Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conceicao non recupera. Salta Juve-Inter

Post in rilievo

Vi do uno spoiler , non giocherà neanche in champions e forse , ma solo se va tutto bene , sarà pronto per fare 10 minuti a Verona , FC Precauzionentus

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi si deve spiegare perché nei video settimanali lo si vede allenarsi con la squadra e poi non recupera 

Io mi sono rotto il ***** di sto “precauzionismo” elevato 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato.

A questo punto che recuperi con calma.

Ah beh, stai tranquillo che sicuramente non forzeranno alcun rientro conoscendo il J Medical 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ArturoFC93 said:

Adesso mi si deve spiegare perché nei video settimanali lo si vede allenarsi con la squadra e poi non recupera 

Beh se non lo portano manco in panchina significa che ha fastidio. E non ha senso rischiarlo. Perché non è una partita fondamentale e se si rompe per un mese sarebbe un problema. Zeghovra mi preoccupa un po di piu. Sono due settimane che si allena, se il problema è la forma fisica deve giocare dieci minuti al massimo mica mezz ora. Quindi perché non convocarlo? Ha fastidi? Se si è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in David, Yildiz e Vlahovic. Abbiamo sempre giocato con 3 attaccanti veri, non vedo perché rintanarci contro l'Inda in casa nostra. Koop sta bene in panca, magari nella ripresa può anche entrare ma centrocampista, non trequartista.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Spero in David, Yildiz e Vlahovic. Abbiamo sempre giocato con 3 attaccanti veri, non vedo perché rintanarci contro l'Inda in casa nostra. Koop sta bene in panca, magari nella ripresa può anche entrare ma centrocampista, non trequartista.

Abbiamo sempre giocato con due mezze punte e una punta, non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Abbiamo sempre giocato con due mezze punte e una punta, non il contrario

David può giocare benissimo dietro a Dusan con Yildiz, tra l'altro è ambidestro vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora complimenti a chi lo scorso anno ha promosso Rouhi in prima squadra con tanto di roboante comunicato 

manco le squadrette di Portogallo e Belgio lo hanno voluto 

e ora manco più convocato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vi do uno spoiler , non giocherà neanche in champions e forse , ma solo se va tutto bene , sarà pronto per fare 10 minuti a Verona , FC Precauzionentus

Dopo la sosta nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Precauzionismo per farli arrivare pronti alla prossima sosta delle nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.