Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Francamente imbarazzante, non deve più giocare.

Lo salva il fatto che stasera il calcio giocato passa in secondo piano altrimenti qualsiasi allenatore lo rifilava in panchina fino a fine anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna è sicuramente un cane di arbitro, ma questa sera con un portiere normale avresti anche potuto vincere, nonostante tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

La Penna è sicuramente un cane di arbitro, ma questa sera con un portiere normale avresti anche potuto vincere, nonostante tutto...

Sacrosanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il primo gol e più mi convinco che ha lasciato entrare la palla di proposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sokol ha scritto:

Più rivedo il primo gol e più mi convinco che ha lasciato entrare la palla di proposito...

Stessa impressione mia 

Così come in episodi successivi dove salvano sulla linea Bremer e Koop mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ha fatto anche un paio di buone parate...il primo è  una cappella, il terzo era centrale e non ho mai visto un portiere subire un goal così...il secondo, un buon portiere la parava...l'incognita era un po' lenta e leggibile....per carità  non è  un errore, ma si poteva parare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito che questo enfatizza tutti gli interventi che fa facendoli sembrare difficili, e la maggior parte delle volte sbaglia il posizionamento fra i pali o a leggere le traiettorie dei tiri.

Tutto il contrario dei grandi portieri che non sbagliano mai come devono posizionarsi, leggono i tiri avversari e fanno sembrare facili interventi di difficoltà massima.

Una volta ogni morta di papa ci scappa la papera ma il goal di Zielinski non l'ho mai visto prendere dalla Juventus da nessuna nostro portiere, come * fai a non leggere quel tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita di fila che si sdraia sul prato su cross avversari che deviati finiscono in porta . Quello di oggi era talmente lento come pallone che gli dava il tempo di rimettersi in piedi , bere un caffè e stopparla col piedi . Invece ha fatto una di quelle cappelle che non ho mai visto fare in tutta la mia vita a un portiere della Juve . Il erro tiro centralissimo lo vede nuovamente già lanciato da tutt’altra parte . Veramente una roba imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è vero che è una deviazione, ma come sempre va giù per terra e non si muove più. 

L'ultimo gol poi è il solito tiro da fuori in cui rimane completamente immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rampulla,Chimenti,Abbiati,neto storari sczesney e credo anche manninger gli erano tutti superiori,con una differenza erano tutti secondi portieri,quelli di riserva. Anche stasera due gol sul groppone il primo ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un portiere inadeguato, ormai è chiaro.

Inutile continuare a discuterne...tappiamoci il naso e facciamocelo andare bene fino a fine stagione.

Perché se 3 diversi allenatori, e 3 diversi staff, continuano a preferire lui alle alternative, nonostante certi disastri...vuol dire che chi sta alle sue spalle è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chigen ha scritto:

Stessa impressione mia 

Così come in episodi successivi dove salvano sulla linea Bremer e Koop mi pare

Effettivamente qualche dubbio lo fa venire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla era lentissima ma non serviva neanche una grande reattività bastava prenderla col sinistro invece ci è andato col destro, chissà perché. Dopo ha fatto 3 grandi parate ma anche nel terzo gol è poco reattivo, completamente spiazzato, booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo la priorità del mercato deve essere un portiere all’altezza della Juventus…e lo dico da due anni. Di Gregorio non giocherebbe titolare neanche nel Novara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti