l'Atletico

per il resto è un elemento da eliminare per sempre dalla nostra storia, giocatore ridicolo e personaggio delirante che non aveva rispetto per niente perchè uno come lui con quel che ha fatto se avesse un minimo di cervello e dignità non chiederebbe di tornare anche a piedi alla Juventus

un danno ambulante senza precedenti e senza cervello e rispetto per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

I tifosi individuano un colpevole a prescindere, e quando gioca da 5 gli affibbiano un 5, quando gioca da 6 o 6,5 gli danno ugualmente 5.
Non va dimenticato inoltre che il giocatore, per esigenze di formazione, è stato impiegato praticamente ovunque.

Il parallelo era comunque nato perché Berna si dannava l'anima, era sempre dentro la partita, prendeva delle iniziative (tiro, dribbling) anche se sbagliava abbastanza spesso.
Koopmeiners sembra un alieno sceso in un pianeta sconosciuto, corre molto ma senza grandi effetti pratici, fa delle cose scolastiche, sembra smarrito, non prende iniziative.

Las cosa scandalosa e questa. Non prende iniziative,solo corre senza senso.Pare che non e mai dentro la partita. Come se fosse un corpo estraneo dalla squadra.Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

era un pagliaccio senza rispetto, anche le sue dichiarazioni e il voler tornare "anche a piedi" nonostante i danni causati qualificano il personaggio, un dissociato dal reale e privo di rispetto per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

era un pagliaccio senza rispetto, anche le sue dichiarazioni e il voler tornare "anche a piedi" nonostante i danni causati qualificano il personaggio, un dissociato dal reale e privo di rispetto per gli altri

E' una tua opinione, la mia mi sembra un pò più oggettiva e completa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti