Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per reggere l'attacco bisognerebbe togliere uno dei 3 dietro ed aggiungere un centrocampista giocando quindi con un 4321

Ma chi gioca con 5 dietro oggi? E riesce pure a prendere 7 goal? Tudor!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per reggere l'attacco bisognerebbe togliere uno dei 3 dietro ed aggiungere un centrocampista giocando quindi con un 4321

Assolutamente d'accordo,poi davanti puoi giocare con il 2-1 ma anche con Yildiz dietro a 2 o con i 3 attaccanti in linea,in base a chi vai a schierare,la qualità ce l'abbiamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non ti sei perso nulla...solite cose...😅

Diciamo che sono stato profetico per quanto riguarda il portiere...

Diciamo pure che in avanti abbiamo un potenziale incredibile e l'allenatore deve smetterla di sbagliare formazioni e giocare da provinciale.

Però...a sentirlo a sky tudor era molto contento. Io penso che anche lui non ha ben capito ancora quali siano i margini come squadra a cominciare da lui.

Nota di merito nel mio cartellino per Openda.

Vlahovic ha fatto una partita come mai fatta alla juve. Il secondo gol un concentrato di potenza da lui che parte dalla nostra area per andare a chiuderla...

Finalmente anche gli haters professionisti si devono mangiare il cappello con kelly.

E per concludere direi che abbiamo finalmente trovato un erede del numero 10 che tradizionalmente nella nostra squadra è un campione generazionale ma soprattutto una persona pulita e semplice.

Condo'm ha detto a sky che alcune squadre hanno delle dinastie di giocatori in alcuni ruoli.

Noi con il 10 abbiamo oquesto feeling.

Oggi yldiz ha fatto lo stesso gol (in chiave moderna) del gol fatto 30 anni fa da del Piero al dortmund.

C'è magia in queste cose, c'è storia, c'è consapevolezza che non sono i miliardi dei cammellieri a farti innamorare del calcio o di un club ma la storia che si tramanda di padre in figlio per generazioni di "eroi".

Detto questo, il povero koopmeiners va abbandonato ai suoi problemi mentali.

Adzic, locatelli, chiunque ma basta l'olandesino.

Vista la sintesi 

concordo su tutto

avevo tanti dubbi su Koop titolare…

su Tudor: per me sa benissimo che in mezzo ne ha solo due buoni..ha McKennie che va bene per tutto ma non eccelle in niente e poi ha Koop che fa danni ovunque lo metti ( oggi ha avuto anche un pallone molto invitante che avrebbe dovuto mettere dentro…boh veramente inspiegabile sto ragazzo .boh )

del rigore gigantesco che non ci hanno dato non dici niente ? uhuh 
quello su Kelly PER ME non è mai rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo di rinnovarlo,lasciarselo scappare a zero sarebbe un errore clamoroso

Pensare che sarebbe potuto finire al bilan mi fa venire l'orticaria....non rinnovare sarebbe una giuntolata. Speriamo in società siano rinsaviti o dovrò di nuovo far scendere giù tutto il calendario. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Sono d’accordo loca l’ho rivalutato tanto … due anni fa era inguardabile 

Sì ma infatti devono capire che non è Maradona ma da equilibrio .Koopmeiners è un tele pass 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Lo e’ in quel ruolo . Koop proprio non adatto . 

Ma in che ruolo deve giocare sto Koop, io ancora non l'ho capito, e non solo io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Esatto. E non è colpa né di Kalulu né di Mc se l'allenatore non mette i giocatori nel modo giusto.

È colpa anche di Comolli però, se hai un allenatore fissato con questo modulo gli devi prendere esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma quell'essere che si definisce coraggioso occhi di ghiaccio e leale di Ceferin perchè non viene mai a Torino a vederci?

sto grandissimo pezzo di guano ha per caso paura?

Ci tiene alla sua incolumità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Credo ci stiano provando, certo che con lo stipendio attuale diventa difficile

Il problema è che ha uno stipendio da titolatissimo, mentre ciò che vediamo mostra che è perfetto solo a partita in corso. 
a queste condizioni come facciamo a rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Una partita storta può capitare, è sempre uno dei migliori. Mentre ci sono altri che fanno pietà da mesi...sono loro il problema non Thuram

Certo, assolutamente. Il mio giudizio è solo riferito ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

In un calcio in cui si fischia anche il minimo sfioramento della palla con le mani, una cosa così è da ufficio inchieste 

Screenshot_2025-09-17-00-03-14-685_com.twitter.android.jpg

Ancora più incredibile che giudichi questo intervento regolare mentre quello per il Dortmund rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un 4 a 4 vale uno 0 a 0,non c'è equilibrio, non capisco perché Tudor abbia rinunciato a Locatelli a favore di un Thuram che non si reggeva in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il calcio moderno baby! 

Chi non si trova nel nuovo calcio moderno è fuori moda. 

Oggi le partite devono dare spettacolo, meglio un 5-4, un 4-4, un 4-3 

di un 1-0 o peggio un 0-0. 

Vogliono lo spettacolo, ci sono 5 cambi e allora via con partite tennistiche 

e rocambolesche che non finiscono mai, nemmeno al 96°. 

Stasera montagne russe, gara non adatta ai cardiopatici. 

Da sottolineare, Yldiz è un fuoriclasse ma ormai lo abbiamo capito; 

un gol alla Del Piero e il più classico dei passaggi di consegna tra il nostro 

10 leggendario e questo fantastico nuovo n 10 che ci esalta come non accadeva da tempo. 

Gioca e segna praticamente da solo, corre, copre, mette assist al bacio, fenomeno! 

Poi c'è Vlahovic: "eh ma non deve più giocare.. eh ma deve andare in tribuna.. 

eh ma speditelo in Inghilterra..eh ma non sa stoppare.. eh ma non sa attaccare il primo palo.." 

Ne abbiamo sentite di ogni tipo su Dusan ma lui è sempre qui a fare bene il suo lavoro: 

segna e fa segnare, ultimamente più da subentrante che da titolare ma lui i gol li ha sempre fatti. 

Quindi prima di fare come quello che per far dispetto alla moglie si tagliò i cog*lioni, 

io troverei una soluzione e lo terrei, perchè di goleador in giro non è che ce ne siano molti. 

David al momento lo vedo spento e un po' fuori forma, non ha quel guizzo del falco d'area di rigore. 

Openda è ancora un po' indietro di condizione. 

Zhegrova è entrato e ha fatto vedere cose interessanti. 

Kelly sta diventando una bella realtà di questa squadra. In grande crescita. 

Locatelli serve come il pane, scherma la difesa e deve giocare.

Koopmeiners non ci siamo proprio, è oramai irrecuperabile. 

Abbiamo molti problemi perchè prendere 7 gol in 2 partite non va bene;

in ogni caso la squadra c'è, è con l'allenatore, lotta e ci crede fino al 97° minuto 

ed è sempre lì che se la gioca. Magari con un buon centrocampista a gennaio 

risolveremo le lacune a centrocampo. 

Come sempre, Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oppure dobbiamo avere un po’ di pazienza, perché la squadra è nuova e certi giocatori devono ancora entrare negli schemi e siamo sulla strada giusta soprattutto a livello di carattere della squadra, che è l’elemento che c’è mancato negli ultimi anni

anzi lo ribadisco e lo scrivo di nuovo:

CARATTERE CARATTERE CARATTERE !!!

Questa squadra ha carattere ed è la cosa che più ci è mancata negli ultimi! Per il resto dobbiamo lavorare, ma siamo sulla strada giusta

Certo e condivido l'elemento che citi tu,abbiamo grande carattere però per sostenere tutto il ben di dio che abbiamo davanti va bene il lavoro ma ce ne vuole di fiato e giocando ogni tre giorni diventa molto molto difficile a prescindere che possiamo migliorare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh, quindi dal momento che Kelly la colpisce David è in fuorigioco già prima che la palla arrivi sul braccio

Non funziona più così la regola del fuorigioco, lo sarebbe solo se David disturbasse il difensore nel suo intervento.

Il fuorigioco si fischia dolo quando la palla arriva al giocatore o se il giocatore disturba una giocata avversaria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti