Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

14 minuti fa, starveling ha scritto:

Formazione agghiacciante, speriamo di portare lo 0-0 a fine primo tempo e giocarcela con i cambi 

Di contenimento, purtroppo sugli esterni non abbiamo granché..

Cmq come attacco complessivamente siamo meglio dei prescritti

Conceicao openda zegrova vlaovich David yldiz.. nessuno in Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Facciamo tre mesi di mercato per poi mettere nelle partite importanti tre scarsoni dello scorso anno .. inconcepibile 

Vlahovic titolare non si può vedere come Mckenni 

Va bene tutto. 

Ma ha fatto 2 gol in meno di 90 minuti giocati. 

Non esiste la meritocrazia?

Ci sta pure non essere d accordo 

Addirittura:  " non si puo vedere..." È un controsenso visto l avvio di Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì, le solite bandierine del *****

morale che mi scende già in partenza, club che non è capace di combinare una mazza decentemente

Siamo una società morta. Mi aspettavo almeno uno striscione 25x25 con le pere.  Non vado allo stadium da parecchio perché il clima da salotto di casa con tifo degno da gita inps mi deprime. Juve-blatte è l' unica partita in cui il tifo tornava a scaldarsi ma stanno uccidendo pure quella Elkann e soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Di contenimento, purtroppo sugli esterni non abbiamo granché..

ci sarebbe kostic ma mettiamo mckennie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Siamo una società morta. Mi aspettavo almeno uno striscione 25x25 con le pere.  Non vado allo stadium da parecchio perché il clima da salotto di casa con tifo degno da gita inps mi deprime. Juve-blatte è l' unica partita in cui il tifo tornava a scaldarsi ma stanno uccidendo pure quella Elkann e soci.

Accontentati...mi sembra già tanto che John non abbia ordinato uno striscione di consolazione per i prescritti dopo lo stupro in finale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione partenza non è che dobbiamo confermarla fino a fine partita. Se non va bene, abbiamo 5 cambi che possono totalmente cambiare la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Tudor voglia utilizzare i giocatori più veloci e freschi quando loro saranno più stanchi, speriamo solo di non andare sotto perché poi quelli se si chiudono dietro e giocano in ripartenza ci fanno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Ma secondo  te la società dovrebbe organizzare una coreografia del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene tutto. 

Ma ha fatto 2 gol in meno di 90 minuti giocati. 

Non esiste la meritocrazia?

Ci sta pure non essere d accordo 

Addirittura:  " non si puo vedere..." È un controsenso visto l avvio di Dusan. 

Aggiungo che, secondo me, sarà fondamentale sui calci piazzati, con cross, nella nostra area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti.. oltretutto, essendo solo alla terza giornata, io avrei osato con Joao Mario e Kostic sugli esterni e Openda al posto di Koop..questo é il momento in cui si forma la temora e la convinzione della squadra e una formazione per attaccare e vincere porta anche i giocatori ad avere più fiducia e garra.

Se poi anche perdi ma giocando una bella partita d'attacco, con tecnica, é tutta roba positiva che semini oggi per raccoglierla poi più avanti.

Si ma se poi perdi 3-0 devi raccogliere i cocci dei giocatori. Anche secondo me è troppo difensiva ma la tua è un assalto dei lancieri a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

loro dopo ogni finale ci hanno sempre dedicato coreografie, noi con le bandierine gne gne per le famigliole 

ma andassero dove so io, zero aspettative per oggi, ZERO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla terza Juventus con 5 indisponibili e le * di Milano senza mezzo indisponibile. La pagheranno amarissima loro e il loro stregone che ha deciso di tornare alla carica nonostante la fine fatta il 31 maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fondamentale per la nostra stagione come reagiremo a questa sconfitta, dovremo continuare a fare il nostro e sicuramente arriveremo in champions senza problemi, se invece ci demoralizzeremo finiremo come lo scorso anno e ancora una volta si ripartira' da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un bel mercato...

E formazione dello scorso anno 

.doh

Gli ultimi due presi sono ragionevolmente fuori. David, entrerà di sicuro e se Vlahovic non avesse segnato tanto finora, sarebbe partito lui da titolare. Joao Mario se lo terrà per il secondo tempo sfruttandone freschezza e velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.