Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

La formazione scelta da Tudor mi lascia dei dubbi:

1) mette in campo una squadra prettamente fisica, rinunciando ai guizzi di giocatori come David, Openda e J. Mario quando già mancherà uno come Conceicao. 

2) ha passato un'estate a dire che Koopmeiners deve giocare mediano e oggi lo schiera trequartista. 

Oggi forse avrebbe potuto dimostrare di essere un allenatore un po' più moderno tatticamente e per esempio schierare Yildiz trequartista dietro Vlahovic e David.

Probabilmente vuole coprirsi all'inizio e ha optato per una squadra più fisica anche vedendo quanto l'Inter abbia sofferto l'udinese. 

Speriamo abbia ragione lui 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non sento nemmeno la tensione...

9 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Oscurissimi presagi, la vedo durissima. Siamo in piena emergenza già alla terza giornata e ovviamente dei giocatori in dubbio non recupera nessuno, in pieno stile J-Medical. Loro sono brutti e cattivi, noi appariamo davvero vulnerabili in generale, entusiasmo sotto i piedi per questa stagione purtroppo, firmerei ora per un quarto posto conquistato con un paio di giornate d’anticipo. 

Ma anche all'ultimo minuto dell'ultima giornata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi lascia abbastanza perplesso. Sostanzialmente non avremo cambi a centrocampo e, per l'ennesima volta, ci affideremo completamente ad Yildiz. Avrei preferito vedere uno tra Mario, David e Openda per dare un po' piu' di brio alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho fatto caso ora, in pratica in campo(stando alle probabili formazioni) ci sono gli stessi giocatori della passata stagione nessun viso nuovo, dico io aboliamolo il calciomercato se poi si ha paura a schierare gli uomini.

Tolto Yildiz 0 fantasia in avanti, basta mettere due uomini su di lui e finisce tutto, koop non sto neanche a considerarlo mi è piaciuto a centrocampo nelle prime due ma oggi in una partite "importante" torna trequartista, ruolo dove aveva floppato la passata stagione, mettere che ne so Yildiz dietro a Dusan e David(openda) ? poi vabbè Mckennie la tassa che ogni anno dobbiamo pagare, a me sembra tanto una formazione da riempire il cc, una formazione conservativa.

Detto questo speriamo si vinca e si convinca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ci sono indiscrezioni di belle coreografie allo stadium? :d 

sì, le solite bandierine del *****

morale che mi scende già in partenza, club che non è capace di combinare una mazza decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

sì, le solite bandierine del *****

morale che mi scende già in partenza, club che non è capace di combinare una mazza decentemente

Era così originale poter disegnare le coreografie giorni prima della partita. Troppo costoso creare le bandierine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La formazione scelta da Tudor mi lascia dei dubbi:

1) mette in campo una squadra prettamente fisica, rinunciando ai guizzi di giocatori come David, Openda e J. Mario quando già mancherà uno come Conceicao. 

2) ha passato un'estate a dire che Koopmeiners deve giocare mediano e oggi lo schiera trequartista. 

Oggi forse avrebbe potuto dimostrare di essere un allenatore un po' più moderno tatticamente e per esempio schierare Yildiz trequartista dietro Vlahovic e David.

Probabilmente vuole coprirsi all'inizio e ha optato per una squadra più fisica anche vedendo quanto l'Inter abbia sofferto l'udinese. 

Speriamo abbia ragione lui 

È la dimostrazione che è un allenatore medio.

Adesso, KillVearn ha scritto:

Formazione da catenaccio puro, sostanzialmente rinunceremo a giocare per almeno un tempo.

Verremo presi a pallonate come con il City e il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

È la dimostrazione che è un allenatore medio.

Verremo presi a pallonate come con il City e il Real

Noi non li vediamo tutti giorni e sicuramente avere David al rientro da una trasferta intercontinentale non aiuta, ma Vlahovic finora ha dimostrato di essere un giocatore che se entra dal primo minuto incide solo in negativo. Oltretutto l'unico giocatore che salta l'uomo in campo sara' Yildiz, quindi e' evidente che la scelta sia di rinunciare a giocarsela per i primi minuti. 

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 nuovi acquisti in panchina 

I 2 che saltano l'uomo infortunati

L'unico decente a sinistra squalificato ..

Altroché oscuri presagi ,qua c'è da chiamare l'esorcista ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.