Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

6 ore fa, maur0 ha scritto:

Ok il primo gol, ma poi ha fatto delle super parate che volutamente ignorate e sminuite. Tanto rimarrà il portiere titolare per anni e voi continuate a perdere tempo dicendo è meglio Perin, che quando gioca prende gli stessi gol

E scarso e ci fa perdere punti ad ogni partita,ma poi non ho visto le grandi parate ieri , addirittura sul doppio palo fa una papera respingendo un colpo di testa moscio e centrale sui piedi di un interista

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Io me la prendo anche con Spalletti, perché Perin è un ottimo portiere, ma gioca sempre Di Gregorio

Perin nell'ultima partita giocata non è sembrato molto meglio di Di Gregorio. Vatti a vedere il gol preso. Non so se è per via del mancato trasferimento a Geniva o per cosa ma è stato tutt'altro che irreprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol uno peggio dell' altro.

sul primo sembra una foca in spiaggia, sul secondo un nanetto con l'elevazione di un 80enne, sul terzo beh... solito tiro da fuori con lui che la guarda entrare...

anadare subito a Bergamo x Carnesecchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Io me la prendo anche con Spalletti, perché Perin è un ottimo portiere, ma gioca sempre Di Gregorio

Ma no dai, pure Perin non è un portiere titolare. Vedi il gol preso a Cagliari. Il portiere titolare, da Juve, nella rosa attuale non c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Ok il primo gol, ma poi ha fatto delle super parate che volutamente ignorate e sminuite. Tanto rimarrà il portiere titolare per anni e voi continuate a perdere tempo dicendo è meglio Perin, che quando gioca prende gli stessi gol

Se avesse subito gol in quelle che tu chiami parate significava che era trasparente e la palla gli passa attraverso...se avessero segnato in quei tiri erano altrettante papere...

I dispiace eh, ma di Gregorio è un ottimo secondo, ma un primo nemmeno sufficiente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

3 gol uno peggio dell' altro.

sul primo sembra una foca in spiaggia, sul secondo un nanetto con l'elevazione di un 80enne, sul terzo beh... solito tiro da fuori con lui che la guarda entrare...

anadare subito a Bergamo x Carnesecchi 

Carnesecchi sicuro 2 su 3 non li prendeva....

Lapenna e Digregorio imbarazzanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

Ha fatto due bellissime parate ma il primo è terzo gol erano parabili 

forse anche il 3 se fosse stato 10 cm piu alto....

purtroppo oggi un portiere deve superare i 190

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da buffon a scesny a digregorio, il tracollo portieri sembra non avere fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio chi? L'affare fatto con quella volpe di Galliani. Per allontanare un fuoriclasse, in campo e soprattutto fuori, come Wojciech Szczęsny. Chiedere al Barca per info.

Aggiungete tutti gli allegriani, quindi Andrea Agnelli, allontanati in malo modo e su tutti Danilo.

Per fare investimenti come questa chiavica di portiere che per non farsi mancare niente tifa pure inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere da squadra di metà classifica. Il fatto che pari qualche tiro rappresenta la normalità, è parte del suo ruolo in campo. Un portiere bravo, da grande squadra, deve fare la differenza non facendo errori e parando, oltre ai tiri che parerei anch'io, qualche tiro "serio". L'errore tecnico commesso ieri sul primo gol rappresenta la sua pochezza.

Mi spiace criticare un giocatore della mia squadra ma non vale la Nostra Maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo gol è imbarazzante..persino sommer a 40 anni ha fatto meglio su un tiro analogo di miretti..il primo manco lo commento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del portiere è un problema che va risolto la prossima estate. Nessuno dei due può essere il portiere di una squadra che voglia vincere qualcosa. Mi dispiace, difficilmente mi accanisco nelle critiche contro un nostro giocatore (tranne koopmeneirs 😐), ma la reattività di di Gregorio sul primo gol è davvero qualcosa di imbarazzante 

Quello del portiere è un problema che va risolto la prossima estate. Nessuno dei due può essere il portiere di una squadra che voglia vincere qualcosa. Mi dispiace, difficilmente mi accanisco nelle critiche contro un nostro giocatore (tranne koopmeneirs 😐), ma la reattività di di Gregorio sul primo gol è davvero qualcosa di imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito come abbia fatto a prendere il terzo gol in quella maniera,senza nemmeno provare a tuffarsi.

Dall'incazzatura ho spento la TV, convinto ci fosse stata una deviazione visto il portiere completamente immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Tanto rimarrà il portiere titolare per anni...

È tipo una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Cambia poco sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere della Juve più scarso dell'ultimo mezzo secolo (e forse di più)

Lo dico dall'anno scorso e il fatto che ci sia gente che non l'abbia ancora capito mi fa pensare che qua dentro ci sia gente che di pallone ne capisce veramente poco

ma peggio ancora è che pare che in società ancora non l'abbiano capito, visto che non sento mai parlare del portiere come un acquisto urgente da fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hirzer ha scritto:

portiere della Juve più scarso dell'ultimo mezzo secolo (e forse di più)

Lo dico dall'anno scorso e il fatto che ci sia gente che non l'abbia ancora capito mi fa pensare che qua dentro ci sia gente che di pallone ne capisce veramente poco

ma peggio ancora è che pare che in società ancora non l'abbiano capito, visto che non sento mai parlare del portiere come un acquisto urgente da fare....

La scorsa settimana leggevo che stanno cercando un portiere... spero sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un portiere ridicolo, ogni partita che ho visto quest'anno l'avversario ne aveva uno più forte, anche quello del sassuolo, dell'udinese, del cagliari e del.parma è meglio di lui ed avrebbero parato quello che ha parato lui ieri sera impedendo anche 2 dei 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti