Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Era una fucilata in mezzo alla mischia,non aveva il tempo di uscire. Anche sul 4 e sul 5 totalmente incolpevole. 

Non ha mai colpe... Ma non abbiamo mai sentito dire “juve salvata da digregorio” , mai !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una fucilata in mezzo alla mischia,non aveva il tempo di uscire. Anche sul 4 e sul 5 totalmente incolpevole. 

Sicuramente , considerando il livello di DI Gregorio, erano imparabili.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

basta vi prego...mettete Pinzoglio non ne posso più

Stasera digre non ha nessuna colpa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

4 mesi e finalmente sarai un lontano ricordo incapace 

Speriamo! Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un anno e non sono uno che critica i giocatori: una sedia sarebbe più utile. 
sicuramente sarà un bravo ragazzo eh, ma stare a questi livelli non fa per lui. Sembra che abbia imparato a stare in porta da handanovic, che faceva le parate laser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non ha mai colpe... Ma non abbiamo mai sentito dire “juve salvata da digregorio” , mai !

Cerco di essere oggettivo. Se a milano è stato decisivo in negativo,oggi non posso dire lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

il terzo gol è colpa sua...solita deviazione davanti la porta sui piedi avversari come con Vinicius...anche il quarto gol uscito a farfalla. Sempre in ritardo nel leggere i tiri...ed anche con i piedi se la cava da schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Cerco di essere oggettivo. Se a milano è stato decisivo in negativo,oggi non posso dire lo stesso. 

No , certo , sabato é stato negativo, oggi neutro…ma positivo quando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il terzo gol è colpa sua...solita deviazione davanti la porta sui piedi avversari come con Vinicius...anche il quarto gol uscito a farfalla. Sempre in ritardo nel leggere i tiri...ed anche con i piedi se la cava da schifo.

Sul terzo gol non è colpa sua ...la punizione era una sassata tirata dai 20 metri, dove non hai neanche il tempo di uscire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che qualcuno faccia notare la solita partita nulla a livello di pericolosità offensiva da parte di yldiz piuttosto che attaccare un bersaglio facile. In condizioni difficili come al solito ha giochicchiato benino ma non ha fatto un tiro un porta (e quando tira quasi sempre sono caramelle a giro per far fare bella figura i portieri). E nelprimo tempo la squadra ha giocato eh,le occasioni per fare male c'erano eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sul terzo gol non è colpa sua ...la punizione era una sassata tirata dai 20 metri, dove non hai neanche il tempo di uscire 

Anche sulla deviazione poteva fare poco di più,forse respingere più lontano ma non era per nulla facile. Oggi davvero assurdo incolparlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quante ne ha parate?

Perché 5 gol subiti son troppi per non avere nessuna  colpa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che qualcuno faccia notare la solita partita nulla a livello di pericolosità offensiva da parte di yldiz piuttosto che attaccare un bersaglio facile. In condizioni difficili come al solito ha giochicchiato benino ma non ha fatto un tiro un porta (e quando tira quasi sempre sono caramelle a giro per far fare bella figura i portieri). E nelprimo tempo la squadra ha giocato eh,le occasioni per fare male c'erano eccome

Questo è il topic su digregorio , che c’entra yildiz ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

No , certo , sabato é stato negativo, oggi neutro…ma positivo quando??

Che non sia un grande portiere è ovvio,io mico sto dicendo questo. Dico solo che additarlo oggi non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Anche sulla deviazione poteva fare poco di più,forse respingere più lontano ma non era per nulla facile. Oggi davvero assurdo incolparlo

Infatti oggi trovo assurdo metterlo in croce, fermo restando che lui è il primo che l'anno prossimo va cambiato tra i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

ho sbagliato mi riferivo al secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Quante ne ha parate?

discorso senza un filo logico,puoi prenderne anche 8 senza colpa se la squadra fa acqua ed i gol sono  imparabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Che non sia un grande portiere è ovvio,io mico sto dicendo questo. Dico solo che additarlo oggi non ha alcun senso

Si , ma continui a difenderlo, per te non ha mai colpe di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Quante ne ha parate?

Ha parato quello che poteva ( stasera ) 

Si possono anche prendere 10 gol in una partita, senza per forza avere delle colpe specifiche.

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ho sbagliato mi riferivo al secondo

Scusa ho confuso con la punizione.

Si cmq sul secondo non è che potesse fare molto di più di quella respinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

A parte il fatto che non c'entra assolutamente nulla col topic in questione, ma comunque il calcio è uno sport dal punteggio basso e noi nelle ultime gare senza vittorie, ad eccezione di Bergamo, dove non abbiamo segnato, abbiamo fatto 2 gol contro la Lazio, 2 gol a San Siro e 2 gol stasera ad Istanbul, per cui sicuramente possiamo dire che, al di là di tutto, al di là del deficitario mercato di gennaio in quella zona di campo, in questo momento il nostro principale problema non è tanto l'attacco o comunque la fatica nel fare gol, quanto piuttosto il fatto che becchiamo gol praticamente ad ogni tiro diretto verso lo specchio della nostra porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che stasera non ha il 100% di colpa stasera, come a Milano.(la pena escluso)

Ma che non sia mai un vantaggio parando uno dei 5 gol...e che su 4/5 calci di rinvio, uno direttamente in fallo laterale nella nostra metà campo, gli altri direttamente oltre i nostri giocatori, in bocca ai loro difensori, pronti a ripartire, mi sembra troppo. SCARSO in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un portiere da bassa classifica di serie A. Ad essere buoni. Ma pure lui come tutti gli altri fino ad una ventina di anni fa avrebbero fatto fatica pure in B. Se proprio comunque devo avere un portiere mediocre in porta, meglio averlo stangone, così almeno sulle palle alte e i tiri un po' più laterali riesce a metterci le mani

E non dimentichiamo che è un tifoso sfegatato sfinterista. Quindi buschiamo e prendiamo 5 gol lui ci gode pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono due, o è un portiere tanto sfortunato che gli fanno tutti tiri imparabili, o sono imparabili per il suo livello, perché non è possibile che dopo ogni partita in cui subiamo gol puntualmente lui non può mai fare nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha colpa quí, non ha colpa là, la verità è che nessuno può dire che questo sia un portiere da Juve, da vera Juve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti