Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

Razionalmente non serve a niente e va fatto giocare al max in coppa Italia. È nullo, giochi in 10 ed irritante. 

Poi peró visto l' investimento monstre provi a recuperarlo e a dargli una chance sperando poi in un futuro prossimo di darlo via in prestito...

Acquisto Tremendo. 

A causa di un allenatore sbagliato per i massimi e un altro DG cannato anche lui che gli è andato dietro a comprarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore assolutamente irriconoscibile rispetto a due anni fa.

Deambula per il campo senza costrutto, con una lentezza nei movimenti e una inconsistenza tecnica imbarazzante.

Non sembra neanche un calciatore professionista.

Causa persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettendolo mediano gli togliamo anche la possibilità di usare l'unica caratteristica decente che ha: il tiro. Ma è pure vero che, quando va alla conclusione, è quasi sempre tragicomico. Ci sta che Tudor faccia il tentativo.

Io credo che difficilmente si riprenderà, perchè la personalità non si allena: o c'è o non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. Tra lui e Locatelli non se ne cava uno buono.

Zero personalità, non velocizzano mai il gioco, rarissimamente provano un passaggio illuminante...

Insomma, giocatorini che non fanno in alcun modo la differenza e che possono al massimo essere delle riserve nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto per la prima volta dal vivo ed era meglio non vederlo. Un paio di errori e poi semplicemente inestente. Non è un modo di dire "era come giocare in 10" stavamo LETTERALMENTE giocadno in 10 anzi io credo che sia meglio in 10 perchè così l'allenatore e la squadra sono consci di essere in inferiorità numerica e tattica e gioco si basano su questa condizione di inferiorità. Invece con lui in campo ci si comporta come si fosse in 11 autoinfliggendosi un malus non da poco.
Non importa se è costato 60 milioni, giocare in 10 ogni partita ce ne farà perdere di più. E poi non capisco francamente a Tudor cosa frega di questi 60 milioni buttati da Giuntoli, è davvero così Yesman da imbastire le formazioni che gli vengono "consigliate"???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Ma Tudor cosa spera che succeda quando lo fa giocare??? Un miracolo del tipo "Lazzaro, alzati e cammina"???

Quella ameba NON DEVE PIÙ GIOCARE!!! È INDECENTE!!!!!

Il problema è che quando come oggi Locatelli e Thuram fanno schifo non è che abbia grandi alternative. È anche obbligato a farlo giocare,la colpa è della società che non è intervenuta sul mercato nel reparto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fa benissimo a cercare di recuperarlo.Anzi ha il dovere di farlo visto l'investimento fatto.Se avessimo vinto anche la prestazione di Koop sarebbe stata meno criticata e criticabile.Rapuano mannaggia a te ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entra in campo come si muove come corre ...sembra un giocatore over 40 che vedi nei tornei per over 40. 

La corsa è imbarazzante... probabilmente sui 200 metri potrei tenergli testa. La grinta è quello del mio cane quando capisce che lo porto dal veterinario per la vaccinazione.  È spento....abulico.... Sofferente... Oppure quasi infastidito che deve giocare. Probabilmente non ha più voglia di stare alla Juve e questo lo abbiamo capito. A gennaio da darlo in prestito in qualche squadra inglese per poterlo vendere ... oppure negli Stati Uniti dove il ritmo partita è più consono alla sua corsa imbarazzante. Nulla di personale contro il ragazzo è un professionista e se Tudor nn l'ha messo fuori squadra significa che è diligente e si allena...ma il fisico e il modo di giocare e di un atleta di circa 45-50 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che quando come oggi Locatelli e Thuram fanno schifo non è che abbia grandi alternative. È anche obbligato a farlo giocare,la colpa è della società che non è intervenuta sul mercato nel reparto

Sono d’accordo, ieri Thuram e Locatelli decisamente sottotono, non avere alternative all’altezza può diventare un problema nel corso di una stagione. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è verissimo, però ieri, ad esempio, poteva schierare Mckennie come centrale di centrocampo, con Adzic ad impostare.

Flopmeiners deve essere veramente l'ultima spiaggia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo, ieri Thuram e Locatelli decisamente sottotono, non avere alternative all’altezza può diventare un problema nel corso di una stagione. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio adatto al ruolo, è un giocatore particolare, ha sempre giocato in dieci metri ma avanzato, è un buon tiratore e nella posizione avanzata sa anche distribuire palloni, basta finito qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso anzi sono certo, che su questo giocatore decide la società in virtù dell'investimento, e sarebbe l'unico alibi per Tudor che continua a farlo giocare.

43 minuti fa, gioiello ha scritto:

Si cerca di recuperarlo. Non si possono buttare nel * 60 milioni

E noi possiamo giocare in 10 ogni partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è la nostra vera sconfitta. Ci sta danneggiando giorno dopo giorno con la sua totale ambiguità. Eppure sognava questa maglia dal primo giorno. Questo è il suo ringraziamento? Ci vogliono regole nuove con stipendi "a rendimento...". Voglio vedere poi se fanno i menefreghisti in campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti