Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

54 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dillo a chi, come juve 85, dice che non sono state niente di che

La verità per me sta in mezzo. E' vero, ha fatto un paio di interventi notevoli. Ma sui gol, sull'autorete in particolare, non è stato irreprensibile. Dato che per un portiere conta soprattutto l'affidabilità, se il portiere prende due gol probabilmente evitabili con interventi migliori, anche se dopo fa due belle parate il voto non può essere sufficiente. Per me

Di Gregorio non è scarso, è semplicemente medio. Molto incerto quando non assente sulle uscite, buono ma non irreprensibile tra i pali. E' portiere da medio-bassa serie A, non a livelli qualitativi da squadra di vertice. E chi ti parla lo ha sempre difeso da critiche violente ed ingenerose ma nemmeno lo considera un top. La Juve lo ha acquistato troppo frettolosamente per essere titolare, non basta un'ottima stagione nel Monza per fare il titolare nella porta della Juve, doveva dare conferme e ad ora, pur senza essere disastroso, non le sta dando. IMHO

I succitati Carnesecchi, ma anche Vicario e Meret, e fors'anche Provedel, ritengo gli siano superiori. Non sono un caso le voci che vorrebbero la Juve interessata a Vicario. A chi invece dice di mettere Perin titolare, dico che, almeno oggi, non vedo gran differenza di livello tra Perin e Di Gregorio. Se non è zuppa è pan bagnato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

La verità per me sta in mezzo. E' vero, ha fatto un paio di interventi notevoli. Ma sui gol, sull'autorete in particolare, non è stato irreprensibile. Dato che per un portiere conta soprattutto l'affidabilità, se il portiere prende due gol probabilmente evitabili con interventi migliori, anche se dopo fa due belle parate il voto non può essere sufficiente. Per me

Di Gregorio non è scarso, è semplicemente medio. Molto incerto quando non assente sulle uscite, buono ma non irreprensibile tra i pali. E' portiere da medio-bassa serie A, non a livelli qualitativi da squadra di vertice. E chi ti parla lo ha sempre difeso da critiche violente ed ingenerose ma nemmeno lo considera un top. La Juve lo ha acquistato troppo frettolosamente per essere titolare, non basta un'ottima stagione nel Monza per fare il titolare nella porta della Juve, doveva dare conferme e ad ora, pur senza essere disastroso, non le sta dando. IMHO

I succitati Carnesecchi, ma anche Vicario e Meret, e fors'anche Provedel, ritengo gli siano superiori. Non sono un caso le voci che vorrebbero la Juve interessata a Vicario. A chi invece dice di mettere Perin titolare, dico che, almeno oggi, non vedo gran differenza di livello tra Perin a Di Gregorio. Se non è zuppa è pan bagnato

Non da Juve titolare. Non ha nessuno un portiere così tra le squadre di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

I succitati Carnesecchi, ma anche Vicario e Meret, e fors'anche Provedel, ritengo gli siano superiori. Non sono un caso le voci che vorrebbero la Juve interessata a Vicario. A chi invece dice di mettere Perin titolare, dico che, almeno oggi, non vedo gran differenza di livello tra Perin a Di Gregorio. Se non è zuppa è pan bagnato

Potremmo tenerlo come secondo se lui ha voglia, non di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dillo a chi, come juve 85, dice che non sono state niente di che

Non ha tutti i torti.

A caldo anche a me erano sembrate ottime parate, ma rivedendole erano parate che non poteva non fare, o - più precisamente - che se non avesse fatto sarebbero stati gli ennesimi errori, solo che le ha enfatizzate con gesti plateali superflui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna contestualizzare bene ed estraniarsi dai commenti a caldo,visto che spesso i cronisti esaltano parate normalissime. Anche per me ieri di gregorio fa una buona parata sul colpo di testa di bissek mentre le altre erano facili. Bisogna stare attenti,ad esempio lo svizzero fa una parata su una caramella a giro di yldiz che se non pari ti devi nascondere ma vuoi che tirava yldiz,vuoi che il tiro a giro ha sempre  il suo fascino e vuoi che sommer ha fatto il volo plastico,pardo la ha sottolineata fino a quasi farla sembrare una parata notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Zizkov ha scritto:

A forza di gridare al lupo al lupo alla fine una vera papera l'ha fatta, errore innegabilmente grave. Tuttavia nella stessa partita ha fatto un paio di parate straordinarie, come spesso gli capita senza che venga sottolineato minimamente. 

il portiere forte non e' quello che alterna papere a miracoli, e' quello affidabile anche senza miracoli..i fenomeni sono affidabili E fanno i miracoli..di Gregorio non e' affidabile e non puo' essere il titolare della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, loropo ha scritto:

18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Potremmo tenerlo come secondo se lui ha voglia, non di più.

Aggiungo un nome, secondo me bel talento. Caprile. Per quello che ho visto ottimo portiere, anche se, pure lui, andrebbe verificato ad alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere non è un fenomeno, ma il problema più grosso lo abbiamo in attacco. L'Inter ha un portiere di medio livello ed è in testa comunque, in attacco le loro riserve sarebbero titolari da noi. questo è il problema.

La Roma vinse uno scudetto con Antonioli e Lupatelli in porta.

Certo avere un top sarebbe meglio, ma io mi preoccupo quando vedo lo stato attuale dei nostri centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Ma abbiamo qualcosa di decente in next gen? Primavera?

No. Zero. 

Io sono juventino da 55 anni. Forse l'unico portiere titolare fisso della juventus peggio di di gregorio che ho visto fu carmignani, roba di oltre mezzo secolo fa. E dico forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

anche sommer e minkiovic savic sono piuttosto modesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Si ma superiori a Di Gregorio eh, e forse nemmeno di poco. Mai parato un rigore anche per sbaglio, mai fatto un miracolone di quelli assurdi (la miglior parata in due anni forse quella su Haaland in Juve City 2-0), mai sicurezza in uscita, innumerevoli svenimenti su tiri NON impossibili sia in serie A che in coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non aveva fatto male,quest'anno mi sembra il peggiore portiere della serie A, reattività di un bradipo.

Il portiere deve essere una priorità nel prossimo calciomercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Aggiungo un nome, secondo me bel talento. Caprile. Per quello che ho visto ottimo portiere, anche se, pure lui, andrebbe verificato ad alto livello

Io non rischierei più sai...vorrei un portiere di comprovata esperienza

5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non capisco perche' non è stato preso vicario. Il tottenham lo ha pagato 3 noccioline e di stipendio pare che prende appena 2.6 milioni.

Solo che ha un contratto fino al 2028...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Perin è basso e scarso.

Pinsoglio è da provare ma in quel poco che avevo visto in estate non mi sembrava maluccio ..non un grande portiere ma di sicuro non una sedia.

Pinsoglio l'ultima stagione decente l'ha fatta i B a Latina 9 anni fa... non c'è nulla da provare

28 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non capisco perche' non è stato preso vicario. Il tottenham lo ha pagato 3 noccioline e di stipendio pare che prende appena 2.6 milioni.

perchè Vicario è uguale a di gregorio, portiere da bassa serie a che si esalta quando viene bombardato, ma se deve intervenire una o due volte a partita fa cappellate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Meglio del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Zero. 

Io sono juventino da 55 anni. Forse l'unico portiere titolare fisso della juventus peggio di di gregorio che ho visto fu carmignani, roba di oltre mezzo secolo fa. E dico forse.

che ho letto fu tolto di squadra a poche giornate dal temine, sennò ci avrebbe fatto perdere lo scudetto 1972

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol delle merdazze interiste a me onestamente ha fatto fare davvero brutti pensieri, reattività di un 90enne + intervento con piede sbagliato.. roba che non si vede manco in terza categoria. Roba da far pensare quasi alla malafede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è un grandissimo problema. Bravissimo ragazzo, ma non possiamo prendere sempre dei gol stupidi a causa sua. Molte volte sembra avere delle amnesie e questo non puoi permettertelo per essere il portiere titolare della Juventus. Per carità, come riserva ci starebbe alla grande nonostante abbia puntato tanto su di lui, ma non si sta dimostrando all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i migliori in  italia (Svilar e Carnesecchi) avrebbero costi proibitivi che con il FPF non ci possiamo permettere 

Vicario è uguale a di gregorio

Caprile è una scommessa rischiosa 

qualcuno conosce buoni portieri all'estero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ha tutti i torti.

A caldo anche a me erano sembrate ottime parate, ma rivedendole erano parate che non poteva non fare, o - più precisamente - che se non avesse fatto sarebbero stati gli ennesimi errori, solo che le ha enfatizzate con gesti plateali superflui.

Appunto. Traiettorie nella sagoma del portiere ha dovuto protendere le braccia e con.poca spinta sui piedi. Sul secondo goal non ha colpe ma comunque i colpo di testa sotto la traversa, vedi il.goal di  Pellegrino l'anno scorso a Parma, non li prende mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della Juve deve fare 5 interventi a partita se ne sbaglia uno é già in discussione. 

Non trasmette sicurezza alla squadra 

15 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

purtroppo i migliori in  italia (Svilar e Carnesecchi) avrebbero costi proibitivi che con il FPF non ci possiamo permettere 

Vicario è uguale a di gregorio

Caprile è una scommessa rischiosa 

qualcuno conosce buoni portieri all'estero?

Quello dello slavia Praga mi pare , visto in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti