Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Caressa : le statistiche dicono che in 11 vs 10 è impossibile portare a casa le partite 

Udinese-Juve 2-6 tanto per dirne una .ghgh 

Perché ribaltare a Lipsia l’anno scorso?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KurtAngle2 ha scritto:

Espulso al 72', non al 19'però

Beh se c'era Conte in panchina cambiava poco, toglieva i due più offensivi per mettere due centrali e portare a casa il pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Caressa tira fuori statistiche per giustificare la prestazione del Napoli, poi il Real ha giusto vinto in 10 due giorni fa .ghgh

capisco che si voglia buttare * sulle * però:

il Napoli non è il Real ed il City non è il Marsiglia

il Napoli è stato in 10 un'ora in più

il Real ha rubato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa è una rosa di scappati di casa. Cosa è Antonio Conte se gli fa vincere due scudetti di fila. 

Quest'anno sono una rosa completa con tante alternative. L'anno scorso non è stato Conte. Uno scudetto zaccheroniano. In CHampions non possono giocarsela alla pari con le solite 6/7 squadre come tutte le altre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ci credo che si sentono solo quelli del Napoli 

I tifosi del city ad una certa si addormentano a vedere 50000 passaggi tra loro senza tirare mai .ghgh

Sfatti da pinte su pinte di birra e da manganellate prese dai nonni e genitori xhe li hanno ammansiti.

Calcio teatro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McFratm ha scritto:

L’unico a cui avrei qualcosa da ridire è Di Lorenzo, per il resto non vedo colpevoli

Io la partita non l'ho vista, ma mi pare di capire che ha steso il vichingo che andava in porta per l'1 - 0, o no? Non è che i rossi nascono a caso... Non cambia nulla, il Napoli questa la perde anche se la gioca 10 volte. Quindi dovrà tentare di fare punti quando potrà fare punti. Tutto qui, il colpevole alla fine non ha modificato il risultato della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete citato in 20 ricordandomi Lipsia-Juve sefz ok ho capito ho afferrato il concetto, ero in nave quella notte, ho saputo il risultato una volta arrivati in porto, ok? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

capisco che si voglia buttare * sulle * però:

il Napoli non è il Real ed il City non è il Marsiglia

il Napoli è stato in 10 un'ora in più

il Real ha rubato

Sull'ultima sono d'accordo, però in area avversaria ci è arrivato più volte poi ha avuto il regalone.

Anche sulle differenze di squadre sono d'accordo.

Sul fatto dei 60 minuti in più in 10 dipende anche dall'allenatore. Perché se Xabi al 72 toglie Mappe e Vinicius per mettere due centrali in più il Real non la vince comunque, neanche col regalo perché non arriva a prenderselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io la partita non l'ho vista, ma mi pare di capire che ha steso il vichingo che andava in porta per l'1 - 0, o no? Non è che i rossi nascono a caso... Non cambia nulla, il Napoli questa la perde anche se gioca 10 volte. Quindi dovrà tentare di fare punti quando potrà fare punti. Tutto qui, il colpevole alla fine non ha modificato il risultato della partita.

Ha pero' modificato il modus della sconfitta.

Comuqnie in 11 vs 11 non avremmo assistito ad una sessione di allenamento attacco contro difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Una squadra pensata per vincere il campionato italiano

Se penso a cosa era la Juve di Conte e Allegri pensa che campionato è quello italiano in questa era se  le squadre da battere erano i rattazzi del 5 a 0 e una squadra che a parte Buongiorno, Mcktominay e Debruyne varrebbe meno della Fiorentina al tempo delle 7 sorelle degli anni 90 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, personalmente non è piaciuto il city.

con un uomo in più per più di 1 ora ha fatto il minimo indispensabile quando si sa bene che la differenza reti è fondamentale.

hanno ancora problemi enormi, soprattutto nei ricambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata di lusso. Dopo l’espulsione ho pronosticato un 4 a 0 minimo. 

Non c’è stata l’imbarcata che temevo, per il resto a Manchester ci sta perdere anche in 11, figurati con un uomo in meno per più di un’ora.

Nulla mi toglie dalla testa che in 11 potevamo giocarcela, questo city nonostante la superiorità numerica non mi ha affatto impressionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Screenshot_2025-09-18-22-53-58-089_eu.livesport.FlashScore_com.jpg

Capisco il giocare in 10 dal 20'....ma è una statistica imbarazzante proprio....difesa e basta! Ci sta quando non hai ricambi, ma il Napoli è completa e poteva fare di più per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un City così non lo vedo tra le candidate alla vittoria finale. Secondo me vincerà il Barcellona, poi c'è il Liverpool. Certo una finale Barca-Real sarebbe epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti