Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

(Audio) Juventus-Inter 4-3 - Radiocronaca Repice

Post in rilievo

comunque anche lui sbaglia (come molti altri) a dire "ha raddoppiato la squadra X" in occasione del gol del 2-1

una volta "ha raddoppiato" si diceva solo in caso di 2-0, poi da alcuni anni è uscito questo modo di dire sbagliato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque anche lui sbaglia (come molti altri) a dire "ha raddoppiato la squadra X" in occasione del gol del 2-1

una volta "ha raddoppiato" si diceva solo in caso di 2-0, poi da alcuni anni è uscito questo modo di dire sbagliato

Bhe tecnicamente non è sbagliato. Ha fatto il secondo gol quindi ha raddoppiato. Poi sono d'accordo che in genere andrebbe detto sul 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Il re dei re dei commentatori anche se mi è sembrato giu di voce 

No,dopo le polemiche e le critiche ricevute sia sul suo profilo FB sia sui reels della sua pagina youtube pochi mesi fa per le roboanti radiocronache dei MERDEkani in champions e dopo la finale di Monaco dove invece per 90 minuti sembrava un gattino travolto in tangenziale evidentemente avrà deciso di calmarsi un pochettino e di essere più equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Il re dei re dei commentatori anche se mi è sembrato giu di voce 

Gli anni passano per tutti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ sotto tono ieri. 

Andatevi a riascoltare la radiocronaca in occasione di Borussia Dortmund Juventus 0-3 (sopratutto su gol di tevez da fuori area, anche lui quasi senza rincorsa). 

In quegli anni in tutte le sfide più importanti le radiocronache di repice le andavo ad ascoltare sempre dopo le partite. Che ricordi… e che emozioni che trasmetteva

edit: 

ecco qua che meraviglia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti