Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me invece per lo scudo ne servono 90...

ANCHE perche il naples ha una marcia in piu' rispetto a noi. Penso che sarà ancora il loro anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo mo la colpa è la nostra. Infatti stamattina il primo pensiero di Koopmeiners era quello di leggere l'angolo.

Ci sono giocatori che non reggono il peso di una maglia come quella bianconera. 

Non so quale sia il primo pensiero di Koopmeiners. In compenso il primo pensiero vostro sotto ai commenti post partita (vinta 4-3 nel recupero) è stato lui. Subito dopo, Vlahovic e Tudor. Incredibilmente risparmiato Locatelli, che nelle prime due partite volevate panchinare proprio in favore di Koopmeiners. Io una riflessione sul vostro modo di approcciare la squadra che dite di tifare lo farei, poi fate come volete

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

ANCHE perche il naples ha una marcia in piu' rispetto a noi. Penso che sarà ancora il loro anno

Vero ma occhio alla champions

Lasceranno in giro tanti punti (anche noi ovviamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ico83 ha scritto:

Prossima stagione De Jong a parametro zero e Nico Paz.

Abbiamo una marea di trequartisti, Nico Paz non serve....De Jong perfetto ma complicatissimo da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che avremmo potuto avere (per qualche anno) haaland con la nostra maglia…

Per questo insisto sull’investire il denaro sui giovani talenti, ovviamente attraverso un sistema scouting ben attrezzato

11 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo una marea di trequartisti, Nico Paz non serve....De Jong perfetto ma complicatissimo da prendere

Vabbè dai vendiamo chico, sacrifichiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Vabbè dai vendiamo chico, sacrifichiamoci

30 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Mah, è ancora giovanissimo. Come ha detto bene un altro utente anche Pjanic, Kross, Pirlo, Goretzka e tanti altri, dalla caratteristiche offensive, hanno saputo adattarsi ed evolversi, figuriamoci un 19enne con quel fisico. Mi pare di intuire dalle dichiarazioni lette che Tudor stia lavorando in quella direzione. Magari potrebbe diventare un mediano moderno. Per noi sarebbe tutto oro che cola,  considerando come siamo messi a cc. La mia più che altro è una speranza,  considerando che ad oggi, per quel poco che abbiamo visto, sembra più una mezzala/trequartista, ma lì davanti siamo pieni.

A me ricorda un po’ sms, ma con meno fisico e più mobilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2025 Alle 14:50, Bomberone1 ha scritto:

Bernardo Silva bel giocatore ma mancini hai già Chico e Zhegrova

Dove lo metti?

O stan già pensando di vendere Chico?

In un centrocampo a due non serve. Specialmente in questo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Non sono del tutto convinto...Io credo che passato il momento di gloria DV prenderà il suo ruolo di terzo attaccante e David e Openda si alterneranno. Con il ritorno in campo di Cambiaso e Chico la fisionomia della squadra cambierà di molto. La incognita è Zorro (potrà fare il quarto a dx o sarà solo il cambio di Chico)?

Per me è più facile che il quarto a dx lo faccia Chico piuttosto che Edon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iniziano a pianificare il “completamento” della rosa vuol dire che abbiamo trovato un gran dirigente.

i temi da affrontare nel mercato di gennaio e prima possibile per la prossima stagione:

1. Vlahovic. Va sostituito con una prima punta fisica di livello. Si può pensare a Kolo o altri profili del genere. 

2. mediana. Serve il titolare da affiancare a Thuram. Io spendere il budget su Manu Kone, già a gennaio.. 45mln cash e passa la paura. Ci manca quella fisicità per fare pressing alto e per tornare in difesa.  Soffriamo le seconde palle e queste è un mostro in tali giocate e a recuperar palloni.

3. Un esterno offensivo forte. Qui ci lavorerei per giugno. Un profilo con le caratteristiche di dumfries. 

basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se iniziano a pianificare il “completamento” della rosa vuol dire che abbiamo trovato un gran dirigente.

i temi da affrontare nel mercato di gennaio e prima possibile per la prossima stagione:

1. Vlahovic. Va sostituito con una prima punta fisica di livello. Si può pensare a Kolo o altri profili del genere. 

2. mediana. Serve il titolare da affiancare a Thuram. Io spendere il budget su Manu Kone, già a gennaio.. 45mln cash e passa la paura. Ci manca quella fisicità per fare pressing alto e per tornare in difesa.  Soffriamo le seconde palle e queste è un mostro in tali giocate e a recuperar palloni.

3. Un esterno offensivo forte. Qui ci lavorerei per giugno. Un profilo con le caratteristiche di dumfries. 

basta. 

Konè è un cc da strappo in verticale come Thuram. Accanto al francese ci vorrebbe un Zubimendi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, sanasi77 said:

Concordo...cmq vediamo di trovare la quadra e poi valutiamo man mano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Sassuolo Lazio...

Matic, seppur vecchietto, visto il livello del campionato italiano, sarebbe stato perfetto come sostituto di Locatelli dal 65 o come titolare per farlo rifiatare in almeno una 15ina di partite di livello medio basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, un po' mi dispiace per la cessione di Mbangula, sarebbe stato un'ottima riserva.

Secondo me Vlahovic verrá rimpiazzato solo se Openda si dimostra forte non solo come 9. Altrimenti non ha senso avere 3 centravanti per un posto.

Ho letto il nome di Koné, mi piacerebbe assai. Loca come terza scelta va  benissimo, e tra un Koop probabilmente invendibile, Miretti e un Adzic strainteressante troviamo anche la quarta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, tutti a insultare Koopmeiners ma intanto il video di lui che si cappotta esultando è la cosa più divertente che ho visto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto gran goal di Mbangula e migliore in campo .sisi contento per lui

Taggare anton…

un altro scarsone per cui ci hanno regalato 10 + 2 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mbangula gran bel gol, poi assist e procurato pure il rigore 😂

Non ho visto la partita, giusto 1 minuto di sintesi dal sito della Bundes

Prossimo anno andrà o al Bayern o al Dortmund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Taggare anton…

un altro scarsone per cui ci hanno regalato 10 + 2 milioni

Non serve taggarmi, troppa previdibilita’.

Mai ma proprio mai, scritto che Mbangula fosse scarso ma che valeva quel prezzo visto che non ha giocato da marzo.
Buon per lui se dovesse crescere ancora visto che era ed e’ un buon giocatore, da vedere in futuro cosa diventera’.

Oltretutto fate a turno ormai:

Segna Soule’? Fortissimo, pallone d’oro

Segnano Fagioli, Nicolussi? Zidane spostate proprio

Mo e’ il turno di Mbangula.

Che noia

Se volevi provocare, ritenta la prossima volta..bye

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto siete pesanti. Mbangula ha fatto un'ottima partita, buon per lui. Magari diventerà un rimpianto, ma una rondine non fa primavera. Aspettiamo che abbia finito non dico tutta la stagione, ma almeno mezza per dare un primo giudizio, in un senso o nell'altro. 

Ricordo ancora quelli che davano del pacco a Soulé dopo 3 mesi a Roma, tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarà molto importante trovare il centrocampista che dovrebbe sostituire Locatelli e l'esterno dx o sx che ci manca. Poi dovremo trovare un altro giovane cc per sostituire McK e Koop ( che va venduto perché questo è il suo livello e lo è sempre stato anche nell'Atalanta). Adzic è destinato ad essere il trequartista subentrante se migliora la fase difensiva che attualmente non ha (quando il pallone lo hanno gli altri è inesistente). Mi auguro che Comolli non sbagli queste scelte perché in due anni il Napoli andrà in pezzi (McTominay, DeBruyne, Lukaku, lobotka e Di Lorenzo pensionati) e l'Inter dovrà cambiare 5 titolari e 5 riserve per anzianità. Il Milan non lo conto nemmeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non serve taggarmi, troppa previdibilita’.

Mai ma proprio mai, scritto che Mbangula fosse scarso ma che valeva quel prezzo visto che non ha giocato da marzo.
Buon per lui se dovesse crescere ancora visto che era ed e’ un buon giocatore, da vedere in futuro cosa diventera’.

Oltretutto fate a turno ormai:

Segna Soule’? Fortissimo, pallone d’oro

Segnano Fagioli, Nicolussi? Zidane spostate proprio

Mo e’ il turno di Mbangula.

Che noia

Se volevi provocare, ritenta la prossima volta..bye

Nono, sai quanto ti stimi, ma su mbangula più volte hai fatto capire che gli avessimo tirato un pacco al werder, quando così non è.

E si, anche soulè era un giocatore da non vendere a 26+ 4 e lo sta dimostrando (anche oggi 6.5  di voto in una sconfitta). 
Nicolussi altro ottimo giocatore, che avrei riportato a casa a quelle cifre, ti aggiungo anche muharemovic!

su fagioli, abbiamo fatto benissimo (ma siamo stati fortunati con l’obbligo di riscatto, sennò non se lo sarebbero mai tenuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.