Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Questo lo hai scritto te, non io.

Ho detto che è l'ultimo dei problemi da risolvere, non che non sia un problema.

Ci sono squadre che funzionano e vincono senza grandi portieri.

L'esempio è appunto l'Inter con Onana ma lo stesso Sommer che è un altro buon portiere e nulla piu e spesso ha fatto qualche papera anche lui.

Bisogna prima risolvere altri problemi in altro zone del campo. Poi arriveremo anche al portiere.

Per me invece se al posto di David avessimo avuto un grande nove saremo li a giocarci lo scudetto ma sono punti di vista.

Per me è piu un problema David rispetto a Di Gregorio.

Per me no . Con un portiere tipo carnesecchi non dico Buffon avremmo 15 punti in più . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Perin è basso e scarso.

Pinsoglio è da provare ma in quel poco che avevo visto in estate non mi sembrava maluccio ..non un grande portiere ma di sicuro non una sedia.

Perin è 1.88, comunque l'importante è che non giochi più Di Gregorio, gli abbiamo concesso già troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Di Gregorio è che, in un campionato in cui le prime quattro della classifica hanno portieri stranieri, la Juve non può non avere in porta il titolare o il secondo della nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Sai perché? Perché il.fenomeno parte prima. Altrimenti non para. Vedi il primo goal, vedi il terzo dove era pronto a tuffarsi dalla parte opposta. 

Ecco. Bravo. Non ci avevo fatto caso. È un portiere che è conscio dei propri limiti, non ha né i centimetri e né l'esplosività nella gambe per riuscire ad allungarsi a sufficienza e quindi cerca di avvantaggiarsi partendo prima, solo che se non indovina l'angolo rimane poi piantato, a guardare entrare la palla. Un portiere mediocre, quindi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sul primo gol oltre ad una lentezza disarmante è che va con il piede destro invece di usare il sinistro. Letteralmente imbarazzante.

Sbaglia pure la giocata, perché con quel calcetto ridicolo non poteva certo rispedire indietro quel pallone. Lì la giocata d'istinto ti porta a stendere la gamba (sinistra...) per fare una parata, lui ha avuto anche qualche secondo è ha partorito una porcheria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tiri ahah

Il problema di Di Gregorio è che è un portiere che in un mondo normale dovrebbe giocare in bassa Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sbaglia pure la giocata, perché con quel calcetto ridicolo non poteva certo rispedire indietro quel pallone. Lì la giocata d'istinto ti porta a stendere la gamba (sinistra...) per fare una parata, lui ha avuto anche qualche secondo è ha partorito una porcheria.

Esattamente...

1955849463_Screenshot2026-02-15183628.jpg.e427afcd46a8fed56530a71fa4d1c7ba.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi che sta per arrivare un tiro da fuori, devi fare un paio di passi avanti per restringere l'angolo da coprire.

Se, invece di muoversi a casaccio sulla linea di porta sperando che gli tirino in bocca, lo avesse fatto ieri sera, Di Gregorio sarebbe arrivato sul tiro di Zielinski; e oggi, NONOSTANTE EL ROBO, avremmo un punto in più e un altro morale.

Questo, insieme al clownesco errore del primo tempo, è più che sufficiente per dire che questo qui non può essere, in alcun modo, il portiere della Juventus.

E', fisicamente e tecnicamente, inadeguato.

Tutto qui.

Nulla contro il ragazzo, ma la realtà è questa, INCONFUTABILE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi perché sto impazzendo,

Sul primo gol ,il difensore del l'Inter fa un cross ,da destra verso sinistra,mi spiegate per quale motivo Di Gregorio di trova già a terra in quella posizione??

Perché ?? Per quale motivo si era tuffato a destra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

E scarso e ci fa perdere punti ad ogni partita,ma poi non ho visto le grandi parate ieri , addirittura sul doppio palo fa una papera respingendo un colpo di testa moscio e centrale sui piedi di un interista

Quando non si guardano le partite succede di non vedere le cose positive. Se guardi solo i gol capisco la critica

10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Tanto rimarrà il portiere titolare per anni...

È tipo una minaccia?

Migliori non ne vedo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, maur0 ha scritto:

Quando non si guardano le partite succede di non vedere le cose positive. Se guardi solo i gol capisco la critica

Le guardo le guardo le partite,dovrei invece dire il contrario di te ma non mi va di discutere,quello che sta facendo di Gregorio e dotto agli occhi di tutti ,ieri altre due papere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, osiris ha scritto:

Il problema di Di Gregorio è che, in un campionato in cui le prime quattro della classifica hanno portieri stranieri, la Juve non può non avere in porta il titolare o il secondo della nazionale...

Incredibile che non viene neanche preso in considerazione per la nazionale (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Le guardo le guardo le partite,dovrei invece dire il contrario di te ma non mi va di discutere,quello che sta facendo di Gregorio e dotto agli occhi di tutti ,ieri altre due papere 

Allora se le guardi avresti dovuto vedere le parate che ha fatto altrimenti sei uno dei tanti che critica tanto per... il vostro Perin prende gli stessi gol se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile che non viene neanche preso in considerazione per la nazionale (giustamente)

C'è Donnarumma che è appena più forte, gioca e ha giocato in squadre forti, ha vinto un Europeo e gode di stampa amica.

Poi non critichi per partito preso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

C'è Donnarumma che è appena più forte, gioca e ha giocato in squadre forti, ha vinto un Europeo e gode di stampa amica.

Poi non critichi per partito preso....

Vicario Meret addirittura provodel sono andati zma lui mai sono più forti?per me si per te no , eppure gli sono avanti.non critico per partito preso critico proprio perché per me è scarso come portiere di alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo un portiere del genere nella nostra storia ne titolare ne panchinaro 

Manninger

Chimenti

In confronto sembravano Zoff e Higuita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Allora se le guardi avresti dovuto vedere le parate che ha fatto altrimenti sei uno dei tanti che critica tanto per... il vostro Perin prende gli stessi gol se non peggio

Perin forse è anche peggio e vero ,ma questo non è che mi fa stare meglio,ieri non ho visto parate difficili , assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Vicario Meret addirittura provodel sono andati zma lui mai sono più forti?per me si per te no , eppure gli sono avanti.non critico per partito preso critico proprio perché per me è scarso come portiere di alta classifica.

Vanno perché serve un portiere di riserva ma tanto non giocano perché il titolare è Donnarumma, quindi tanto meglio rimanere a casa e riposarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di gridare al lupo al lupo alla fine una vera papera l'ha fatta, errore innegabilmente grave. Tuttavia nella stessa partita ha fatto un paio di parate straordinarie, come spesso gli capita senza che venga sottolineato minimamente. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

A forza di gridare al lupo al lupo alla fine una vera papera l'ha fatta, errore innegabilmente grave. Tuttavia nella stessa partita ha fatto un paio di parate straordinarie, come spesso gli capita senza che venga sottolineato minimamente. 

Dillo a chi, come juve 85, dice che non sono state niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Io me la prendo anche con Spalletti, perché Perin è un ottimo portiere, ma gioca sempre Di Gregorio

Ma come mai Motta, Tudor e ora Spalletti preferiscono di Gregorio? Non è che Perin non è il fenomeno che molti scrivono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dillo a chi, come juve 85, dice che non sono state niente di che

Analizziamole,colpo di testa di thuram centrale e debole respinto sui piedi del calciatore dell Inter che prende doppio palo ,tiro di chala era angolato?se non para quello e prende gol allora dai deve stare in serie c,colpo di testa di bissek parata abbastanza buona ,i contro ,primo gol da ufficio inchieste , secondo come al solito senza muoversi ,ma tiro neanche tanto angolato.visto che mi citi su messaggi di altri utenti posso farlo anche io con te chi si sta lamentando di di Gregorio?non so se conviene visto che e il 90%del forum e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Non vedi portieri migliori in giro?? Va beh

20 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Io me la prendo anche con Spalletti, perché Perin è un ottimo portiere, ma gioca sempre Di Gregorio

Non è tanto meglio, in estate devono comprare un portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti