Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

Post in rilievo

10 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Contro una squadra superiore a noi, siamo troppo sbilanciati. Poi non capisco perché partire in 10

superiore dove esattamente?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo Joao Mario a dx e Cambiaso a sx...Koop ancora chance almeno o lui o loca in campo tutti e due é troppo.Cmq panchine rei pure Koop ma nn abbiamo nessuno da mettere vicino a Thuram..davanti mi piace anche perché l' altro paracarro Dusan è in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Contro una squadra superiore a noi, siamo troppo sbilanciati. Poi non capisco perché partire in 10

Perché se Locatelli le gioca tutte, nazionale compresa, manca poco che schioppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gresko ha scritto:

Scelta tattica assolutamente logica: nel girone unico di Champions conviene giocare tutte le partite all' arrembaggio per tentare di fare quanti più punti possibili per le prime 8 (difficile ma è l' unico modo) male che ti va fai i playoff. Se poi non entri nemmeno in quelli vuol dire che hai fatto veramente schifo..

Veri, i pareggi alla fine servono a poco in ottica prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...koopmeiners può giocare secondo me solo con 2 giocatori al fianco...non ha la dinamicità per reggere un centrocampo a 2.

Locatelli che non è un fenomeno, è molto più adatto ad un centrocampo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

La battuta ci sta, ma Koop nelle amichevoli precampionato ha fatto bene in quel ruolo

appunto, nelle amichevoli, il suo livello evidentemente è diventato quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comune Tudor é strano: o mette tutti difensori e mediani, oppure mette tutte punte e giocatori offensivi. Mah, sono d'accordo con Capello, troppo poco equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Settimana scorsa era uscita la notizia che avevano fatto chiudere il sito streamimg pirata piu grande in Italia , non hanno ancora capito che ne cade uno e ne escono 100 ahah

Ma io non mi affido ai siti ma al più anonimo e sicuro p2p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.