Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, l’anno scorso, abbiamo fatto la stessa identica partita a San siro. Quindi le palle le avevano già mostrate :d

Beh lo scorso anno abbiamo rischiato di finire sotto 6-2 eh…hanno sbagliato gol clamorosi 

ieri a parte i due tiri su cui è mancato il tempismo nell’uscire per contrastare ( errori individuali di certo non errori di Tudor ma va beh è inutile stare a parlarne ) l’altro è stato un calcio d’angolo 

se parliamo di azioni da gol nel primo tempo Yildiz ha regalato 3 cioccolatini mortiferi uno a kalulu e due a Vlahovic…loro non l’hanno fatto 

io ribadisco quanto detto da giugno ( ma tu ne avrai le tasche piene avendolo già letto mille volte nell’Angolo sefz) non so se vinceremo ma con Tudor sono sicuro che saremo lì a giocarcela fino alla fine perché Igor lavora sugli uomini…cosa che faceva un certo viareggino…

a differenza di Conte che crea il suo carrarmatino e con quello tira avanti finché non finisce la nafta agricola .ghgh 

spero che a Gennaio si torni sul mercato per prendere un centrocampista centrale per dare il cambio a Manuel e Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Il gol di Agic celebrato dalla serie A ...

A rallentatore quello che stramazza al suolo fa ancora più ridere .ghgh

Che buffone .ghgh

Adzic .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Occhia ha scritto:

Perché Thuram (quello adottato) non ha esultato??

per rispetto di suo padre, che è juventino e che era allo stadio. Mi sembra si stia scatenando una polemica eccessiva su questo gesto (non parlo di te che ho quotato, parlo in generale) nei confronti di un calciatore che ha cmq fatto il suo, segnando anche un gol, non ha mica tirato indietro la gamba... ma più vedo gli interisti soffrire, più godo, in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Chi lo dice è solo per portare più incenso all'altare di Sandandogno nel caso facesse il MIRACOLO.

Ma ormai anche i numeri certificano che, al netto dello stipendio di Vlahovic, il Napoli ha un monte ingaggi superiore a quello della Juve.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

tu hai detto che il Napoli sta scavando un solco per un dominio di parecchi anni. Cosa ben diversa da "strafavorito per lo scudetto"

Ad oggi, settembre 2025 e così. In ogni caso, diventa il mio ragionamento è più vicino al discorso di favorito per lo scudetto rispetto a squadra di media classifica

5 ore fa, fjgt ha scritto:

io gli vedo giocare con Hojlund che non vale mezzo Vlahovic.

Son senza dubbio più organizzati ma da qui a dire che hanno una rosa più forte ce ne passa.

Ecco un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

C'era fallo su Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento un pò troppo attendista, ma alla fine goduria immensa

abbiamo un buon potenziale che va sfruttato anche comandando il gioco

la nota negativa viene da Koopmeiners che anche ieri maluccio

e il portiere che come sostengo da tempo non è adeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizi0 ha scritto:

sembra fuga per la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Anch'io ho cercato di chiudere occhio ma niente. 

L'analisi tattica la condivido. 

Ma voglio aggiungere che per me l'Inter è la più forte del campionato al di là dei suoi fantasmi e che nel nostro rinculare rinunciatario loro non hanno creato grandi occasioni e Calhanoglu si è inventato il 2-2 con un gol da cineteca. 

Concordo anch'io. 

Ma l'ho scritto perchè avevo visto la stessa cosa anche in Juve-Parma: gol segnato e siamo troppo troppo indietreggiati. Tudor nel post Juve-Inter ha detto che in realtà questo è un errore e che li avrebbe voluti più alti, quindi vai a capire se sia la verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo col centrocampo a 2 però.

Tra il nostro attacco e il loro c'è tanta diferenza di qualità.

Le difese secondo me si equivalgono.

beh loro come centrale hanno acerbi, noi bremer, scegli te...

l'unica differenza secondo me è il centrocampo dove, a parte gli altri, c'è un fenomeno come barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

A rallentatore quello che stramazza al suolo fa ancora più ridere .ghgh

Che buffone .ghgh

Adzic .allah

Pensa se toglievano il gol per una simulazione del genere...🤦e invece 🍐🍐🍐🍐A CASAAAAAAAA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti di cuore…non c’è nulla di più bello che vedere quei maledetti perdere, contro di noi poi, una goduria totale.

Detto questo, occorre svestirsi dei panni da tifoso e analizzare in maniera più distaccata. Fino al 3:2 abbiamo giocato male, schiacciati in difesa, sempre con lo stesso identico modulo. Tudor è più rigido di una putrella in acciaio. Io ho sempre la sensazione che Tudor non sappia cosa fare, poi la qualità dei singoli esce fuori. Ieri, obiettivamente, abbiamo fatto 4 tiri in croce. E se non fosse per quella botta clamorosa di Adzic, oggi commenteremo con diversi sentimenti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Occhia ha scritto:

Perché Thuram (quello adottato) non ha esultato??

Effettivamente è stato stranissimo considerata anche l’importanza di quel gol in quel momento.

Per me è molto più juventino lui del nostro nove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh lo scorso anno abbiamo rischiato di finire sotto 6-2 eh…hanno sbagliato gol clamorosi 

ieri a parte i due tiri su cui è mancato il tempismo nell’uscire per contrastare ( errori individuali di certo non errori di Tudor ma va beh è inutile stare a parlarne ) l’altro è stato un calcio d’angolo 

se parliamo di azioni da gol nel primo tempo Yildiz ha regalato 3 cioccolatini mortiferi uno a kalulu e due a Vlahovic…loro non l’hanno fatto 

io ribadisco quanto detto da giugno ( ma tu ne avrai le tasche piene avendolo già letto mille volte nell’Angolo sefz) non so se vinceremo ma con Tudor sono sicuro che saremo lì a giocarcela fino alla fine perché Igor lavora sugli uomini…cosa che faceva un certo viareggino…

a differenza di Conte che crea il suo carrarmatino e con quello tira avanti finché non finisce la nafta agricola .ghgh 

spero che a Gennaio si torni sul mercato per prendere un centrocampista centrale per dare il cambio a Manuel e Thuram

Non so. In queste tre gare in termini di prestazione non abbiamo convinto. Capisco che ci manca un cervello a centrocampo, ma vorrei vedere più pressing. Con l'Inter eravamo fermi. E' finita 4 a 3 per due invenzioni di Yildiz e Adzic, ma se fosse finita 3 a 2 per gli altri che avremmo detto ? Ferrara iniziò con 4 vittorie di fila, poi ....

Spero già da domani di vedere un po' di più sul piano del possesso palla e del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Commenti di cuore…non c’è nulla di più bello che vedere quei maledetti perdere, contro di noi poi, una goduria totale.

Detto questo, occorre svestirsi dei panni da tifoso e analizzare in maniera più distaccata. Fino al 3:2 abbiamo giocato male, schiacciati in difesa, sempre con lo stesso identico modulo. Tudor è più rigido di una putrella in acciaio. Io ho sempre la sensazione che Tudor non sappia cosa fare, poi la qualità dei singoli esce fuori. Ieri, obiettivamente, abbiamo fatto 4 tiri in croce. E se non fosse per quella botta clamorosa di Adzic, oggi commenteremo con diversi sentimenti.  

Non posso che darti ragione. E' da anni ad esempio che iniziamo le gare molli. Con qualsiasi allenatore. I primi 12 minuti con l'Inter sono stati agghiaccianti. Ancor peggio i primi 20 del secondo tempo. Ci mancano trascinatori. Si vedeva alcuni dei nostri che chiedevano di alzare il baricentro, ma stavamo tutti dietro. Le prossime gare ci diranno la verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sognare

ma secondo me dopo la partita di sabato

dobbiamo preoccuparci piú noi che loro

Difendiamo talmente bassi 

che fare un contropiede decente diventa un impresa

oltre a diventare un bersaglio per i tiri da lontano

A centrocampo paghiamo la lentezza di Koopmeiners e Locatelli

ad ogni istante della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cioccolatini di Yildiz ne conto anche uno a Koopmainers a fine primo tempo, palla dietro dal fondo, ero dietro alla porta già in piedi per esultare, gli arrivava dritta sul sinistro dal limite dell'area.. Niente.. Se l'è tirata sui piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti