Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

37 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

che ho letto fu tolto di squadra a poche giornate dal temine, sennò ci avrebbe fatto perdere lo scudetto 1972

Dovuto a numerosi svarioni, nelle ultime 5 partite del campionato 71-72 Carmignani fu sostituito da Piloni. Ma quasi quasi fu un bene che avesse giocato cosí male. Se giocava bene, magari lo tenevamo e la stagione seguente non sarebbe arrivato Zoff, il piú grande di sempre a mio modesto avviso.   

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Potremmo tenerlo come secondo se lui ha voglia, non di più.

No.

Se ne deve andare e basta.

Deve sparire dalla Juve già da martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il portiere della Juve deve fare 5 interventi a partita se ne sbaglia uno é già in discussione. 

Non trasmette sicurezza alla squadra 

Quello dello slavia Praga mi pare , visto in Champions 

Eh insomma... lo conosco. Lasciamo perdere. Mi aveva impressionante bene quello del bodo glimt contro di noi ma é  extracomunitario. Senno quello dello Sporting Lisbona, non ricordo il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Si vabbè evitiamo 

Anche no.

Ha ammazzato la sua squadra già duramente provata dall'arbitraggio palesemente avverso.

Un portiere così non da alcuna sicurezza e il galatasaray scenderà in campo bello riposato per vincere.

Poi ci saranno come roma e ancora i turchi.

Via subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Anche no.

Ha ammazzato la sua squadra già duramente provata dall'arbitraggio palesemente avverso.

Un portiere così non da alcuna sicurezzae il galatasaray scenderà in campo bello riposato per vincere.

Via subito.

Si certo "via su,bito"

Va bene esprimere pareri ma cerchiamo di scrivere cose  sensate.

Non siamo all'asilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Eh insomma... lo conosco. Lasciamo perdere. Mi aveva impressionante bene quello del bodo glimt contro di noi ma é  extracomunitario. Senno quello dello Sporting Lisbona, non ricordo il nome 

Quello dello Sporting lo ricordo anche io . Ma andrebbero visti su più partite . Ammetto la mia ignoranza in materia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quello dello Sporting lo ricordo anche io . Ma andrebbero visti su più partite . Ammetto la mia ignoranza in materia 

Sono d'accordo, anche io non l'ho quasi mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Si certo "via su,bito"

Non siamo all'asilo 

Ha ragione lui. La cosa senza senso è continuare col prescritto in porta.  Ci ripagherai tu di tutti i gol che prenderemo a causa sua? No? bene allora impara a rispettare l'opinione altrui, soprattutto quando non sei d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuve14 ha scritto:

Si certo "via su,bito"

Non siamo all'asilo 

Appunto: non siamo all'asilo.

Non è all'altezza del suo ruolo e probabilmente ieri ha anche perso la serenità necessaria per giocare.

In panchina subito e cessione a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ha ragione lui. La cosa senza senso è continuare col prescritto in porta.  Ci ripagherai tu di tutti i gol che prenderemo a causa sua? No? bene allora impara a rispettare l'opinione altrui, soprattutto quando non sei d'accordo.

No io non ripago niente . Va bene "via subito" e ingaggiamo uno di voi due al suo posto. E gli pagate pure voi  la liquidazione 

Non si può scrivere che 2+2 fa 5 e poi invocare il diritto di opinione. Cerchiamo di essere Seri. Di Gregorio sta facendo male ma é il.portiere della Juve almeno fino a giugno. Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

No oo non ripago niebte. Va bene "via subito" e ingaggiamo uno di voi due al suo posto. E gli pagate pure voi  la liquidazione 

Non si può scrivere che 2+2 fa 5 e poi invocare il diritto di opinione. Cerchiamo di essere Seri. Di Gregorio sta facendo male ma é il.poeriere della Juve almeno fino a giugno. Poi si vedrà 

Ma anche no.

di gregorio è un portiere e se fa schifo va in panchina.

Tacconi nel 1985 si fece mesi di panchina e giocò Bodini.

Se non vuoi sentirti dire che hai torto evita di quotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

Ma anche no.

di gregorio è un portiere e se fa schifo va in panchina.

Tacconi nel 1985 si fece mesi di panchina e giocò Bodini.

Se non vuoi sentirti dire che hai toro evita di quotare.

Va bene hai ragione e io  ho "toro". Buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

No io non ripago niente . Va bene "via subito" e ingaggiamo uno di voi due al suo posto. E gli pagate pure voi  la liquidazione 

Non si può scrivere che 2+2 fa 5 e poi invocare il diritto di opinione. Cerchiamo di essere Seri. Di Gregorio sta facendo male ma é il.portiere della Juve almeno fino a giugno. Poi si vedrà 

Se non lo hai capito il loro è uno sfogo.

Sicuramente non si può mandare via adesso però ne convieni che è uno dei più scarsi portieri visti nella nostra squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Va bene hai ragione e io  ho "toro". Buona notte 

No. Tu non hai "toro"

Hai " su,bito ".

Prima di fare la maestrina controlla di non aver fatto errori, che a rinfacciarli sono buono anche io, con la differenza che io li correggo, tu no perchè nemmeno te ne accorgi.

E tutt'altro che buona notte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se non lo hai capito il loro è uno sfogo.

Sicuramente non si può mandare via adesso però ne convieni che è uno dei più scarsi portieri visti nella nostra squadra..

Certamente 

Impossibile non essere d'accordo su questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Certamente 

Impossibile non essere d'accordo su questo 

Ma quando scrivi lo sai che a fine frase si mette il punto?

E non è la prima volta che non lo fai.

Poi non ho capito cosa sarebbe "il.poeriere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere in una big conta quasi come il Ronaldo di turno...maignan gli sta dando almeno 15 punti...abbiamo preso un abbaglio folle con questo onesto mestierante livello udinese...un ABBAGLIO TOTALE considerato il periodo ( donnarumma libero poco dopo  bastava un anno di perin )...la partita di ieri ha confermato che la squadra ce é sensata,  ci mancano i due pilastri portiere e attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il portiere in una big conta quasi come il Ronaldo di turno...maignan gli sta dando almeno 15 punti...abbiamo preso un abbaglio folle con questo onesto mestierante livello udinese...un ABBAGLIO TOTALE considerato il periodo ( donnarumma libero poco dopo  bastava un anno di perin )...la partita di ieri ha confermato che la squadra ce é sensata,  ci mancano i due pilastri portiere e attaccante...

Ipotizzando di mantenere questo modulo,mancano anche un centrocampista al posto di thuram(e deve essere uno con dei gol nelle corde) ed un sottopunta al posto di conceicao/miretti(e deve essere uno con dei gol nelle corde). Forse anche un terzino al posto di cambiaso,sospendo il giudizio,vediamo se rinsavisce o meno. Se si mette a giocare come sa si puo' anche chiudere un occhio sulle lacune difensive.

Bisogna assolutamente aumentare il numero dei giocatori che hanno confidenza con il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il portiere e' mio" disse un tale a Galliani
Pare che Galliani stia ancora ridendo e racconti la storiella ad amici e parenti ad ogni Natale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti