Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si, possono proprio vincere tutti con quella Rosa.. Inzaghi non lo ha fatto eppure ci ha fatto 2 finali di Champions...

Verissimo. Ma oggettivamente la cartonata quest'anno non credo perderà lo scudetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Il tentativo (?) di parata sul secondo gol è stato comico

Se penso che abbiamo dovuto spendere 18 milioni e pagare anche un conguaglio a Szczesny per fare questo downgrade in porta mi viene male 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Verissimo. Ma oggettivamente la cartonata quest'anno non credo perderà lo scudetto 

Lo so... Sarebbe anormale il contrario...Ecco perché dico sempre che vincere per 9 anni di seguito e stare sul pezzo per 10 anni è difficilissimo...le motivazioni sono difficili da trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Chef Tony ha scritto:

Non è così che funziona il calcolo del xGOT, significa semplicemente che da quella posizione si segna circa il 3% delle volte, perché è oggettivamente difficile.

Da due metri o su rigore l'xGOT è vicino a 1, ma se l'attaccante la cicca o fa un peto-tiro questo non significa per forza che il portiere abbia fatto un miracolo, così come un gol con xGOT bassissimo non vuol dire che abbia fatto una papera.

Dire che il gol di Isaksen sarebbe stato parato 97 volte su 100 significa non aver capito niente di quelle statistiche. Ma proprio niente.

Non servono le statistiche per capire che non ci ha fatto una bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

La Juve i giocatori di medio livello dovrebbe averli in panchina, non titolari.

Un'altra Juve....purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile proseguire: abbiamo regalato sczezny grazie a giuntolo e motto, buttato 20 milioni che erano oro e questo è il risultato, speriamo che qualche inglese questa estate se lo prenda e poi si vede. Msg per chi vorrebbe rivalutare i due e ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti