Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Inter: "Tutte le partite sono speciali, ma è solo la terza di campionato. Giocare dopo la sosta è sempre particolare. Openda può partire dal primo minuto"

Post in rilievo

55 minuti fa, iSem ha scritto:

Che noia, cosa le facciamo a fare ste conferenze stampa non lo so.

la considerazione in merito è facile, ma se ti annoia che la guardi a fare? e se non l’hai guardata a che serve dirlo?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma che domanda è ? 

Siccome sulla carta igienica rosa hanno voluto ricordarci che chivu è l'unico allenatore che ha battuto tudor da quando è alla juve... probabilmente era per sottolinearlo di nuovo 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Imnetredra ha scritto:

Siccome sulla carta igienica rosa hanno voluto ricordarci che chivu è l'unico allenatore che ha battuto tudor da quando è alla juve... probabilmente era per sottolinearlo di nuovo 🤦‍♂️

Ah ok, si aggrappano alla cabala… e noi rispondiamo con Cabal 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha dato diversi spunti di riflessione:

- Openda lo considera una punta, prima o seconda poco importa ma con la frase "ha bisogno di spazi" è stato abbastanza chiaro sul fatto che non lo metterà trequartista

- Equilibrio e solidità difensiva prima di tutto, quindi se ne facciano una ragione alcuni, vedremo Kalulu titolare a Dx molto, molto, molto spesso quest'anno

Per domani non vedo impossibile un 3-4-1-2 con una coppia di attaccanti Openda-David oppure Vlahovic-David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è mai banale

Risponde bene

Ha detto che sta pensando di poter cambiare modulo per sfruttare le punte 

Sono curioso di vedere se vira verso il 3412 

David seconda punta può essere una soluzione

Mi piace la pazienza di fare recuperare zhegrova . Allenatore e staff seri

Speriamo anche vincenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Tudor ha dato diversi spunti di riflessione:

- Openda lo considera una punta, prima o seconda poco importa ma con la frase "ha bisogno di spazi" è stato abbastanza chiaro sul fatto che non lo metterà trequartista

- Equilibrio e solidità difensiva prima di tutto, quindi se ne facciano una ragione alcuni, vedremo Kalulu titolare a Dx molto, molto, molto spesso quest'anno

Per domani non vedo impossibile un 3-4-1-2 con una coppia di attaccanti Openda-David oppure Vlahovic-David

Non lo dire sennò ti scateni contro quelli che lo vedono ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo dire sennò ti scateni contro quelli che lo vedono ala

Devo dire che mi gaserebbe non poco contro le melme ingiocabili il trio    

Openda (ma anche Vlahovic) -  David

Yildiz

Arrogantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma te sempre in mezzo ti metti?

Ci sei o fai flame?

Dove lo vedi il flame? Ho fatto una semplice domanda.

Ma mi pare di capire che tu sia nervoso. 

Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Devo dire che mi gaserebbe non poco contro le melme ingiocabili il trio    

Openda (ma anche Vlahovic) -  David

Yildiz

Arrogantissimo

Anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Openda ha bisogno di spazi… è il motivo per cui lo vedo bene sia con Yldiz che con zegrova… per me acquisto top. 

Si ma non l'ho mica capito Tudor.

non ho capito come intende utilizzarlo, se di punta? Non credo visto che ha detto che é meglio non venga incontro.

Con questo modulo la prima punta non può andare solo in profondità, da esterno solo contro squadre che lasciano spazio? Quindi per me giocherà tanta in Champions poco in campionato.

Meno male che ho preso sia lui che dusan al Fanta. Uno dei due almeno gioca o entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Adesso questo modulo sta funzionando

Insomma...

Fase di possesso piatta e prevedibile.

Si potrebbe fare molto meglio con un modulo più sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come gliel'ha raccontata ai giornalai mancava solo che gli dicesse che erano anche in ballottaggio Perin e Adzic, ma non l'ha fatto altrimenti erano certi che li prendeva per il cu lo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Bisogna bloccare Dumfries e Di Marco. E fare attenzione ai calci piazzati. Openda potrebbe essere una sorpresa, ma non credo cambi modulo uum

3-5-2? Ho ipotizzato Kalulu braccetto destro su Lautaro, esterno destro Joao Mario ( o MC Kenny) esterno sinistro Mc Kenny ( o Joao Mario o Kostic, centrocampo a 3 con Koop mezz'ala destra più avanzato dei 3 centrocampisti e Yildiz più vicino alla punta Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

il PSG lo ha ampiamente dimostrato, la difesa merdazzurra soffre gli attaccanti veloci, specie Acerbi se attaccato commette qlc cavolata. Andare a specchio con un 3 5 2 mettendo "bradipo Koop" li aiuterebbe a fare il loro gioco. Spero in Openda e David, si muovono e sono veloci, Acerbi e Bastoni soffrirebbero parecchio, mentre Akanji e' da vedere se ha 90min nelle gambe.  

Per me la formazione perfetta per la partita di domani è questa:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Mckennie

Yildiz

David Openda

J.Mario dalla parte di Di Marco potrà attaccarlo, Mckennie invece può reggere lo scontro fisico con Dumfries.

Yildiz a innescare i continui movimenti e scambi tra David e Openda potrebbe farli impazzire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Openda pure partire dall'inizio allora mi immagino un 3412 ma sarebbe piuttosto offensivo mettere Openda David e Yildiz. Vediamo un po' che si inventa

16 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Per me la formazione perfetta per la partita di domani è questa:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

J.Mario Locatelli Thuram Mckennie

Yildiz

David Openda

J.Mario dalla parte di Di Marco potrà attaccarlo, Mckennie invece può reggere lo scontro fisico con Dumfries.

Yildiz a innescare i continui movimenti e scambi tra David e Openda potrebbe farli impazzire.

Eh in effetti ha senso schierare David ed Openda insieme , sarebbero la coppia più forte della serie a alla pari di Lautaro Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti