Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ne abbiamo perse 7 ragazzo. Lasciamo perdere.

Parlavo solo della Champions formato attuale con sta musica del kaiser... lo so che ne abbiamo perse 7 .. e purtroppo le ricordo tutte a parte la prima.. grazie x il ragazzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Koop non convince da nessuna parte, ma a centrocampo è comunque meno peggio che sulla trequarti. 

Almeno corre, a vuoto ma corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha capito che piazzare locatelli in panca gli consente di giocare 11 vs 11

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Quando non vedo Locatelli sono sempre un po' più carico. Andiamo a vincere e proseguiamo la stagione un po' più offensivi

non vedi Locatelli però ti accorgi di Koop e dell'americano .ghgh *gif di Fantozzi sotto la doccia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione giusta a mio parere, tanto più che la partita con i prescritti ha mostrato che, almeno in questo momento, non serve a niente essere abbottonati contro squadre che si giocano la partita.

Perciò tanto vale giocare all'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

non vedi Locatelli però ti accorgi di Koop e dell'americano .ghgh *gif di Fantozzi sotto la doccia*

Ormai mi faccio andare bene un po' chiunque al suo posto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dobbiamo tornare ad essere la JUVE, quella che aveva già vinto la partita già nel sottopasso che porta al campo. Forza ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha un bonus nel contratto se a fine anno riesce a vendere Koop senza smenarci ed ha promesso a Tudor che se lo incassa fanno a metà, non ci sono altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’americano per me è insostituibile invece. E’ molto sottovalutato ma corre per due e prova sempre a creare qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Non so voi ma la musichetta della CL mi fa venire il nervoso.

io dopo il 31 maggio la adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.