Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli è il nuovo Sceriffo della Continassa, comanda lui, lui è sopra di tutti.

Un Presidente importante potrebbe solo "fare danni" perché per quanto equilibrato e posato prima o poi andrebbe in conflitto con i poteri del nuovo AD.

Ferrero a mio avviso come Presidente è perfetto, uomo di Elkann, non capisce nulla di calcio, capisce di conti e farebbe da supervisor ai conti della Juve, una sorte di Corte dei Conti, per questo non mi sento di escludere che rimanga. Scanavino come AD è superato nei suoi compiti originari e difatti verrà messo da parte da quanto si legge.

La piramide societaria oggi è chiara a mio avviso, serve solo un DS che aiuti Comolli in determinati compiti (vedere lo schema su esposto), per il resto la Juventus spa è completa in ogni suo organo direttivo.

Ma da come so a Ferrero scade ora il contratto, quindi nel caso bisogna capire se glielo rinnovano a sto punto

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Finché mettono Chiellini nel CDA...

E forse forse, avrà un incarico più alto??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Finché mettono Chiellini nel CDA...

speriamo Comolli non si faccia prendere nel calderone dei chiellini e vari ex.

Su di lui nutro aspettative positive.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma da come so a Ferrero scade ora il contratto, quindi nel caso bisogna capire se glielo rinnovano a sto punto

I contratti apicali generalmente non hanno scadenza naturale, questi rimangono in carica finché il cda dispone diversamente o qualora vengano rassegnate le dimissioni.

Secondo me Ferrero è la figura perfetta per la Juve che ha lasciato/lascerà le deleghe in bianco a Comolli, lui sarà il nostro nuovo Marotta, le altre figure saranno o di mera rappresentanza o sotto il suo diretto controllo per questo escludo personalmente nomi come Platini, del Piero et similia.

Servirà un DS organizzatore a mio avviso, meno da campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

I contratti apicali generalmente non hanno scadenza naturale, questi rimangono in carica finché il cda dispone diversamente o qualora vengano rassegnate le dimissioni. 

Secondo me Ferrero è la figura perfetta per la Juve che ha lasciato/lascerà le deleghe in bianco a Comolli, lui sarà il nostro nuovo Marotta, le altre figure saranno o di mera rappresentanza o sotto il suo diretto controllo per questo escludo personalmente nomi come platini, del Piero et similia.

C´e` da dire che lui aveva un presidente "pesante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli è il capo indiscusso di tutta l'area tecnica della Juventus, non c'entra nulla con la figura di Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Countdown for Douglas Luiz :

• Titolare ✍️
  • +  di 45 minuti giocati ✍️

👏

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

C´e` da dire che lui aveva un presidente "pesante"

Difatti finchè AA si è occupato di stadio, di investimenti immobiliari, di relazioni con la Uefa tutto è filato liscio, Marotta si occupava dell'area tecnica e AA di altre questioni, appena AA ha cominciato a sentire stretta la sua carica volendo interferire nell'area tecnica è cominciato il declino della Juventus.

Il lancio della Superlega è stata la pietra tombale dell'azione agnelliana.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Countdown for Douglas Luiz :

• Titolare ✍️
  • +  di 45 minuti giocati ✍️

👏

come ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

come ha giocato?

Non è ancora finita, sono al 75'

Da 6+ al momento, come tutta la squadra, niente di eclatante ma nessun errore grossolano, il Burnley è una squadra rognosa che non ti lascia giocare bene

Edit: sostituito al 76'

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me Ferrero è la figura perfetta per la Juve che ha lasciato/lascerà le deleghe in bianco a Comolli, lui sarà il nostro nuovo Marotta, le altre figure saranno o di mera rappresentanza o sotto il suo diretto controllo per questo escludo personalmente nomi come Platini, del Piero et similia.

Da come so Ferrero aveva un contratto in scadenza poi nn so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so Ferrero aveva un contratto in scadenza poi nn so

Non vorrei che i giornalisti, generalmente molto ignoranti in materia, abbiano confuso il cda (con relativo sollevamento o meno dall'incarico) con una sorta di scadenza contrattuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non vorrei che i giornalisti, generalmente molto ignoranti in materia, abbiano confuso il cda (con relativo sollevamento o meno dall'incarico) con una sorta di scadenza contrattuale.

Noo era per la fine dell incarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tantra ha scritto:

Per non parlare della coppia Ferrara-Montero che sul finire degli anni 90 era indubbiamente la coppia di difensori centrali più forte del mondo

Pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Appunto. Evidentemente altri gli danno maggiori garanzie difensive, secondo la logica del mister.

Però di certo non dipende dalla presenza di Conceicao, questo voglio dire, visto che non gioca mai titolare, con o senza Conceicao. Preferisce adattare Kalulu e McKennie anziché utilizzare il portoghese. Evidentemente a oggi, dopo 5 partite, se pensava fosse la migliore scelta sulla fascia l'avrebbe utilizzato di più di quanto ha fatto finora. A oggi è un panchinaro, un subentrante per Tudor. Con o senza Conceicao

Hai visto che intendevo? Fino ad ora, CVD, Conceicao e Mario si stanno letteralmente cagando il * a vicenda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, el titan said:

Secondo me no, è solo una coincidenza questa...il punto è che non si mettono i montali, i Velasco, i Chiellini o chiunque altro nei CDA così a caso...o meglio, in Italia capita, ma restano mosse senza alcun senso e prospettiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, tantra said:

Per non parlare della coppia Ferrara-Montero che sul finire degli anni 90 era indubbiamente la coppia di difensori centrali più forte del mondo

Mamma mia, come mi sono dimenticato di Montero? Grande difensore. Grande coppia con Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Mamma mia, come mi sono dimenticato di Montero? Grande difensore. Grande coppia con Ferrara.

Il pronlema e' chebip napoletano dopo si rivoltato come una serpe in grembo e quindi e' giustamente csduto nella damnatio memoriae portandosi dietro anche montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il marsigliese said:

Il pronlema e' chebip napoletano dopo si rivoltato come una serpe in grembo e quindi e' giustamente csduto nella damnatio memoriae portandosi dietro anche montero.

Dici per la sua esperienza come allenatore o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dici per la sua esperienza come allenatore o altro?

Per lw merdste sparate quando faceva il ocmmentatore.

Da allenatore ha fatto schifo di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo forse un po' troppo svuotato il centrocampo, ci vorrà un grande lavoro da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Abbiamo forse un po' troppo svuotato il centrocampo, ci vorrà un grande lavoro da parte di tutti.

Beh, dopo le esaltanti "statistiche di Locatelli" ha provato la scelta estrema. Giochiamo direttamente senza reparto, vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.