Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

10 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Il portiere è un altro problema che va risolto in estate. Di Gregorio e Perin non sono all'altezza 

Sono 2 ottimi secondi portieri, non possono fare i titolari in una Juve che vuole lottare per i primi posti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Sono 2 ottimi secondi portieri, non possono fare i titolari in una Juve che vuole lottare per i primi posti

Perin neanche più quello, non che sia scarso, forse è pure meglio di DiGregorio, ma non ha più la testa per stare da noi da secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Premetto che non è una critica alla statistica come disciplina,che reputo utilissima. Ma in questo caso va intepretata. Che da una certa posizione si becchi difficilmente gol non mi dice nulla sulla difficoltà del caso specifico. 

Queste delle xGOT sono statistiche opta solo per gli addetti ai lavori,giornalisti e commentatori vari di dazn...NON possono essere pubblicati perché l'azienda paga fior di professionisti del settore (tra cui ex calciatori) che visionano una marea di filmati per stabilire certe statistiche...avranno visionato altre situazioni come quella di Di Gregorio e stabilito che lo 0.03 era il giudizio per questo tipo di situazione...non conosco i criteri di questi professionisti ma d'altronde neanche tu li conosci ho mi sbaglio?quindi se a te oppure a me non vogliono dire niente è irrilevante...è il loro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Premetto che non è una critica alla statistica come disciplina,che reputo utilissima. Ma in questo caso va intepretata. Che da una certa posizione si becchi difficilmente gol non mi dice nulla sulla difficoltà del caso specifico. 

Io non amo le statistiche in generale, ma questa conferma solo quella che era la mia senzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve urgentemente un portiere..non dico Donnarumma ma un portiere che almeno qualche tiro lo pari...Di Gregorio la sedia é una sentenza..ora l'hanno capito pure gli avversari che tirano da qualsiasi posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori il loro dovere li fanno visto che gli avversari tirano poco in porta. Il portiere serve per parare questi pochi tiri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Serve urgentemente un portiere..non dico Donnarumma ma un portiere che almeno qualche tiro lo pari...Di Gregorio la sedia é una sentenza..ora l'hanno capito pure gli avversari che tirano da qualsiasi posizione 

Contro l'Inter prevedo il pallottoliere visti i tirati da media e lunga distanza che hanno. Già all'andata sia lui sia quell'altro sciagurato di Sommer hanno dato vita a un'incredibile sequenza di schifezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti