Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Ma poi, si e' saputo del perche sul primo gol si sia tuffato a destra ,quando il calciatore dell'inter stava per cossare ????

Cosa ci fai per terra ,prima del cross ??? COSAAAAAAAAA ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni prima del nostro acquisto Galliani aveva preso Cragno per fare il primo eh.. poi Stroppa mise lui titolare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema grosso è che si voluto risparmiare qualche soldo non prendendo Donnarumma e ora si rischia di perdere 100 mln perché stiamo fuori dalla Champions perché si prende gol ad ogni tiro

Dico la mia, non spenderei 100 sacchi su un portiere a meno di non avere il budget di un PSG o di un City.

La mia prima scelta oggi, rimanendo realistico, sarebbe Carnesecchi, e già dovresti andare sui 40, minimo. Nel caso fossero troppi ribadisco che a me piace Caprile, che mi pare migliore di Di Gregorio.

La Juventus nella sua storia ha avuto spesso grandi portieri che non lo erano ancora quando acquistati. Unica eccezione Buffon, in un periodo storico nel quale eravamo quasi padroni del mercato e con i soldi freschi di Zidane in tasca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate persino a Sky che cercano di essere sempre democristiani sono in sincero imbarazzo per lui...questo è un errore raccapricciante, neanche un portiere di terza categoria avrebbe subito un gol del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Dico la mia, non spenderei 100 sacchi su un portiere a meno di non avere il budget di un PSG o di un City.

La mia prima scelta oggi, rimanendo realistico, sarebbe Carnesecchi, e già dovresti andare sui 40, minimo. Nel caso fossero troppi ribadisco che a me piace Caprile, che mi pare migliore di Di Gregorio.

La Juventus nella sua storia ha avuto spesso grandi portieri che non lo erano ancora quando acquistati. Unica eccezione Buffon, in un periodo storico nel quale eravamo quasi padroni del mercato e con i soldi freschi di Zidane in tasca.

Sono nomi di portiere dello stesso livello di Di Gregorio quando stava al Monza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che non ha slancio 

già è basso per un portiere moderno, mettici che non allunga di un centimetro 

fateci caso, non si tuffa, si siede sul posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

No io non ripago niente . Va bene "via subito" e ingaggiamo uno di voi due al suo posto. E gli pagate pure voi  la liquidazione 

Non si può scrivere che 2+2 fa 5 e poi invocare il diritto di opinione. Cerchiamo di essere Seri. Di Gregorio sta facendo male ma é il.portiere della Juve almeno fino a giugno. Poi si vedrà 

No sbagli ancora, Di Gregorio è UNO dei portieri della Juventus.

Mille volte meglio Perin, che negli anni ha dimostrato affidabilità e di essere un buon portiere. Non ricordo poi papere sue mastodontiche e da dilettante come quelle di Di Gregorio. Si accomodasse in panchina. 

2 + 2 non fa 5 ma nemmeno l'accanimento terapeutico che proponi tu è accettabile . Logico, visto fai il matematico.

La soluzione c'è, idem promuovere un giovane, se poi tu sei uno di quelli che ancora crede in Di Gregorio, in Babbo Natale e nella fata Turchina mica è colpa nostra. Fattene una ragione, è un bidone, spiace se lo avevi valutato ottimo, hai sbagliato, anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

il problema principale è che non ha slancio 

già è basso per un portiere moderno, mettici che non allunga di un centimetro 

fateci caso, non si tuffa, si siede sul posto 

Non ha le qualità nemmeno per fare il portiere nel mio palazzo, la verità è questa. Le altre sono tutte chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Guardate persino a Sky che cercano di essere sempre democristiani sono in sincero imbarazzo per lui...questo è un errore raccapricciante, neanche un portiere di terza categoria avrebbe subito un gol del genere

Quanto cazzzooo è scarso sto bidonazzo sesquipedale 🤮🤮🤮 vedere sto video fa venire voglia di spaccare il telefono dal nervoso, sto idiota sembra quasi lo faccia apposta (e voglio essere buono a riguardo, anche se il sospetto viene eccome) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

No sbagli ancora, Di Gregorio è UNO dei portieri della Juventus.

Mille volte meglio Perin, che negli anni ha dimostrato affidabilità e di essere un buon portiere. Non ricordo poi papere sue mastodontiche e da dilettante come quelle di Di Gregorio. Si accomodasse in panchina. 

2 + 2 non fa 5 ma nemmeno l'accanimento terapeutico che proponi tu è accettabile . Logico, visto fai il matematico.

La soluzione c'è, idem promuovere un giovane, se poi tu sei uno di quelli che ancora crede in Di Gregorio, in Babbo Natale e nella fata Turchina mica è colpa nostra. Fattene una ragione, è un bidone, spiace se lo avevi valutato ottimo, hai sbagliato, anche lì.

E tu fatti una ragione chs TRE allenatori lo hanno preferito a Perin 

Magari non dono entrambi portieri da Juve ma tra il parere di tre allenatori e il tuo direi che preferisco quello dei tre allenatori. 

Mo spiace per te e per le tue teorie.  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

E tu fatti una ragione chs TRE allenatori lo hanno preferito a Perin 

Magari non dono entrambi portieri da Juve ma tra il parere di tre allenatori e il tuo direi che preferisco quello dei tre allenatori. 

Mo spiace per te e per le tue teorie.  :)

Hanno preferito lui perché con 20 milioni d'investimento hanno cercato di tutelare l'operazione. Ma nel momento in cui Perin ha chiesto la cessione lo hanno trattenuto con forza. Far giocare Perin sarebbe stato come bruciare 20 milioni e portare il bilancio verso una minusvalenza estiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Hanno preferito lui perché con 20 milioni d'investimento hanno cercato di tutelare l'operazione. Ma nel momento in cui Perin ha chiesto la cessione lo hanno trattenuto con forza. Far giocare Perin sarebbe stato come bruciare 20 milioni e portare il bilancio verso una minusvalenza estiva. 

Perin è un ex portiere, non vale più di Di Gregorio. Bisogna comprare un portiere che pari il parabile, neanche un fenomeno. Ad oggi non ne abbiamo in casa neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Perin è un ex portiere, non vale più di Di Gregorio. Bisogna comprare un portiere che pari il parabile, neanche un fenomeno. Ad oggi non ne abbiamo in casa neanche uno

Questo lo dici tu. Talmente finito che il Genoa lo voleva. Un portiere per entrare in forma deve giocare, avere sicurezza e tranquillità, tutte cose che a Perin sono mancate. Servirà un portiere, sicuramente, ma ho come la sensazione che non state digerendo Di Gregorio sia un bidone e che probabilmente avete cannato completamente a valutarlo,  e ora a turno sparate a zero su Perin perché ormai avete creato il ridicolo dogma che i nostri portieri son tutti scarsi. No, Di Gregorio è scarso e scarso è a valutare i giocatori chi parlava bene di luì e chi in luì ha visto qualcosa che non esiste e mai esisterà. Ovvero 3/4 del forum. Se tu ne fai parte non mi è modo di saperlo. A parte l'onestà. Ne fai parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il tragicomico primo goal, in pochi hanno fatto riferimento al terzo che è un'altra cappella.

Il tiro passa a 2 metri dal palo e lui è inchiodato coi piedi a 30 cm dalla linea di porta.

Chiunque abbia fatto il portiere, anche in un albergo, sa che in quella dinamica deve stare almeno un passo avanti.

Per quel che mi riguarda deve andare in panchina da subito e a giugno sul mercato.

Un anno e mezzo in cui ha dimostrato che la Juve non fa per lui.

Si passi oltre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A parte il tragicomico primo goal, in pochi hanno fatto riferimento al terzo che è un'altra cappella.

Il tiro passa a 2 metri dal palo e lui è inchiodato coi piedi a 30 cm dalla linea di porta.

Chiunque abbia fatto il portiere, anche in un albergo, sa che in quella dinamica deve stare almeno un passo avanti.

Per quel che mi riguarda deve andare in panchina da subito e a giugno sul mercato.

Un anno e mezzo in cui ha dimostrato che la Juve non fa per lui.

Si passi oltre.

Ma anche all’andata, così come con Lazio, Lecce, Cagliari, Fiorentina, Dortmund ecc.

sono tutti tiri che Carnesecchi, Maignan e svilar avrebbero preso facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Condivido in pieno.

Da quando ho visto, ad esempio, Barcellona e Real stravincere in Europa con Valdes e Navas (bravi portieri ma non tra i migliori della storia) e noi straperdere in Europa con un certo Buffon, valutato 100 milioni, mi sono convinto che i soldi non vadano spesi in portieri, ma in attaccanti, soprattutto considerando che di portieri forti se ne trovano tanti e a poco prezzo… basti pensare ad esempio alla Roma, che spendendo relativamente poco, ha avuto portieri come Doni, Alisson, Szczesny e Svilar, il tutto in pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che lui debba assolutamente fare le valigie, l’unico che mi ispiri, ora come ora, è Carnesecchi, a meno che non ci sia qualcuno di meglio all’estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, O' Rei David ha scritto:

E' proprio scarso. La reattività fisica non può coprire lacune tecniche imbarazzanti

Ma non é neanche reattivo...é un bradipo..si tuffa con una lentezza imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere più scarso che abbia mai giocato alla Juve , io ho sessant’anni ma uno peggio di lui non l’ho mai visti neanche nei secondi portieri 

È sempre piazzato male per cui prende dei gol che un portiere normale non prenderebbe mai , è sempre fuori posizione , sabato Zelinsky ha calciato dal centro e ha fatto goal al centro della poeta so che lui era decentrato a sinistra , che cacci ci faceva li ?

Scarsissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Condivido in pieno.

Da quando ho visto, ad esempio, Barcellona e Real stravincere in Europa con Valdes e Navas (bravi portieri ma non tra i migliori della storia) e noi straperdere in Europa con un certo Buffon, valutato 100 milioni, mi sono convinto che i soldi non vadano spesi in portieri, ma in attaccanti, soprattutto considerando che di portieri forti se ne trovano tanti e a poco prezzo… basti pensare ad esempio alla Roma, che spendendo relativamente poco, ha avuto portieri come Doni, Alisson, Szczesny e Svilar, il tutto in pochi anni.

Valdes e Navas rispetto a Di Gregorio sono Zamora e Yashin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti