Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

kalulu Bremer Kelly/Gatti Cambiaso

Chico Loca Thuram Zhegrova

Yildiz/Openda Vlahovic/David

Probabilissima.

Magari da sabato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

kenan comunque per me somiglia piu a totti che a del piero nello stile di gioco

Secondo me Totti non te lo ricordi bene. Era quasi un regista offensivo. Un trequartista vero. Cosa che non è Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il portiere ennesimo capolavoro di Giuntoli

Ma se fino a settimana scorsa era un ottimo acquisto? Ma che cambiate versione da partita a partita?

Vlahovic adesso è diventato l'attaccante modello, fino a un mese lo si fischiava allo stadium.

Di Gregorio è diventato na pippa quando questa estate si snobbava l'acquisto di Donnarumma.

Ricordo i post durante la sessione di mercato che in moltissimi parlavo degli acquisti migliori di giuntoli. Tra questi c'era Di Gregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me Totti non te lo ricordi bene. Era quasi un regista offensivo. Un trequartista vero. Cosa che non è Yildiz.

yldiz è un trequartista del 21esimo secolo..

totti poi in eta piu matura è praticamente diventato centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Allora il trequartista del 21esimo secolo è diverso da quello del 20esimo.

Quando Totti era al top faceva girare lui la squadra. Non aveva il dinamismo di Kenan ma era un fenomeno assoluto come creatività e precisione nei passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora il trequartista del 21esimo secolo è diverso da quello del 20esimo.

Quando Totti era al top faceva girare lui la squadra. Non aveva il dinamismo di Kenan ma era un fenomeno assoluto come creatività e precisione nei passaggi.

allora se dobbiamo parlare per estremi...totti al confronto di baggio era un mediano.....dato che baggio era l'essenza del numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

allora se dobbiamo parlare per estremi...totti al confronto di baggio era un mediano.....dato che baggio era l'essenza del numero 10

Dipende da cosa si intende per numero 10.

Sicuramente Totti nelle migliori stagioni giocava piu' indietro di Baggio che era piu' attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, divincodino83 ha scritto:

Io insisto nel paragone con Kakà (ha pure movenze simili nella corsa). Baggio era più trequartista, tecnicamente sontuoso, con un dribbling maradonesco, un calciatore ovviamente meno “moderno”, uno degli ultimi esemplari di un calcio che non c’è più. 

In ogni caso concordo sulle immense potenzialità di Kenan (e spero Adzic): in questo momento in pochi gli sono superiori in Europa

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non concordo, quelli di del piero erano molti piu difficili perche in posizione piu laterale.

ritengo che yildiz somigli di piu a kaka che al funambolo baggio.

adzic 5 mln preso da giuntoli, mi faceva piacere ricordarlo.

Io invece continuerò a ripetetmi: quello che di gran lunga ricorda più Yildiz è il primo Laudrup, soprattutto nella corsa, nel dribbling e nella visione di gioco. Differenze: Yildiz è più potente, Laudrup era più veloce. È molto strano che sia l'unico a fare questo paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma se fino a settimana scorsa era un ottimo acquisto? Ma che cambiate versione da partita a partita?

Vlahovic adesso è diventato l'attaccante modello, fino a un mese lo si fischiava allo stadium.

Di Gregorio è diventato na pippa quando questa estate si snobbava l'acquisto di Donnarumma.

Ricordo i post durante la sessione di mercato che in moltissimi parlavo degli acquisti migliori di giuntoli. Tra questi c'era Di Gregorio

i soliti intenditori qui dentro infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

E speriamo pure che Adzic, come si mormora, sia forte anche su punizione. Secondo voi Yildiz perché non le tira?

Personalmente sono due anni che ai miei amici prescritti dico che in next Adzic era forte come Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, De$mo ha scritto:

Si ma Totti aveva il lancio di prima, l'assist geniale, metteva gli attaccanti in porta con passaggi di 40 dal centrocampo. 

Yildiz è un altro tipo di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

kalulu Bremer Kelly/Gatti Cambiaso

Chico Loca Thuram Zhegrova

Yildiz/Openda Vlahovic/David

Tudor non giocherà mai con Chico e Edon contemporaneamente sulle fasce 

In più non credo che Zhegrova giochi agevolmente sulla sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Diciamo che in un mondo normale Di Gregorio è un buon secondo portiere o un primo di una squadra tipo Fiorentina; Vlahovic un centravanti che può rendere alla grande in una medio-piccola come la Fiorentina o da subentrante in una grande quando le squadre si aprono. A volte la realtà è molto più semplice di ciò che sembra, Vlahovic contro difese chiuse è limitato mentre in questa nuova veste rende molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz per me semplicemente é un Koopmainers più tecnico, più dinamico, più rapido, più goleador, più veloce, più carismatico, più decisivo, poi giocatore di calcio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, divincodino83 ha scritto:

E speriamo pure che Adzic, come si mormora, sia forte anche su punizione. Secondo voi Yildiz perché non le tira?

Abbiamo avuto punizioni dal limite? O comunque in zona "calcio verso la porta"? Lo chiedo seriamente, perché io non ne ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Yildiz per me semplicemente é un Koopmainers più tecnico, più dinamico, più rapido, più goleador, più veloce, più carismatico, più decisivo, poi giocatore di calcio

Sti due fanno sport diversi, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Uno nato per i grandi palcoscenici, l’altro che purtroppo se la fa addosso e dopo un anno ancora vaga per il campo senza un perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Mr. November said:

Si ma Totti aveva il lancio di prima, l'assist geniale, metteva gli attaccanti in porta con passaggi di 40 dal centrocampo. 

.quotone

Sti paragoni sono sempre molto antipatici ma per tipo di giocatore Yildiz è un finalizzatore che predilige accentrarsi da sinistra.

Quindi più simile davvero a CR7 che non a Totti, Del Piero o Kakà. 

Potrebbe essere interessante vederlo tirare le punizioni se mai ce ne daranno qualcuna sulla sinistra 

4 minutes ago, iniesta said:

Sti due fanno sport diversi, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Uno nato per i grandi palcoscenici, l’altro che purtroppo se la fa addosso e dopo un anno ancora vaga per il campo senza un perché 

Mi sorge il dubbio che fosse ironico .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

.quotone

Sti paragoni sono sempre molto antipatici ma per tipo di giocatore Yildiz è un finalizzatore che predilige accentrarsi da sinistra.

Quindi più simile davvero a CR7 che non a Totti, Del Piero o Kakà. 

Potrebbe essere interessante vederlo tirare le punizioni se mai ce ne daranno qualcuna sulla sinistra 

Mi sorge il dubbio che fosse ironico 

E beh certo che lo è. Stavo solo rafforzando il suo post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Verona penso potrebbe tornare Chico e fare magari 60-30 con Zeghrova.

Spero ci sarà Mario alle loro spalle, in modo da creare anche a destra e alleggerire Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, De$mo ha scritto:

Oggi ci sono tre categorie tra totti, del piero ed yldiz.

La differenza dei primi due con il turco e' che loro ogni pallone che toccavano era una magia, specie nella prima partw di carriera.

Quest'anno capiremo yldiz davvero quanto vale ma per me non e' mai un trequartista. E' una seconda punta fatta e finita. 

Sono gli allenatori cacaspago che lo penalizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, De$mo ha scritto:

Per come lo ricordo io (ma ero piccolo) Baggio era talmente completo che era un po' un incrocio tra un 9 e un 10

Poi certo, per qualità tecniche il suo numero era il 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Totti era l'evoluzione moderna di baggio.

Non ai possono paragonare, velocita' molto diverse. Anche regole molto diverse ai tempi di baggio che penalizzavano i giocatori di talento.

Giocatori, con del piero, generazionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.