Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Come avete esultato al gol di Adzic

Post in rilievo

È da tanto che non si apre un topic così: 

Vi chiedo con chi eravate e cosa avevate fatto, io ero a casa del mio solito amico con cui vediamo la Juve insieme, ho urlato come un matto anche se come al solito ero terrorizzato per quel diavolo di prescritto a terra e senza aver visto nulla temevo il var. Alla convalida quasi ho pianto. 

E voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono lussato le corde vocali. Quanto tempo che non si esultava così. Gesto tecnico meraviglioso e suppostona ai prescritti. Alla convalida non dico che mi è scesa la lacrimuccia di gioia, ma pressappoco. Goduria totale.

P.s. lungi da me guardarla sui canali ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Adzic non ho mosso nemmeno un muscolo: sapevo già che il VAR avrebbe sezionato l’azione come CSI su un cadavere, cercando il pelo nell’uovo per annullarlo.

Dopo ho urlato come un ossesso, ho abbracciato una sedia  e mi sono scolato una birra come fosse acqua

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, area.51 said:

Al gol di Adzic non ho mosso nemmeno un muscolo: sapevo già che il VAR avrebbe sezionato l’azione come CSI su un cadavere, cercando il pelo nell’uovo per annullarlo.

Dopo ho urlato come un ossesso, ho abbracciato una sedia  e mi sono scolato una birra come fosse acqua

Anche io ho aspettato il Var!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Mediterraneo. said:

Io ero allo stadium, settore ovest.

È venuto giù tutto...bellissimo...erano anni che non vedevo lo Stadium caldo come ieri sera

Mi e’ successo qualcosa di simile allo stadium sul gol del 3 a 2 contro la Roma di Bonucci. 2014 penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ero moderatamente ottimista circa la convalida del gol, in primis perchè rivedendolo al replay si vedeva che era un'azione pulita, ma soprattutto perchè sin dallo scorso anno ho notato un'Inter meno, come dire? Si, meno "squadra di stato".

Tre anni fa il gol sarebbe stato annullato, senza se e senza ma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Al solito, ho rotto tutto ciò che avevo nelle vicinanze. Faccio sempre così...

Quando invece subiamo gol, aggiusti tutto?

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ero allo stadium, settore ovest.

È venuto giù tutto...bellissimo...erano anni che non vedevo lo Stadium caldo come ieri sera

Ma è solo un caso oppure torniamo a fare bolgia? O ci sono ancora quei problemi per cui sembra un teatro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo la pay-tv seguivo il live su Vecchiasignora, ma dall’esterno dell’appartamento arrivavano urla sguaiate che mi facevano intuire i gol delle immonde blatte.

Sul 3-2 per loro ho spento tutto e mi sono messo a preparare gli antipasti per gli ospiti che sarebbero arrivati a cena, convinto ormai di assistere a una debacle dolorosa.

Quando la coppia di amici è arrivata, lei mi fa: “Hai visto la Juve?” Io, sconsolato: “No…”
“È finita 4-3” mi dice, e la mia faccia tradiva tutta la delusione, convinto fosse per loro. Ma subito aggiunge: “Per la Juve!”

Sono esploso di gioia, l’ho sollevata di peso e le ho stampato un bacio sulla guancia, mentre mia moglie mi fulminava con lo sguardo e suo marito rideva: “Dai, apri il vino, si festeggia!”

Grande mangiata e grande bevuta, di gusto, intoculo ai cartonati indossatori di scudetti altrui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, area.51 ha scritto:

Infatti non capisco quelli che esultano quando segnamo con l Inter, io contro di loro sono 5 anni che aspetto tipo mezz ora prima di esultare anche se segnasse il portiere dalla sua area con tutti fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita coi miei figli di 7 e 3 anni. Al gol ci siamo messi a urlare come matti cose sconnesse e a saltare per casa. Poi il silenzio per tutto il check del VAR, quindi nuova serie di urlacci! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MauroDave said:

anche se segnasse il portiere dalla sua area con tutti fermi

Sarebbe annulato per tiro da troppo lontanto. Una regola ad hoc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Sarebbe annulato per tiro da troppo lontanto. Una regola ad hoc.

Ieri ho aspettato ad esempio sul gol di kelly perche c era vlahovic sulla traiettoria, come al gol di yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa sul divano con mio fratello di fatto e di fede calcistica. Abbiamo urlato come dei matti. Al piano di sotto abitano dei violacei, muti e rassegnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza abbastanza contenuta sefz

Per subito dopo ho detto "Ora il VAR annulla" per la sceneggiata dell'interista a terra.

Invece 'ntoculo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho  urlato come un pazzo anche se un mio amico che guardava la partita con me mi ha rovinato i festeggiamenti dicendomi che il var avrebbe annullato il gol. Poi ho ricominciato a urlare e stavolta ha urlato pure lui. Grande emozione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti