Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, monaco.nero ha scritto:

Sinfonia.....orchestrazione....esecuzione....

....applausi.....

BRIVIDI

E' un video bellissimo! Grazie per averlo scovato.

PS: Adzic è nato il 12 maggio 2006. Il giorno in cui scoppio Farsopoli. Voglio pensare che sia un segno del destino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le altre arrancano e noi ci masacriamo gli zebedei anche quando si vince.... poi ok siamo solo all'inizio e serve continuità e non fuochi di paglia... ma come al.solito aspettiamo piu partite per trarre prime conclusioni nel bene e nel male

Aggiungo sarà importante vedere come tudor inserirà i nuovi che hano tutti potenzialità importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

1 non ha fatto la differenza, ma almeno ha corso e toccato qlk palla in più...qlk calcio lo ha tirato... vlahovic non ha proprio giocato, che è diverso...

Tra tutt’e due, voglia il cielo NON VEDERLI PIÙ”, a breve !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamola in un'altra ottica la tattica difensivista di Tudor...

Sulla carta l'Inter è la più forte e dunque avrebbero fatto loro il gioco. Se Tudor avesse impostato da subito una squadra d'attacco gli avremmo lasciato tante praterie per i loro attaccanti più forti sulla carta.

Invece li ha lasciati sfogare e stancare per poi sfruttare i suoi uomini migliori d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma la fluidità non cambia con 3 allenatori diversi forse forse anche la qualità del centrocampo sarebbe il problema serio nel senso che non abbiamo un vero centrocampista che manovri la palla come dio comanda, certamente possiamo però migliorare... però ecco ormai sono anni che si chiedono alcune cose e l'allenatore viene bebesagliato, che si vinca o perda... vediamo anche i nuovi come saranno inseriti  e come si inseriranno... serve il tempo e l'equilibrio per capire che direzione prenderemo, consapevoli di limiti e qualità che abbiamo... più sapremo sfruttare le qualità e nascondere i limiti meglio sarà perché cmq abbiamo alcuni talenti da sfruttare 

Si, hai ragione, sicuramente una delle cause della nostra manovra lenta è la mancanza di un regista veloce. Locatelli è lento di piede e di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si, hai ragione, sicuramente una delle cause della nostra manovra lenta è la mancanza di un regista veloce. Locatelli è lento di piede e di testa...

Loca rieosce a fare bene piu un alteo tipo di lavoro diciamo, però cmq si può dire che da un lato bisogna che mister  e rosa crescano di livello dall'altro capire anche che cmq qualche limite in quella zona del campo lo potremmo ancora avere, poi con i nuovi innesti se inseriti bene magari possiamo salire di livello 

3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Loca rieosce a fare bene piu un alteo tipo di lavoro diciamo, però cmq si può dire che da un lato bisogna che mister  e rosa crescano di livello dall'altro capire anche che cmq qualche limite in quella zona del campo lo potremmo ancora avere, poi con i nuovi innesti se inseriti bene magari possiamo salire di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sulla carta l'Inter è la più forte e dunque avrebbero fatto loro il gioco. Se Tudor avesse impostato da subito una squadra d'attacco gli avremmo lasciato tante praterie per i loro attaccanti più forti sulla carta.

Invece li ha lasciati sfogare e stancare per poi sfruttare i suoi uomini migliori d'attacco.

Ma se ti difendi in 11 e prendi tre goal hai sbagliato. O pensava di prenderne 10 in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

Incide di più joao Mario che MK

Bè è più tecnico veloce fantasioso. Ma Wes ha fatto un ' ottima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Finché circola questo koop, Locatelli è intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

1 non ha fatto la differenza, ma almeno ha corso e toccato qlk palla in più...qlk calcio lo ha tirato... vlahovic non ha proprio giocato, che è diverso...

Mi permetto di dissentire, perché Vlahovic non ha toccato un pallone, Koopmeiners invece li ha sbagliati tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Finché circola questo koop, Locatelli è intoccabile 

Per me Loca , di cui ho criticato fortemente l ' acquisto e i primi anni, è prezioso e viene sempre sottovalutato. Ieri per me ha fatto una buona partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Ci Si dimentica troppo spesso che il calcio è uno sport di contatto. Per tutta la partita, l'arbitro non ha fischiato per contatti minimi, sia da una parte sia dall'altra. 

Minimi ... tipo quando l'interista sulla linea del fallo laterale ha letteralmente buttato giù il nostro in possesso di palla r l'arbitro non ha fatto una piega dando rimessa laterale all'inter... con tudor che stava andando fuori di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma la fluidità non cambia con 3 allenatori diversi forse forse anche la qualità del centrocampo sarebbe il problema serio nel senso che non abbiamo un vero centrocampista che manovri la palla come dio comanda, certamente possiamo però migliorare... però ecco ormai sono anni che si chiedono alcune cose e l'allenatore viene bebesagliato, che si vinca o perda... vediamo anche i nuovi come saranno inseriti  e come si inseriranno... serve il tempo e l'equilibrio per capire che direzione prenderemo, consapevoli di limiti e qualità che abbiamo... più sapremo sfruttare le qualità e nascondere i limiti meglio sarà perché cmq abbiamo alcuni talenti da sfruttare 

Ieri il centrocampo in fase d'impostazione ha funzionato ma se non hai esterni che allargano il campo ed attaccano e davanti un palo della luce che non ne stoppa una puoi avere anche Modric o Pirlo al picco che giochi di melma.

Per giocare bene bisogna allungare la squadra avversaria e con il serbo davanti che si fa bere da Acerbi e' impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Fare densita' non nei 16 metri ma negli 8 metri e' innanzitutto un riflesso condizionato che ci portiamo dietro. Troppi, troppi, troppi tiri lasciati arrivare senza quasi mai rimpallarli e con un Thuram e Locatelli uscire sempre in ritardo ai 16 metri per chiudere l'angolo di tiro. Una difesa a zona sui calci d'angolo statica con un buco al centro davanti al portiere e, ma questa e' una mia personale opinione, un Di Gregorio che non da sicurezza. Sul primo goal era coperto ma e' sceso a terra come un sacco di patate. Sul secondo goal, e' questione di reattivita' es istinto e lui non ce l'ha, il terzo goal, e' stato un bel tiro di Chalanoglu preciso non potente e li e' stato un problema di piazzamento. Tutti questi elementi dovrebbero suggerire a Tudor ed alla Dirigenza di cominciare a pensare x gennaio. C'era quest'estate la possibilita' di prendere il portiere della Roma che da solo avra' portato non meno di 8/10 punti alla rincorda di Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E lo stesso ha fatto l’inda 

primo gol di chalanoglu nell’angolino dalla distanza come Yldiz

secondo gol con un tiro imprendibile che è passato in mezzo a tre giocatori 

il terzo è un gol di testa da calcio d’angolo 

mentre il loro quarto tiro è stato sempre di chalanoglu dalla distanza parato senza problemi da Di Gregorio 

non ci sono state parate salva risultato o salvataggi a porta vuota 

Quindi no,non mi hai ancora risposto sul perché l’inda l’avrebbe vinta 50 volte su 50

perchè ha bivaccato per 80 minuti nella nostra area...manco fosse l'inter contro la next gen. Ma evidentemente tu e altri non volete capire le cose che non vanno. Mi ha ricordato la partita in casa contro lo Stoccarda...per quante volte abbiamo superato la metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

perchè ha bivaccato per 80 minuti nella nostra area...manco fosse l'inter contro la next gen. Ma evidentemente tu e altri non volete capire le cose che non vanno. Mi ha ricordato la partita in casa contro lo Stoccarda...per quante volte abbiamo superato la metà campo

Se in questo spazio tra di noi non possiamo dirci le cose in faccia, liberamente, mi chiedo che senso abbia un forum. Io sono ovviamente stracontento x il risultato ma per quello che ho visto ieri e' bene restare coi piedi per terra e sperare che Tudor ne faccia tesoro. Difendersi 70/80 minuti negli ultimi 8 metri, non 16, e' qualcosa che dovrebbe, a prescindere dal risultato, farci "arrabbiare'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ribadisco a freddo la considerazione di ieri. Kelly veramente ottimo gol a parte (bellissimo)

Non riesco a giudicare la difesa. Ci si è difesi in 11 e si è preso lo stesso 3 goal. Male. Gli altri peggio ma chissenefrega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma se ti difendi in 11 e prendi tre goal hai sbagliato. O pensava di prenderne 10 in campo aperto.

1 papera

1 euro gol

1 colpo di testa su calcio d'angolo quando avevi appena tolto 3 saltatori

E poi nessun altro tiro in porta o pericolo

Diciamo che c'è dell'eccezionalità nei 3 gol presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non riesco a giudicare la difesa. Ci si è difesi in 11 e si è preso lo stesso 3 goal. Male. Gli altri peggio ma chissenefrega 

Per me si parla tanto di centrocampo debole ma anche in difesa finora siamo da 6 politico, con buona parte della sufficienza dovuta a Bremer.

Se quest'anno dovesse prendersi una febbre torniamo a ballare pesantemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

1 papera

1 euro gol

1 colpo di testa su calcio d'angolo quando avevi appena tolto 3 saltatori

E poi nessun altro tiro in porta o pericolo

Diciamo che c'è dell'eccezionalità nei 3 gol presi

Mah. Si è ballato parecchio per essere tutti a difendere. Han fatto troppi angoli pure. Con questo schieramento e bbc finiva 1 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ddedo ha scritto:

Minimi ... tipo quando l'interista sulla linea del fallo laterale ha letteralmente buttato giù il nostro in possesso di palla r l'arbitro non ha fatto una piega dando rimessa laterale all'inter... con tudor che stava andando fuori di testa.

A onor del vero ieri a parte l'occasione di cui parli è stato un buon arbitraggio, ho visto diversi carpiati degli interisti non premiati dall'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Siete sicuri che questo bidone di nullità sia lo stesso che giocava nell’atalanta?

Ma guarda a luglio dell'anno scorso ho visto un suo video su YouTube che raccoglieva le sue giocate più belle..

Risultato: solo un buon tiro. Zero dribbling. E zero di tante cose..

Quindi già da un solo video ho capito che non era sto fenomeno. E soprattutto non valeva 60 milioni..

Ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Un bidone..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

A onor del vero ieri a parte l'occasione di cui parli è stato un buon arbitraggio, ho visto diversi carpiati degli interisti non premiati dall'arbitro 

Si, perchè siamo abituati al peggio.

Cmq a loro mancano almeno 2 gialli evidenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti