Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”

Post in rilievo

8 ore fa, Totik ha scritto:

Lascia perdere Bruxelles.

E perché mai ?!?

Loro hanno addirittura alzato la coppa

figurati se io non posso commentare un episodio di quella partita

Ma che mentalitá…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

E perché mai ?!?

Ma che mentalitá…

Loro chi. Quella partita si è giocata solo per non creare una carneficina. Se era da assegnare, doveva andare alla Juve in qualsiasi modo, e mi sembra che così sia andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 05:10, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se il Var viene usato correttamente è ottimo, ma se viene usato come in Italia tanto vale eliminarlo... 

Il VAR fa schifo, ha snaturato il calcio. Dopo un gol non sai neanche se puoi esultare.

Finché non lo renderanno automatico, tipo gol non gol, per me meglio stare com'era prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Loro chi. Quella partita si è giocata solo per non creare una carneficina. Se era da assegnare, doveva andare alla Juve in qualsiasi modo, e mi sembra che così sia andata.

Quelli che l’hanno alzata

e poi bastava dire dei 39 morti che se ne sarebbero andati tutti a casa senza fiatare…

Interessi economici ecco perché si é giocata

lo stesso motivo per cui si fanno le guerre

Il resto sono storielle a cui ognuno é libero di credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

E perché mai ?!?

Ma che mentalitá…

Ma.come si fa a parlare di un episodio relativo a una partita giocata in un'tmosfera surreale come quella?

E cmq a sto punto diciamo anche che con real e borussia dtm abbiamo subito 2 furti clamorosi tra cui un fuorigioco di 7 metri quindi dovremmo cmq avere 2 coppe in più se ci fosse stato il var e AVESSSE funzionato più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Il calcio è bello anche perché è imperfetto,sempre pensato che il var fosse una caga ta che andava a snaturare questo sport

Il var andrebbe usato solo per il fuorigioco 

In questi anni sono stati dati una marea di rigori ridicoli

tanto che adesso in area di rigore

conviene di piú buttarsi che tirare in porta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma.come si fa a parlare di un episodio relativo a una partita giocata in un'tmosfera surreale come quella?

E cmq a sto punto diciamo anche che con real e borussia dtm abbiamo subito 2 furti clamorosi tra cui un fuorigioco di 7 metri quindi dovremmo cmq avere 2 coppe in più se ci fosse stato il var e AVESSSE funzionato più che altro

É stata una partita vera

non hanno fatto finta di giocare

Quindi per parlare di var si puó anche fare riferimento a un episodio accaduto durante quella partita

Capitava ogni tanto all’epoca di dare rigori per falli fuori area

quello é stato uno dei casi piú facili da ricordare e quindi mi sono riferito a quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

e poi bastava dire dei 39 morti che se ne sarebbero andati tutti a casa senza fiatare…

In che mondo hai vissuto negli anni '80?

Secondo te con lo stadio pieno di quegli animali, l'altoparlante diceva: attenzione, siccome ci sono stati 39 morti, la partita non si giocherà. E così, secondo te, tutti gli spettatori avrebbero detto: che peccato. E senza fiatare se ne sarebbero usciti dallo stadio, magari scambiando i saluti con una stretta di mano con i tifosi inglesi. Wow. Che sceneggiatura fantascientifica!

Lascia perdere dai!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

In che mondo hai vissuto negli anni '80?

Secondo te con lo stadio pieno di quegli animali, l'altoparlante diceva: attenzione, siccome ci sono stati 39 morti, la partita non si giocherà. E così, secondo te, tutti gli spettatori avrebbero detto: che peccato. E senza fiatare se ne sarebbero usciti dallo stadio, magari scambiando i saluti con una stretta di mano con i tifosi inglesi. Wow. Che sceneggiatura fantascientifica!

Lascia perdere dai!

Inutile andare avanti

ragioni per dogmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Inutile andare avanti

ragioni per dogmi

Assolutamente d'accordo con te sulla prima frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 05:10, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se il Var viene usato correttamente è ottimo, ma se viene usato come in Italia tanto vale eliminarlo... 

Ha tolto la cosa più bella del calcio, ovvero la gioia del gol. 
Belle ultime due partite non ho fiatato fino a che non c’è stata la revisione, ma è non è certo la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa piu ridicola e annullare un gol perche 10 minuti prima c'era stato un presunto fallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

si si bastava dire che erano  39 e italiani , poi te la prendevi tu la responsabilita' ? non so se eri gia' nato , se si, ti sei perso quello che succedeva nella nostra curva prima della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore dell'arbitro in live potevo considerarlo in buona fede e ci può stare.

Gli errori ripetuti dalla var a favorire il Real Madrid di turno e sfavorire la Juventus sono furti in piena regola, per non parlare dei rigori da sfioramento che fischiano all'Inter.

Ieri sera, un mani enorme, grande come una casa  per noi non viene fischiato, ma vengono fischiati due mani dubbi per squadre con fatturato più alto.

Non vedere un fallo di mano del genere è impossibile.

La rovina del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

É stata una partita vera

non hanno fatto finta di giocare

Quindi per parlare di var si puó anche fare riferimento a un episodio accaduto durante quella partita

Capitava ogni tanto all’epoca di dare rigori per falli fuori area

quello é stato uno dei casi piú facili da ricordare e quindi mi sono riferito a quello

Confermo,fu partita vera,ma non è un'opinione è un dato di fatto,oggettivo ed indiscutibile dato che furono gli stessi giocatori inglesi a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Ma fu partita vera,lo disse Grobblear e altri giocatori del Liverpool,giocarono per vincere.

Lo stesso Tacconi(e non solo lui) lo confermo' infatti fu il migliore in campo.

È vero che fu giocata per non creare una guerra fuori dallo stadio ma le squadre giocarono per vincere soprattutto gli inglesi,la Juve si adeguo' 

Tra l'altro l'esultanza di Michel dopo il rigore trasformato (e quella di Boniek al momento in cui l'arbitro assegno' il rigore) sono più eloquenti di mille parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sbaglia, il Var aiuta a diminuire notevolmente gli errori non certo ad eliminarli dal momento che alcune situazioni sono sempre oggetto di interpretazione umana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, delpeter ha scritto:

David sbaglia, il Var aiuta a diminuire notevolmente gli errori non certo ad eliminarli dal momento che alcune situazioni sono sempre oggetto di interpretazione umana....

Il var aiuta quelli che si buttano in area

Il maestro é Immobile

poi viene Lautaro Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Il var aiuta quelli che si buttano in area

Il maestro é Immobile

poi viene Lautaro Martinez

Quindi conviene tornare ai tempi in cui convalidavano i gol in fuorigioco di 2 metri o quando la palla entrava di 1 metro e nessuno se ne accorgeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Quindi conviene tornare ai tempi in cui convalidavano i gol in fuorigioco di 2 metri o quando la palla entrava di 1 metro e nessuno se ne accorgeva?

Va usato solo per fuorigioco e gol non-gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti