Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'incapacità di Koop si nota chiaramente dal tiro sbilenco da buona posizione senza inquadrare la porta. Non è la prima volta che succede e quando succede spesso vuol dire che non è il giocatore che si pensava fosse.
Vlahovic? A mio giudizio funziona benissimo da subentrato con le squadre stanche e soprattutto con la squadra protesa in attacco...Vlahovic non è giocatore da difesa e contropiede. L'avesse il Real Madrid o il City o il Psg o il Liverpool penso che farebbe un figurone.

Anche noi in attacco faremm oun figurone al city.

Koopmwiners purtroppo e' mwntalwmnte cotto come una pera. 

Vaga per il campo, esce dal gioco pwr minuti senza toccare palla e si nasconde.

Io pwnso che in questo momento specifico a farlo giocare gli si fsccia ancora piu' male.

Deve stare in panca w ripartire pian piano da situazioni e partite senza pressione.

Dopodiche' io lo venderei il prima possibile anche a costo di una minusvalenza imporyante.

La Juventus non e' la sua dimensione, vome non lo e' pwr almeno altri 3 o 4 elementi titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è palese come il problema sia solo mentale , va bene probabilmente non è il gran giocatore che ci si aspettava , ma non gli riesce veramente nulla, perde tutti i contrasti , sbaglia appoggi a mezzo metro, cicca tutti i tiri quando all’Atalanta dalla distanza era un cecchino ( lui e Malinovsky ci avranno segnato 10 gol in due , incredibile) , e quest’anno non c’è neanche la giustificazione della mancata preparazione o dell’infortunio alla costola , sembra veramente perso di testa , ci sta anche farlo giocare per non sfiduciarlo del tutto , ma non puoi lasciarlo fuori con Parma e Genoa e piazzarlo titolare con Inter e Dortmund , non è ammissibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop sarà la nuova scommessa di Tudor.

Ha recuperato Vlahovic che era diventato un ectoplasma per farlo tornare il giocatore che era nella Fiorentina.

Koop ha bisogno, come tutti del resto, di calma e fiducia, scommettiamo che fra qualche tempo saremo tutti li a dirgli bravo?

Se sai giocare a pallone non diventi un brocco tutto in un colpo.

Dovesse farcela, a Tudor non una ma due stelle nella Hall of Fame della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Koop sarà la nuova scommessa di Tudor.

Ha recuperato Vlahovic che era diventato un ectoplasma per farlo tornare il giocatore che era nella Fiorentina.

Koop ha bisogno, come tutti del resto, di calma e fiducia, scommettiamo che fra qualche tempo saremo tutti li a dirgli bravo?

Se sai giocare a pallone non diventi un brocco tutto in un colpo.

Dovesse farcela, a Tudor non una ma due stelle nella Hall of Fame della Juve.

Concordo su tutto, ma lo faccia giocare dove gli è più semplice esprimersi, nel sistema attuale di centrocampo a due dubito trovi facile collocazione e a mio modo di vedere, non di certo quale alternativa a Locatelli (che è mediano interno naturale), semmai, visto che Koop possiede doti da incursore potrebbe diventare alternativo a K.Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda un po’ la parabola dì Rabiot. 
Solo che lui ha il macigno del suo cartellino .

Diciamo che in queste settimane dovrà svoltare. Tudor è uno paziente e vedi Vlaovic mi pare un discreto gestore .

Però non metterà a rischio i risultati in eterno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatorino da squadre di provincia.

appena ha indossato la maglia e le responsabilità della juve, si è squagliato come neve al sole.

d’altronde basta guardarlo, con quell’espressione da bravo ragazzo cresciuto a merende e carezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ormai è palese come il problema sia solo mentale , va bene probabilmente non è il gran giocatore che ci si aspettava , ma non gli riesce veramente nulla, perde tutti i contrasti , sbaglia appoggi a mezzo metro, cicca tutti i tiri quando all’Atalanta dalla distanza era un cecchino ( lui e Malinovsky ci avranno segnato 10 gol in due , incredibile) , e quest’anno non c’è neanche la giustificazione della mancata preparazione o dell’infortunio alla costola , sembra veramente perso di testa , ci sta anche farlo giocare per non sfiduciarlo del tutto , ma non puoi lasciarlo fuori con Parma e Genoa e piazzarlo titolare con Inter e Dortmund , non è ammissibile 

L' unica è metterlo in panca e sperare che abbia un moto di orgoglio come Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

L' unica è metterlo in panca e sperare che abbia un moto di orgoglio come Vlahovic 

Mah, Vlahovic mi è sempre sembrato uno si troppo emotivo , ma anche molto determinato , a questo sembra che non freghi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco il concetto: Koopmeiners e' una mezzala di spola con attitudine da incursore. Nella Juve attuale fa tutt'altro, un giorno mediano, l'altro trequartista; detto questo non e' elemento da centrocampo a due, ma non lo e' manco la scelta del centrocampo disposto a due.

puo essere che in un centrocampo a tre migliori, ma lui e' crollato di testa. Basta vedere i tiri in porta contro inter e borussia, sparati alle stelle perche' non gioca sereno. Va centellinato in partite "facili" e poi sbolognato in prestito affinche' si ritrovi. Al momento e' un peso per la squadra e sta facendo spolmonare gli unici due che abbiamo. Thuram era cotto e sarebbe uscito per Loca se solo Koop avesse fatto una partita dignitosa..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gidan73 said:

L'incapacità di Koop si nota chiaramente dal tiro sbilenco da buona posizione senza inquadrare la porta. Non è la prima volta che succede e quando succede spesso vuol dire che non è il giocatore che si pensava fosse.
Vlahovic? A mio giudizio funziona benissimo da subentrato con le squadre stanche e soprattutto con la squadra protesa in attacco...Vlahovic non è giocatore da difesa e contropiede. L'avesse il Real Madrid o il City o il Psg o il Liverpool penso che farebbe un figurone.

Però non capisco una cosa,senza polemica.

Per Vlahovic vale la giustificazione del contesto tattico,ossia che in una squadra con un certo atteggiamento e un certo modo di giocare farebbe molto gol.

E posso pure essere d'accordo.

Non capisco pero' perché questa "giustificazione" non valga per Koop.

Magari anche lui in un altro contesto tattico potrebbe esprimersi come ha già dimostrato di saper fare.

Sul tiro sbilenco anche io gli avrei tirato una sedia addosso,ma ci sono anche le ciabattate di Vlahovic mandate fuori a porta vuota l'anno scorso.

Però no,nel suo caso lui ormai e' flopmeiners ed e' da spedire il più lontano possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una prestazione decente contro il Dortmund, ma non ci sono grandi segnali di ripresa. La maglia pesa come un macigno per alcuni giocatori, la speranza è che si levi nel più breve tempo possibile questo peso e inizi a giocare libero di testa. Se ci tiene a giocare nella Juve, deve trovare il modo di liberarsi della pressione e giocare più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Però non capisco una cosa,senza polemica.

Per Vlahovic vale la giustificazione del contesto tattico,ossia che in una squadra con un certo atteggiamento e un certo modo di giocare farebbe molto gol.

E posso pure essere d'accordo.

Non capisco pero' perché questa "giustificazione" non valga per Koop.

Magari anche lui in un altro contesto tattico potrebbe esprimersi come ha già dimostrato di saper fare.

Sul tiro sbilenco anche io gli avrei tirato una sedia addosso,ma ci sono anche le ciabattate di Vlahovic mandate fuori a porta vuota l'anno scorso.

Però no,nel suo caso lui ormai e' flopmeiners ed e' da spedire il più lontano possibile.

Perché Vlahovic , così come chiunque altro, hanno avuto dei picchi che comunque hanno lasciato intravedere qualcosa , lui è sempre costantemente il peggiore in campo, sembra spaesato e fa fatica a correre , in qualsiasi zona del campo , con Motta ha avuto pure troppa fiducia e provato in tutti i ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Va assolutamente allontanato da Torino, la misura è colma, non è da Juve, basta giocare in dieci solo per non fare minusvalenza, a ****** i soldi, li mettesse Giuntoli che s'è fatto prendere per il **** un'estate intera da quei truffatori di Bergamo, possano retrocedere e ritrovarsi SuperT sindaco

questo non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A, ci siamo fatti prendere per il * dai bergamaschi, è noi * a dargli una barca di euro... l'anno scorso anche la sceneggiata di ROBOCOOP 

Luciano Moggi... perdonali se puoi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti