Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Trovo che questa squadra abbia un'anima e stia trovando dei leader abbastanza delineati. Dal punto di vista tattico, sono sincero, mi convinsero di più le due amichevoli pre stagione che le tre partite ufficiali giocate fino ad ora, sarà dovuta alle assenze di alcuni elementi di qualità, ma non riesco a capire esattamente in che direzione si stia andando.

La penso assolutamente come te.

Speriamo che le cose continuino ad andare bene (anche perchè è già qualcosa non vedere piu' la squadra giocare con UN attaccante)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La penso assolutamente come te.

Speriamo che le cose continuino ad andare bene (anche perchè è già qualcosa non vedere piu' la squadra giocare con UN attaccante)

Direi che per come si è concluso il mercato è quasi necessario provare a far convivere almeno 3 elementi decisamente offensivi... i risultati aiutano a trovare convinzioni, incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Direi che per come si è concluso il mercato è quasi necessario provare a far convivere almeno 3 elementi decisamente offensivi... i risultati aiutano a trovare convinzioni, incrociamo le dita.

Si ma un conto è mettere Yildiz e Conceicao con una prima punta e un conto è schierare 2 numeri nove. Capisco non essere difensivisti ma anche la squadra un minimo di equilibrio dovrebbe averlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Era un tiro che sarebbe uscito 

ha salvato altre 20.000 partite da quando è con noi

21 ore fa, Powerslave ha scritto:

Boh, jugovic non lo ricordo granché, però dai video mi sembrava molto più agile e mobile di adzic, più adatto fisicamente a fare le due fasi

Adzic è bello pesante 

facciamo gerrard e nin se ne parli più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Powerslave ha scritto:

Boh, jugovic non lo ricordo granché, però dai video mi sembrava molto più agile e mobile di adzic, più adatto fisicamente a fare le due fasi

Adzic è bello pesante 

Concordo, adzic a mio avviso è lento nei movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Penso uno dei migliori centrocampisti che abbia visto giocare.

chiudo gli occhi e lo vedo andare a battere ridendo il rigore decisivo per la champions contro l'Ajax a Roma, perche già sapeva che segnava .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

chiudo gli occhi e lo vedo andare a battere ridendo il rigore decisivo per la champions contro l'Ajax a Roma, perche già sapeva che segnava .piangi

Vero, uno dei pochi casi in cui ero proprio tranquillo... e pure lui, che espressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq Costa le prime 5 partite col Porto da terzino destro, 4 assist.

Fosse rimasto sarebbe stato sicuramente titolare.

Costa diventerà un calciatore di prima fascia e credo che Mbangula finirà al Bayern per una vagonata di milioni. Cessioni incomprensibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Koop faccia la prestazione della vita e rubi il posto a Locatelli

Il tridente Yildiz, Openda, David intriga, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

certo vinci 3-0 alla prima senza prendere alcun rischio ed era gia morta, specie dopo il finale di stagione dell'anno prima che e' stato un qualcosa di orribile .... quando uno deve essere fazioso a prescindere non c'e' niente da fare 

Basta....mi fai finire i 'mi piace'

24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa diventerà un calciatore di prima fascia e credo che Mbangula finirà al Bayern per una vagonata di milioni. Cessioni incomprensibili

Mbangula 😓😥

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Mbangula anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso a dx o sx? 

Penso sx altrimenti con due esterni a piede invertito diventa un problema dare ampiezza, sempre che si tratti di un 3412.

A me pare più un 4312 sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.