Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, euroventus ha scritto:

.quotone

Sti paragoni sono sempre molto antipatici ma per tipo di giocatore Yildiz è un finalizzatore che predilige accentrarsi da sinistra.

Quindi più simile davvero a CR7 che non a Totti, Del Piero o Kakà. 

Potrebbe essere interessante vederlo tirare le punizioni se mai ce ne daranno qualcuna sulla sinistra 

Mi sorge il dubbio che fosse ironico .ghgh

il dubbio che non c'è riuscito ti è venuto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo anche io al giochino

Per me Yildiz, tra tutti quelli citati, somiglia più a Del Piero

27 minuti fa, iniesta ha scritto:

Diciamo che in un mondo normale Di Gregorio è un buon secondo portiere o un primo di una squadra tipo Fiorentina; Vlahovic un centravanti che può rendere alla grande in una medio-piccola come la Fiorentina o da subentrante in una grande quando le squadre si aprono. A volte la realtà è molto più semplice di ciò che sembra, Vlahovic contro difese chiuse è limitato mentre in questa nuova veste rende molto bene.

Concordo ma non è solo un discorso tattico o tecnico.

Vlahovic ad ora ha dimostrato che il peso della maglia titolare della juve non lo regge

Di una fiorentina si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sti due fanno sport diversi, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Uno nato per i grandi palcoscenici, l’altro che purtroppo se la fa addosso e dopo un anno ancora vaga per il campo senza un perché 

Massi Volevo solo essere ironico per evidenziare la stratoafera di distanza tra i due 

Speriamo ancora si ripigli il metronotte olandese, perché 60 milioni non si ammortizzano magicamente in pochi giorni e non potrà rimanere alla Juve ancora molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tudor non giocherà mai con Chico e Edon contemporaneamente sulle fasce 

In più non credo che Zhegrova giochi agevolmente sulla sinistra 

Penso che nessun allenatore schiererebbe mai quella formazione

Adesso, mrBurns ha scritto:

Massi Volevo solo essere ironico per evidenziare la stratoafera di distanza tra i due 

Speriamo ancora si ripigli il metronotte olandese, perché 60 milioni non si ammortizzano magicamente in pochi giorni e non potrà rimanere alla Juve ancora molto 

A me la passività di Koopmeiners fa smadonnare in aramaico

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, qezo ha scritto:

Abbiamo avuto punizioni dal limite? O comunque in zona "calcio verso la porta"? Lo chiedo seriamente, perché io non ne ricordo

Non mi pare, e anche l’anno scorso ne ricordo poche (calciate da Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Totti era l'evoluzione moderna di baggio.

Non ai possono paragonare, velocita' molto diverse. Anche regole molto diverse ai tempi di baggio che penalizzavano i giocatori di talento.

Giocatori, con del piero, generazionali...

Pure Yildiz è destinato ad essere un giocatore generazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

allora se dobbiamo parlare per estremi...totti al confronto di baggio era un mediano.....dato che baggio era l'essenza del numero 10

Baggio era un 9 e 1/2 

Platini dixit  :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

un po’, forse, in certe movenze, ma Cr7 era un’iradiddio di velocità, tecnica, potenza, doti acrobatiche e senso del gol. Yildiz è molto più un 10, seppur atipico. Speriamo possa fare una carriera simile (facciamo metà). Basta che non lo si faccia più giocare troppo defilato. Ieri nel primo tempo mi è tornato in mente Henry nella gestione di Ancellotti

All'età di yildiz ancora era troppo frenetico e meno spietato in zona gol.. poi si è specializzato.. kenan ha tutto per poter seguire quel percorso se vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Makpuc ha scritto:

Quando ti danno 30/40 milioni all'anno e 15 alla firma, rinunciare diventa difficile

Ma chi glieli da, su... mica e' Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Pure Yildiz è destinato ad essere un giocatore generazionale 

Yildiz sta cominciando ad incidere sui risultati in modo pesante ma finche' non vince nulla rimane un talento e stop. Qui fate millemila nomi illustri ma al momento a me pare identico al primo Joao Felix (che poi s'e' perso in dieci club e mille rivoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quest'anno capiremo yldiz davvero quanto vale ma per me non e' mai un trequartista. E' una seconda punta fatta e finita.

Secondo me questa è la posizione precisa in cui Yildiz può rendere di più e lo dimostra il fatto che, da quando c'è Tudor e il 3421, il turco abbia fatto 8 gol e 7 assist in 15 partite.

Quest'anno per lui sarà una stagione da almeno 15 gol e 15 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Purtroppo inizio ad essere pessimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

io rimango della mia idea, magari sbagliata.

Dusan se non rinnova deve fare panchina o tribuna. Non importa quanti goal fa o farà...questo andrà più a beneficio suo che nostro, si rivaluterà e avrà più potere economico (per lui e Ristic) quando ci lascerà a zero e a noi rimarranno solo le briciole di questa stagione e il rammarico di non averlo fatto rendere anche negli anni passati.

Quindi il rapporto anni lautamente pagati / rendimento rimarrà parecchio sbilanciato

Sarò felice se invece rinnoverà alle condizioni che proporrà Comolli, ma l'eventuale rinnovo dovrà essere concordato prima di Natale

A Gennaio potrà accordarsi ufficialmente con chi vuole

Ma non ha senso, lui ha gia potere. È in scadenza. Sarebbe solo autoflagellarsi. È in gran forma, segna, ci aiuta, tenerlo in panchina/tribuna perche non vuole rinnovare che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma non ha senso, lui ha gia potere. È in scadenza. Sarebbe solo autoflagellarsi. È in gran forma, segna, ci aiuta, tenerlo in panchina/tribuna perche non vuole rinnovare che senso ha?

Però devono giocare e ingranare sia David che Openda, bisogna puntare su di loro che sono degli investimenti per il futuro, Vlahovic a meno di colpi di scena l'anno prossimo non farà parte della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.