Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si gioca per il pari 

Qualcuna la la pareggeremo, meglio questa, se succederà, lasceremo l’inda indietro di tre punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

L'audio su Dazn è squallido o sbaglio? Sento più il campo delle voci

Speriamo sia così per tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Nel mentre marmotta ha detto che ama i colori dell’inda

Rimpiangiamo sempre quelli sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur ha scritto:

Si ma se poi perdi 3-0 devi raccogliere i cocci dei giocatori. Anche secondo me è troppo difensiva ma la tua è un assalto dei lancieri a cavallo.

Guarda io con atalanta e Borussia ho visto un buonissima Juve..e secondo me bisognava continuare su quella strada..poi Tudor ha cominciato con gli esperimenti fino ad arrivare ad oggi con una formazione in cui manca solo che metta Gatti centravanti.

Per me non ha senso..poi magari pareggeremo, non so..magari nel secondo tempo entreranno quelli buoni e vinciamo..ma non si può sempre partire con handicap al primo minuto.

Perché se prendi gol, con questa formazione li voglio vedere come fanno a recuperare..ne devi cambiare cinque su undici poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi sembra chiaro che Tudor voglia utilizzare i giocatori più veloci e freschi quando loro saranno più stanchi, speriamo solo di non andare sotto perché poi quelli se si chiudono dietro e giocano in ripartenza ci fanno male

Non so come gioca chivu..ma Inzaghi partiva fortissimo per poi calare un po'.

Nel caso bene fa Tudor a prima non prenderle e poi ce la giochiamo. Hai ragione

Del resto non siamo la Juve di capello con mille Mila campioni... Tenere i piedi ben saldi a terra e stare bene attenti a non subire gol è il primo passo per la rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma secondo  te la società dovrebbe organizzare una coreografia del genere? 

La società non organizza, dà l ok a farlo entrare allo stadio altrimenti resta fuori per "incitamento all' odio". Ma chissà perché contro di noi al Meazza entrano tutti .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Siamo una società morta. Mi aspettavo almeno uno striscione 25x25 con le pere.  Non vado allo stadium da parecchio perché il clima da salotto di casa con tifo degno da gita inps mi deprime. Juve-blatte è l' unica partita in cui il tifo tornava a scaldarsi ma stanno uccidendo pure quella Elkann e soci.

Non gli fanno mettere nessuno striscione nulla.. a Milano le curve sono delle associazioni a delinquere a Torino manco un Inter * fanno entrare.. a Firenze permettono di mostrare striscioni sull heyisel..a Torino censura e repressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.