Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

Ma guarda a luglio dell'anno scorso ho visto un suo video su YouTube che raccoglieva le sue giocate più belle..

Risultato: solo un buon tiro. Zero dribbling. E zero di tante cose..

Quindi già da un solo video ho capito che non era sto fenomeno. E soprattutto non valeva 60 milioni..

Ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Un bidone..

Speriamo decidano in fretta che farsene. La modalità onlus deve finire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma guarda a luglio dell'anno scorso ho visto un suo video su YouTube che raccoglieva le sue giocate più belle..

Quindi già da un solo video ho capito che non era sto fenomeno. E soprattutto non valeva 60 milioni..

Un bidone..

Guarda, per dover giudicare Koop da un video mi sa che la Serie A non la segui molto…e il dribbling in un centrocampista non vuol dire nulla. Penso di non aver mai visto forse Gerrard fare un dribbling. Per giudicare un giocatore bisogna guardare le partite, non un video.

il Koop dell’Atalanta era un altro giocatore, quasi totale. Era dominante e segnava. Questo è un ragazzo impaurito che ha paura a fare una giocata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Non riesco a giudicare la difesa. Ci si è difesi in 11 e si è preso lo stesso 3 goal. Male. Gli altri peggio ma chissenefrega 

Purtroppo due dei tre gol arrivano da tiro da fuori e lì c'è l'errore di non andare subito a prendere il turco di cui si conoscono le abilità. Il terzo gol arriva da calcio d'angolo e Thuram (il loro) è stato bravo a smarcarsi così come il nostro. Il loro predominio è stato sterile a livello di conclusioni e pericolosità ma contro altre squadre potremmo prenderne 6. Quindi si bisogna migliorare ma gli aspetti positivi ci sono eccome. 

Inoltre consideriamo che Cambiaso, Cabal, Openda, Conceicao e Zhegrova sono 5 giocatori che sulla carta devono farci fare il salto di qualità. Iniziamo a superare il Borussia e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Guarda, per dover giudicare Koop da un video mi sa che la Serie A non la segui molto…e il dribbling in un centrocampista non vuol dire nulla. Penso di non aver mai visto forse Gerrard fare un dribbling. Per giudicare un giocatore bisogna guardare le partite, non un video.

Se già fa schifo nel video passerei oltre 😂

Credi che non riuscirebbero a fare un video decente di Gerrard solo perché non fa la rabona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

il Koop dell’Atalanta era un altro giocatore, quasi totale. Era dominante e segnava. Questo è un ragazzo impaurito che ha paura a fare una giocata.

Che si fa? Un anno ulteriore dallo psicologo? La tenuta mentale fa parte dell'essere un giocatore di livello. Non può non esserci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Un bidone..

Io ti posso dire che quando ho visto partite dell'Atalanta mi è sembrato assolutamente piatto. Non ha fisico, non ha dribbling, non ha chissà quale passaggio, non ha controllo palla, ha solo un buon tiro, oltre al fatto che nelle partite importanti spariva sempre (0 gol in Europa con l'Atalanta). Era chiaro come fosse il contesto a farlo segnare e non lui a rendere migliore quel contesto.

C'è stata una narrazione attorno a questo giocatore imbarazzante, a partire dal fatto che sarebbe un fantomatico "titolare dell'Olanda" (Yldiz a 20 anni ha le sue stesse partite in nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

abbiamo giocato molto meglio del 4 a 4 dello scorso anno a san siro quando ne potevamo prevendere 8.. ma i sofisti del bel gioco lo scorso anno la pensavano diversamente..

E pensare che comunque, senza quella segnalazione arbitrale farlocca con tutta probabilitá potevamo fare il 5... 😁 è stato solo rimandato 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Se in questo spazio tra di noi non possiamo dirci le cose in faccia, liberamente, mi chiedo che senso abbia un forum. Io sono ovviamente stracontento x il risultato ma per quello che ho visto ieri e' bene restare coi piedi per terra e sperare che Tudor ne faccia tesoro. Difendersi 70/80 minuti negli ultimi 8 metri, non 16, e' qualcosa che dovrebbe, a prescindere dal risultato, farci "arrabbiare'.

quello che sto cercando di far capire io...ovviamente i 3 punti sono la cosa principale...poi contro di loro e in quel modo è superlativo...però tutto il resto lo cestino senza se e senza ma. Un obbrobrio. Peggio del peggiore Allegri o del peggiore Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Mah. Si è ballato parecchio per essere tutti a difendere. Han fatto troppi angoli pure. Con questo schieramento e bbc finiva 1 a 0

Il KGB non è in grado di difendere come la BBC, ma lo deve fare più in avanti con più campo dietro, cosa che la BBC non poteva fare.

Io penso che di blocchi bassi ne vedremo sicuramente altri (più o meno quando incontreremo squadre più forti di noi) ma generalmente difenderemo sempre in avanti come fatto con Parma e Genoa anche perché Kelly, Bremer e Kalulu sono molto forti nei duelli uno contro uno pure a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il KGB non è in grado di difendere come la BBC, ma lo deve fare più in avanti con più campo dietro, cosa che la BBC non poteva fare.

Io penso che di blocchi bassi ne vedremo sicuramente altri (più o meno quando incontreremo squadre più forti di noi) ma generalmente difenderemo sempre in avanti come fatto con Parma e Genoa anche perché Kelly, Bremer e Kalulu sono molto forti nei duelli uno contro uno pure a centrocampo.

i blocchi bassi fanno parte del gioco...a seconda la fase della partita...ma un blocco basso per mezzora del secondo tempo...manco se giochiamo in 11 contro 20 si può vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io ti posso dire che quando ho visto partite dell'Atalanta mi è sembrato assolutamente piatto. Non ha fisico, non ha dribbling, non ha chissà quale passaggio, non ha controllo palla, ha solo un buon tiro, oltre al fatto che nelle partite importanti spariva sempre (0 gol in Europa con l'Atalanta). Era chiaro come fosse il contesto a farlo segnare e non lui a rendere migliore quel contesto.

C'è stata una narrazione attorno a questo giocatore imbarazzante, a partire dal fatto che sarebbe un fantomatico "titolare dell'Olanda" (Yldiz a 20 anni ha le sue stesse partite in nazionale)

Ci ha rifilato due pappine all'Allianz e ha segnato al Napoli, tanto per dirne due. Spariva proprio nelle partite importanti. Tu mi sa che non hai mai visto le partite dell'Atalanta o hai visto quelle sbagliate, quello che mi fa più impressione però è che non hai visto neanche le nostre, se non te lo ricordi.
https://www.youtube.com/watch?v=0qBGNRmg66A

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ci ha rifilato due pappine all'Allianz e ha segnato al Napoli, tanto per dirne due. Spariva proprio nelle partite importanti. Tu mi sa che non hai mai visto le partite dell'Atalanta o hai visto quelle sbagliate, quello che mi fa più impressione però è che non hai visto neanche le nostre, se non te lo ricordi.
https://www.youtube.com/watch?v=0qBGNRmg66A

La finale di Coppa Italia te la ricordi? 

Uno come Ederson nonostante la prestazione opaca di tutta la squadra si era comunque fatto notare.

Poi se vogliamo parlare di highlights gustati questi 3 gol sbagliati con l'agilità di un pensionato 

https://youtu.be/lm11Pl9UVlQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ddedo ha scritto:

Minimi ... tipo quando l'interista sulla linea del fallo laterale ha letteralmente buttato giù il nostro in possesso di palla r l'arbitro non ha fatto una piega dando rimessa laterale all'inter... con tudor che stava andando fuori di testa.

Quello è stato un errore, vero. Per il resto della gara il metro è stato quello descritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

quello che sto cercando di far capire io...ovviamente i 3 punti sono la cosa principale...poi contro di loro e in quel modo è superlativo...però tutto il resto lo cestino senza se e senza ma. Un obbrobrio. Peggio del peggiore Allegri o del peggiore Motta

Del peggior Motta? Mi sa che le partite l'anno scorso non le vedevi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lopio ha scritto:

Che si fa? Un anno ulteriore dallo psicologo? La tenuta mentale fa parte dell'essere un giocatore di livello. Non può non esserci. 

La tenuta mentale, nel calcio come in tutte le cose della vita, è tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita emozionante ma a me non piace quando le fasi difensive non esistoni, tutti goal dal limite o quasi, poca copertura dei mediano e portieri senza reattività-
Però lasciare a 3 punti l'inter è tanta roba, e tanto morale per la Juve, contentissomo per Adzic , Yildiz e il sorprendente Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Talmente dominante che l'Atalanta non ha minimamente risentito della sua cessione. Uno a cui se togli i gol davanti la porta e gli assist su calcio d'angolo era un totale fantasma nelle partite 

Un titolare dell'Olanda che ha fatto 25 presenze in 5 anni di cui 15 da subentrato (spesso a metà secondo tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io seguo poco il calcio oltre la Juve. Ma il Koop visto contro di noi e nella finale di EL non era molto diverso da questo. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Io seguo poco il calcio oltre la Juve. Ma il Koop visto contro di noi e nella finale di EL non era molto diverso da questo. 

Dominava gli avversari con le sue movenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

basta prendere in giro gli interisti!

Lasciamoli….PERDERE!

sefz

Smetterò (per un attimo) solo quando li vedrò in serie b, se no deve rientrare nella routine giornaliera di ogni sano tifoso che ama il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Del peggior Motta? Mi sa che le partite l'anno scorso non le vedevi.

sono uno dei più grandi detrattori di Motta...però evidentemente tu non ricordi l'1-0 a torino di Chico contro le melme a febbraio scorso. Quella fu una partita giocata con il piglio giusto. Sarà ma io ho sempre il solito difetto di chi ha giocato...l'obiettivo è stata sempre non farci schiacciare...ieri sera abbiamo concesso troppo e ci è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Talmente dominante che l'Atalanta non ha minimamente risentito della sua cessione. Uno a cui se togli i gol davanti la porta e gli assist su calcio d'angolo era un totale fantasma nelle partite 

Un titolare dell'Olanda che ha fatto 25 presenze in 5 anni di cui 15 da subentrato (spesso a metà secondo tempo)

Se hai seguito gli ultimi due penultimi campionati di calcio non diresti mai una cosa del genere, tanto che sul giocatore - non sul prezzo ovviamente - erano tutti concordi, escludendo i fenomeni che ora vengono a dire "l'avevo detto io". 

Non capisco perché non si possa semplicemente parlare delle prestazioni pietose alla Juve, andando addirittura a sindacare sulle stagioni passate quando era considerato unanimemente uno dei migliori centrocampisti della Serie A. È chiaro che è un altro tipo di giocatore, anche il tiro è una ciofeca adesso visto che dite che aveva solo quello. Non so che problemi abbia, ma mi sembra ormai bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti