Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Se hai seguito gli ultimi due penultimi campionati di calcio non diresti mai una cosa del genere, tanto che sul giocatore - non sul prezzo ovviamente - erano tutti concordi, escludendo i fenomeni che ora vengono a dire "l'avevo detto io". 

Non capisco perché non si possa semplicemente parlare delle prestazioni pietose alla Juve, andando addirittura a sindacare sulle stagioni passate quando era considerato unanimemente uno dei migliori centrocampisti della Serie A. È chiaro che è un altro tipo di giocatore, anche il tiro è una ciofeca adesso visto che dite che aveva solo quello. Non so che problemi abbia, ma mi sembra ormai bruciato.

semplice...di testa. La maglia Juve pesa troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, monaco.nero ha scritto:

Sinfonia.....orchestrazione....esecuzione....

....applausi.....

Pura poesia Adzic 😍

Ma rivedere la sceneggiata del pagliaccio interista al rallentatore che poi si copre il volto è meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se hai seguito gli ultimi due penultimi campionati di calcio non diresti mai una cosa del genere, tanto che sul giocatore - non sul prezzo ovviamente - erano tutti concordi, escludendo i fenomeni che ora vengono a dire "l'avevo detto io". 

Non capisco perché non si possa semplicemente parlare delle prestazioni pietose alla Juve, andando addirittura a sindacare sulle stagioni passate quando era considerato unanimemente uno dei migliori centrocampisti della Serie A. È chiaro che è un altro tipo di giocatore, anche il tiro è una ciofeca adesso visto che dite che aveva solo quello. Non so che problemi abbia, ma mi sembra ormai bruciato.

Io lo dico semplicemente perché si parlava del suo arrivo alla Juve già dall'ultima stagione di Allegri e io ad ogni prestazione dicevo "ma che ci dobbiamo fare con questo?"

Averlo preso a quel prezzo aspettandolo tutta l'estate è stata una mossa totalmente folle.

Per quanto riguarda l'unanimità, ti stupiresti di quanti lo abbiano definito un fenomeno per sentito dire, a partire da certe falsità come appunto "titolare inamovibile dell'Olanda" quando in realtà è una riserva ad essere gentili.

Poi parlare delle sue buone prestazioni dell'Atalanta in un contesto in cui anche Cristante faceva 10 gol mi sembra superfluo. Ripeto, ogni volta avevo l'impressione che fosse lui ad usufruire del contesto e non il contrario. Infatti andato via lui non è cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli (tanti) che piangevano nel pre-partita son saliti sul carro (a festeggiare la vittoria, perchè di una partita si tratta ovviamente)?

O han avuto la "dignità" di eclissarsi oer una settimana almeno? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

semplice...di testa. La maglia Juve pesa troppo

Sì, secondo me ha subito il peso delle aspettative, il prezzo che è stato pagato per lui, i fischi, le panchine...difficile che si riprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io lo dico semplicemente perché si parlava del suo arrivo alla Juve già dall'ultima stagione di Allegri e io ad ogni prestazione dicevo "ma che ci dobbiamo fare con questo?"

Averlo preso a quel prezzo aspettandolo tutta l'estate è stata una mossa totalmente folle.

Per quanto riguarda l'unanimità, ti stupiresti di quanti lo abbiano definito un fenomeno per sentito dire, a partire da certe falsità come appunto "titolare inamovibile dell'Olanda" quando in realtà è una riserva ad essere gentili.

Poi parlare delle sue buone prestazioni dell'Atalanta in un contesto in cui anche Cristante faceva 10 gol mi sembra superfluo. Ripeto, ogni volta avevo l'impressione che fosse lui ad usufruire del contesto e non il contrario. Infatti andato via lui non è cambiato nulla

Questo è un altro discorso, che il gioco di Gasp favorisca le prestazioni di certi giocatori è risaputo...avrei dei dubbi pure su Lookman, meno su Ederson forse, ma non è escluso nemmeno lui. Che fosse una riserva dell'Olanda si sapeva, il titolare è Reijnders...in realtà quando era all'Atalanta non era manco riserva, si giocava il posto. La cifra pagata è fuori da ogni logica, ma abbiamo pagato 40mln pure Locatelli...di * ne facciamo parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sono uno dei più grandi detrattori di Motta...però evidentemente tu non ricordi l'1-0 a torino di Chico contro le melme a febbraio scorso. Quella fu una partita giocata con il piglio giusto. Sarà ma io ho sempre il solito difetto di chi ha giocato...l'obiettivo è stata sempre non farci schiacciare...ieri sera abbiamo concesso troppo e ci è andata di lusso

Per me conta quello che scrivi. Se dici che ieri è stata una partita peggiore del peggior Motta vuol dire che non le ricordi le ultime partite con quell'allenatore come contro l'Empoli in coppa Italia, contro il PSV, contro l'Atalanta e la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pó è l'età un po' è che le partite contro la prescrittese le sento in maniera particolare, fatto sta che ina volta ripresomi dallo stress emotivo me la  sto gustando.

Che bella serata ragazzi.

Fino alla fine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Per me conta quello che scrivi. Se dici che ieri è stata una partita peggiore del peggior Motta vuol dire che non le ricordi le ultime partite con quell'allenatore come contro l'Empoli in coppa Italia, contro il PSV, contro l'Atalanta e la Fiorentina.

Ma lo stesso famoso 4 a 4, pur godurioso,  è stato peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma lo stesso famoso 4 a 4, pur godurioso,  è stato peggiore 

Non ti sembra di sentire i lamenti delle vedove di Andogno in tutte queste critiche?

E se Tudor fregasse il loro paladino alla guida della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non ti sembra di sentire i lamenti delle vedove di Andogno in tutte queste critiche?

Io mi reputo un paladino di Antonio conte, ma sono uno dei pochi a difendere Tudor qui dentro. Qui ci sono moltissimi che dicono che la squadra di Conte sia praticamente più scarsa della Juve e nello stesso tempo l’incoerenza di dire che con Tudor siamo scarsi. Un controsenso in modalità Inception.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ah guarda,  io un'ideuccia me la son fatta. Sembrerà incredibile ma secondo me c'è anche una buona dose di nostalgici di Motta. E ok, ci sta pure eh, siamo in democrazia.  Se Tudor ci fa vincere io gli faccio una statua.  Ma purtroppo anche un ottimista come me la vede impresa ardua. La squadra di Conte purtroppo è più attrezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ah guarda,  io un'ideuccia me la son fatta. Sembrerà incredibile ma secondo me c'è anche una buona dose di nostalgici di Motta. E ok, ci sta pure eh, siamo in democrazia.  Se Tudor ci fa vincere io gli faccio una statua.  Ma purtroppo anche un ottimista come me la vede impresa ardua. La squadra di Conte purtroppo è più attrezzata

Pure l'Inter l'anno scorso era molto più attrezzata della squadra di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io mi reputo un paladino di Antonio conte, ma sono uno dei pochi a difendere Tudor qui dentro. Qui ci sono moltissimi che dicono che la squadra di Conte sia praticamente più scarsa della Juve e nello stesso tempo l’incoerenza di dire che con Tudor siamo scarsi. Un controsenso in modalità Inception.

Non è un controsenso.

Se tu sei un fan di Andogno hai tutto l'interesse a dire che la sua squadra è scarsa.

Così il miracolo sarà più grande.

Evviva Sandandogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non è un controsenso.

Se tu sei un fan di Andogno hai tutto l'interesse a dire che la sua squadra è scarsa.

Così il miracolo sarà più grande.

Evviva Sandandogno!

È lì che ti sbagli, perché ho detto che per me il Napoli è Strafavorito per lo scudetto e ho subito diverse ShitStorm per questo. Perché invece diversi qui reputano il Napoli scarso, quasi che meriterebbe di arrivare in Europa League,, non so come si possa pensare una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny che simula, rotolandosi per terra con le mani al volto per 2 minuti e chiede pure l'intervento della squadra medica è uno spettacolo in puro stile Inter.

Rendiamoci conto a cosa si riducono questi.... 

Andrebbe data la squalifica per sto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È lì che ti sbagli, perché ho detto che per me il Napoli è Strafavorito per lo scudetto e ho subito diverse ShitStorm per questo. Perché invece diversi qui reputano il Napoli scarso, quasi che meriterebbe di arrivare in Europa League,, non so come si possa pensare una cosa del genere

Chi lo dice è solo per portare più incenso all'altare di Sandandogno nel caso facesse il MIRACOLO.

Ma ormai anche i numeri certificano che, al netto dello stipendio di Vlahovic, il Napoli ha un monte ingaggi superiore a quello della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio i complimenti all'arbitro perche' sta per fischiare fallo, ma si ferma e aspetta il tiro di Adzic, sapendo di avere il VAR poi come "alleato" per chiarire l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Godo ancora ininterrottamente da ieri ma vorrei dire una cosa: a parte le critiche che leggo qui a Tudor che ci possono stare, vorrei spendere due parole su Di Gregorio.

Le tre azioni da gol dell'Inter (una è un calcio d'angolo) sono partite da palloni telefonati buttati in area piccola e sui quali il nostro non è MAI intervenuto. Quando inizi a giocare a calcio da bambino e fai il portiere ti insegnano che l'area piccola è casa tua e qualsiasi cosa piova li dentro tu la devi prendere (o comunque allontanare). 

Ma si può vedere un portiere di serie A che sui palloni che gli spiovono a 30 cm dal muso fa 2 passetti avanti e poi torna indietro in porta? 

Di Gregorio RESPONSABILE su tutti i gol. Uno Szcsesny ma anche un Perin (che per me dovrebbe essere titolare)  i palloni in area piccola li prendono. 

Nel calcio di oggi ci siamo talmente fissati con il portiere che deve saper giocare bene di piedi che non riflettiamo più sulla mancanza dei più basici fondamentali tecnici del ruolo. 

ASSURDO.

Applausi .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io credo proprio che non sia una questione di nostalgie. Di alcun tipo . Io penso solo che  quando in una partita ti fai rimontare da 1-0 a 1-1 perchè l'avversario dopo il tuo vantaggio gioca solo lui, poi trovi il 2-1  di nuovo gioca solo l'avversario e rischi,  vai a riposo torni stesso andazzo giocano solo loro  da 2-1 ti fai rimontare non vedendo palla e non passando la metà campo  per mezz' ora,  qualcosa di grave in quella partita e in come la stai affrontando che non va c'è. Nella mentalità e nella tattica. 39 cross in area e 9 calci d'angolo e 18 tiri totali subiti e tre gol presi a difesa schierata  non è ne bene ne una tattica è subire. Questo è innegabile e infatti Tudor l'ha detto in conferenza che non era quello che voleva fare . Poi la raddirizzi e la scavi in tempo di recupero e bon è andata bene. Quelli che scrivono ( ovviamente a risultato acquisito) va tutto bene madama la marchesa, così si vince , tanto  perchè si è vinto sono nostalgici loro si del decennio, ma purtroppo no non va tutto bene e c'è molto da lavorare. Sulla mentalità e sulla tattica. Soprattutto perchè questa rosa ha  grandi potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tirar fuori le palle abbiamo anche tirato da fuori. Cosa che non succedeva in epoche recenti.

"Usque ad finem". Tirar fuori le palle vuol dire, anche e soprattutto provare a vincere fino all'ultimo secondo.

"Chi non tira in porta non segna" Vujadin Boškov. Tirare da fuori, ci permetterà di scardinare molte difese ermetiche della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pappagone ha scritto:

Ed io sto a Napoli con cognati e cugini tifosi dei Ciucci...

Ieri tra le chiacchiere ed il tentativo di ignorare i numerosi post senza senso di alcuni utenti ho dimenticato di farti i complimenti per il nick

ottima scelta !!!

chissà se i giovani under 25 lo conoscono… :( 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

Oltre a tirar fuori le palle abbiamo anche tirato da fuori. Cosa che non succedeva in epoche recenti.

"Usque ad finem". Tirar fuori le palle vuol dire, anche e soprattutto provare a vincere fino all'ultimo secondo.

"Chi non tira in porta non segna" Vujadin Boškov. Tirare da fuori, ci permetterà di scardinare molte difese ermetiche della serie A.

Perché, l'emozione di segnare di nuovo da angolo dopo un anno di angoli battuti al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

tu hai detto che il Napoli sta scavando un solco per un dominio di parecchi anni. Cosa ben diversa da "strafavorito per lo scudetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti