Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Forse oggi gioca titolare douglas luiz  

allora il nottingham perderà

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e complimenti ad Antonio Corsa per aver preso 4 mesi in anticipo che dal 26 settembre il nuovo ad della Juventus sarà comolli, e chiellini nel cda

solo applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto Mudryk molla il calcio e va a fare atletica sefz

100 mln buttati nel *, proveranno a fare quello che fecero con Mutu anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Comolli diventa Ad, ed arriverà un Ds, chi lo fa il DG?

Oppure Comolli farà doppio ruolo Ad e DG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non mi pare abbia fatto male nelle sue uscite, a memoria ha fornito gia un paio di assist. Ne penso che si possa dire che ce ne siano altri che fanno la differenza piu di lui, per cui immagino debba essere una questione tattica non perche gli sta sul *.

Appunto. Evidentemente altri gli danno maggiori garanzie difensive, secondo la logica del mister.

Però di certo non dipende dalla presenza di Conceicao, questo voglio dire, visto che non gioca mai titolare, con o senza Conceicao. Preferisce adattare Kalulu e McKennie anziché utilizzare il portoghese. Evidentemente a oggi, dopo 5 partite, se pensava fosse la migliore scelta sulla fascia l'avrebbe utilizzato di più di quanto ha fatto finora. A oggi è un panchinaro, un subentrante per Tudor. Con o senza Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio anche a ferrero

che fa?regala barottoloni di nutella da 5 kg?

Il 12/09/2025 Alle 13:15, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha già pensato a un colpo a zero e da quello che mi risulta , rispetto alla settimana scorsa, la Juve una chiacchierata con Bernardo silva l ha già fatta

gjustjuve

w la bernarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti e complimenti ad Antonio Corsa per aver preso 4 mesi in anticipo che dal 26 settembre il nuovo ad della Juventus sarà comolli, e chiellini nel cda

solo applausi

Grande Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Giocare con 3 attaccanti è la normalità, il problema sono i 5 difensori e i 2 mediani.

La normalità? Guarda le nostre avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio anche a ferrero

Sarebbe anche ora, non ci serve più il manichino in tribuna, ma qualcuno di personalità e di rapporti internazionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, De$mo ha scritto:

allora il nottingham perderà

In settimana ha già giocato in coppa di Lega d titolare, finché era in campo vincevano 2-0, quindi speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche` la juventus FC avra` al timone Scanavino&Ferrero non tornera` a competere.

Se escono loro sale l`ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Douglas confermato titolare

sarebbe curioso avere qualche reazione di prima mano dei tifosi della foresta sapendo che nel forum di una  squadra dal nobile palmares (anche se un pochino decaduta), si trepida tanto vibratamente nell'attesa della loro formazione che scenderà in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Emanuele99 said:

Cannavaro…

É stata una svista da parte mia per trauma psicologica causata da farsopoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Goganga said:

Vierchowod e’ un mio grande rimpianto perche’ e’ arrivato da noi troppo tardi ed e’ quindi rimasto poco, in primis perche’ era incredibilmente forte, al di la’ del mio giudizio personale ricordo tantissime interviste ad attaccanti dell’epoca, che in serie A erano fenomeni veri, alla domanda chi e’ il difensore che ti mette piu’ in difficoltà la risposta era quasi sempre “Vierchowod”

In secondo luogo lui e’ gobbo marcio

basta leggere le sue interviste.

Anche per quello mi domando come sia stato possibile che sia passato da Como a Fiorentina a Roma a Sampdoria prima di venire da noi ad oramai 40 anni.

Io mi sono innamorato di lui calcisticamente in una partita tra Samp e Napoli, dove lui ed un Maradona al top si sono sfidati in una lotta epica... ed ha vinto Vierchowod.

Sono d'accordo con te che é un gran peccato che non é venuto da noi prima (anche se la Samp era un grande squadra allora, anche in Europa). Ma alla fine abbiamo solo due Champions/Coppa dei Campioni nella nostra storia... ed abbiamo vinto uno con lui centrale titolare. Perció é comunque una parte essenziale della nostra storia, come lo é il capitano di quella squadra (il grande Vialli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Alessandro Del Piero Presidente!

Poi serve un grande ds come il primo Paratici e dei Manna e Tognizzi per i giovani

Incredibile non lo sia ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kaedes said:

Beh si, uno che ha vinto un pallone d'oro da difensore non può secondo me essere scotomizzato del tutto. Insomma, tutto ha un limite sefz

Non hai idea di quanto mi ha fatto male alla testa ed il cuore farsopoli. E tristemente non sto scherzando. Poi durante quel periodo sono anche quasi morto di tifoidea, rimanendo in ospedale per 2 mesi in India. Veramente cerco di rimuovere quel periodo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' piaciuta moltissimo la conferenza per partita di Tudor, il modo in cui ha difeso i calciatori, dopo lo schifo di scarico delle responsabilità sui ragazzi vissuto negli anni addietro, complimenti, un allenatore con le palle che ha reso vano il tentativo subdolo di taluni giornalisti di fare quello che hanno fatto nel passato, tutelare l'allenatore per dare addosso alla squadra, mentalità ripresa da tanti tifosi anche qui dentro. Complimenti, bravo Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Un pò come faceva Marotta da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.