Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

A portieri invertiti oggi avremmo vinto la partita. Inutile spendere parole. Di gregorio non può giocare nella juve

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere la parata di Donnarumma a fine partita, oggi. Semplicemente, di Gregorio non ci sarebbe mai arrivato. E il goal del due a zero di oggi, Donnarumma l'avrebbe preso in faccia. I portieri alti meno di 1.95, oggi, neanche in serie c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione tanto complimentata e applaudita DEVE ESSERCI TUTTA LA STAGIONE! Non qualche mese si e qualche no!

Francamente meglio Storari, Manninger e diversi altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, shak ha scritto:

Secondo gol lo prendi se hai i riflessi di un settantenne

Non è uscito nemmeno di un passo per chiudergli lo specchio. Sempre incollato alla linea di porta, portiere assolutamente MEDIOCRE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faremo a liberarcene di tutti questi giocatori mediocri non lo so. Almeno negli anni bui post calciopoli qualche certezza l’avevamo, tipo il portiere. Oggi bisogna rifare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davide88 ha scritto:

A portieri invertiti oggi avremmo vinto la partita. Inutile spendere parole. Di gregorio non può giocare nella juve

E Perin non può giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se penso a tutti i predecessori di questo c.esso....

Anche lo stesso van der sar era un grande anche se da noi non fece benissimo...ma poi si riprese alla grande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, shak ha scritto:

Secondo gol lo prendi se hai i riflessi di un settantenne

Mi ricordo una partitella pre pizza con colleghi (obbiettori di coscienza) dove uno da distanza meno della metà di Isaksen e indisturbato, me la tira abbastanza potente alta centrale e io mi ricordo di essere stato proprio bravo a sventarla... Io mi sono preso i suoi complimenti però 2 mln annuali boh! Li percepirò neanche in una nuova vita! .doh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

quale dei due doveva prendere? non ho capito 

Il secondo non è una papera e non era per niente facile, ma un grande portiere lo para. La colpa mica è sua, ma di chi ce l'ha messo e lo tiene lì, lui è un buon portiere di serie A pagato 20mln venuto a fare il titolare alla Juventus dopo anni di serie B e un paio di salvezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere sempre educato ma onestamente dare colpe oggi a di gregorio significa non capire nulla di calcio. Il primo non lo parava nessun portiere al mondo,la deviazione di bremer rende la traiettoria imparabile. Il secondo forse un grande portiere in stato di grazia lo prendeva,non lo posso reputare imparabile al 100%,ma sicuramente era complicato,sassata sotto la traversa. Chi dice che a portieri invertiti vincevamo non so su che basi giudica,provedel praticamente ha subito contro solo mozzarelle che paravo pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il secondo non è una papera e non era per niente facile, ma un grande portiere lo para. La colpa mica è sua, ma di chi ce l'ha messo e lo tiene lì, lui è un buon portiere di serie A pagato 20mln venuto a fare il titolare alla Juventus dopo anni di serie B e un paio di salvezze.

bah... ha tirato una mina sotto la traversa 

davvero difficile da prendere

sul primo lo frega la deviazione di bremer 

ma vi siete fissati con Di Gregorio

non voglio disturbarvi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre...a volte pare un po' di più, a volte un po' di meno ma nella lunga distanza si palesa mediocre, sarebbe un discreto secondo, purtroppo è il nostro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non voglio disturbarvi 

Il primo gol neanche l'ho nominato. Sul secondo, e su di lui in generale, ribadisco quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nem0 ha scritto:

La versione tanto complimentata e applaudita DEVE ESSERCI TUTTA LA STAGIONE! Non qualche mese si e qualche no!

Non ho capito questa frase 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior portiere titolare della storia della Juventus, scarso come lammerda e per giunta ultrà prescritto. Da sfanculare il prima possibile e a giugno aprire la borsa e comprare Carnesecchi dando all'Atalanta 40 milioni più il nostro termosifone. Ideale sarebbe anche prendere Palestra e restituirgli nell'affare l'altro bidonazzo Koopmeiners. Purtroppo non si farà mai, soprattutto a causa degli ingaggi folli dei nostri bidoni dell'umido. Da qui alla fine della stagione - non scherzo - farei giocare Pinsoglio titolare, secondo me meglio dei due manichini che abbiamo la sciagura di doverci sorbire in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

non voglio disturbarvi 

Non siamo noi che ci siamo fissati, è lui che non fa mai una parata che ti salvi il risultato, ogni tiro mediamente difficile viene bucato. 
Ma a te questo sembra un portiere da Juve?? 
Vatti a guardare la parata di donnarumma  di oggi per capire cosa significa un portiere che ti salva il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il primo gol neanche l'ho nominato. Sul secondo, e su di lui in generale, ribadisco quello che ho scritto

grandi portieri chi intendi? no... perché oggi di grandi portieri non ne vedo 

tolto Courtois e, forse, Donnarumma 

Leggo di gente che invoca Carnesecchi... buonissimo portiere, lo seguivo alla cremonese in B e lo avrei preso all'epoca... ma non è buffoni eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

M'immagino il disappunto di chi ha aperto e tiene in vita questo topic, che per lungo tempo non ha avuto possibilità di ritornarci, e il giubilo quando finalmente ha potuto farlo questa sera. Invero senza gran motivo perché il gol di Pedro era totalmente imparabile vista le deviazione (ma qualcuno scommetto che imputa a Di Gregorio pure quello) e quello di Isaksen era una sassata sotto la traversa da dentro l'area, sicuramente meno imparabile ma di certo non ascrivibile ad errore del portiere. Ma quando si parla per partito preso, l'oggettività non ha alcuna importanza.
Sapete chi mi ricordate? Dei suricati che stanno di vedetta, pronti a segnalare ogni movimento sospetto, qualunque sbavatura.
La differenza è che quelli sono utili al branco.

1.jpg

E poi ci sono quelli che si devono distinguere dal branco solo per sentirsi più intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti