Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

forse e la prima volta che sento parlare il mister della juventus, e a tale domanda mi accorgo che se fossi io darei la stessa medesima risposta.

e la prima volta in assoluto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedo tanti errori di portiere di altissimo livello, ma qui si parla di di Gregorio,ha colpa solo forse su un gol, il resto no, volete sempre trovare qualcosina per scrivere qualcosa sui giornali, Michele è il primo portiere della Juventus e voglio chiarirlo

tudor

possiamo avere le nostre riserve su Di Gregorio, ma è così che parla un mister 👍

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Kalulu ha vinto uno scudetto in coppia di difesa con Tomori..può fare il terzino ma sarebbe un terzino "scolastico" più difensivo che offensivo: non è un Dodo (il primo che mi è venuto in mente).. un gosens 

O chi per loro 

Per me stesso discorso per cabal. Sono terzini/centrali che sarebbero cmq giocatori di fascia con relativamente poca tecnica,poche sovrapposizioni ecc

Allora mi chiedo Che senso avrebbe giocare a 4 con kalulu o Cabal terzini "bloccati"? A quel punto gioco a 3 e metto 2 tornanti più offensivi(come fa Gasperini o pioli o lo stesso conte, o l'Inter ecc )

Giocando a 4 paradossalmente rischi maggiormente di essere schiacciato perché? Perché hai un uomo in meno in mezzo alla difesa e hai terzini più schiacciati

Giocando a 3 a mio avviso ti puoi permettere uomini di fascia più alti 

Il problema è a prescindere dalla difesa a 3, o a 4, è giocare appunto con kalulu in fascia ...e secondo me non è ideale 

Gli esempi di guardiola o gasp dimostrano proprio quello... che si è squadra spregiudicata con la difesa a 3 

Sono gli uomini che fanno la differenza 

Kalulu ad esempio per me da braccetto è diverso da terzino 

capisco le tue argomentazioni, ma poi in concreto vediamo kalulu esterno perché di là c'è cambiaso che è offensivo.

risultato kalulu e cambiaso scendono sulla linea dei centrali, locatelli va a fare il libero per sua indole a questo punto direi irreversibile.

e ti ritrovi 7 uomini in linea difensiva con thuram che dovrebbe coprire tutta la zona davanti alla difesa aiutato da yildiz e conceicao/X (che si spompano).

uno dei due esterni non deve scendere e locatelli idem.

allora si può ragionare.

ma gli esterni devono essere j.mario e cambiaso, non kalulu e cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Screenshot_20250919_142446_X.jpg

Chissà come mai le cheerleaderssss rosa non fanno un bell'articolo sui 50 milioni spesi dai cartonati per i desaparecidos Diouf e Luis Henrique 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Io vorrei sapere sulla base di quali motivazioni deve giocare di Gregorio e non perin

Sulle motivazioni che se togli ora digregorio rischi di bruciarlo, il portiere non è un ruolo qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

possiamo avere le nostre riserve su Di Gregorio, ma è così che parla un mister 👍

Che l'allenatore parli in politichese va benissimo. Che qui dentro vengano strumentalizzate le sue parole per difendere Di Gregorio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedo tanti errori di portiere di altissimo livello, ma qui si parla di di Gregorio,ha colpa solo forse su un gol, il resto no, volete sempre trovare qualcosina per scrivere qualcosa sui giornali, Michele è il primo portiere della Juventus e voglio chiarirlo

tudor

su Digre mente sapendo di mentine, però vabbè non può dire diversamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lorell said:

Se giocherá male pure con il Verona, il costo si alzerá ancora... calcoleranno il valore in Euro del aria respirata da Di Gre da quando é nato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sulle motivazioni che se togli ora digregorio rischi di bruciarlo, il portiere non è un ruolo qualsiasi 

Ci sono delle volte dove devi mettere davanti la squadra al singolo. Con Vlahovic è successo così, giustamente. A quest'ora avevamo 3 punti in Champions e non 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

dopodomani la cifra arriva  a 1000 milioni perché considereranno anche i cartellini e gli stipendi degli ultimi 10 anni di portieri perché inevitabilmente hanno portato a lui

7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Io vorrei sapere sulla base di quali motivazioni deve giocare di Gregorio e non perin

perché di gregorio è il primo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A 20anni forse ancora un piccolissimo passo di tempo per migliorare lo ha ehhhhhhh

ma anche giudicando al momento e non in prospettiva, se a 20 anni diventi titolare della Spagna e del Real Madrid, praticamente la nazionale più forte del mondo e il club più forte del mondo, già per me sei un fuoriclasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Chissà come mai le cheerleaderssss rosa non fanno un bell'articolo sui 50 milioni spesi dai cartonati per i desaparecidos Diouf e Luis Henrique 

più gli stipendi per tutti gli anni dei contratti 

😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dampyr ha scritto:

dubito fortemente che tu abbia le capacita' per capire se possa diventare il messi dei difensori o meno....ragioni solo sul presente. Al momento gioca titolare nella squadra piu' titolata della storia, nonche' la piu' ricca.e anche titolare della nazionale campione europea in carica.

al momento nessuno lo direbbe, ma lo scorso c'erano utenti che avrebbero fatto tranquillamente lo scambio Yildiz-Thuram, Yildiz-Lookman, Yildiz-Raphinha, Yildiz-Bernardo, Yildiz-Salah.....con qualche conguaglio o meno. E da quello che dici tu potevi essere tranquillamente uno di quelli.

Poche storie.

Yildiz non è stato venduto, Huijsen si.

Un motivo c'è ed è abbastanza intuibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ragazzi, essere tifosi va bene, ma bisogna essere anche obiettivi. Magari l'hanno ingigantita un po' ma non è che abbiano scritto una completa zzata

Ma perché delusione? Ha fatto una partita con un paio di errori gravi, cosa ci si aspetta da lui? Che faccia miracoli da top player? 18 milioni per un portiere sono una cifra normale, giusta per il suo valore.

Casualmente la GdS tira fuori merda dopo due partite giocate male. Ai loro beniamini invece danno 7 perché scorreggiano in campo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma delusione di cosa? Ha fatto una partita con un paio di errori gravi, cosa ci si aspetta da lui? Che faccia miracoli da top player? 18 milioni per un portiere sono una cifra normale, giusta per il suo valore.

Sintesi perfetta .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

comunque nel 1984 tacconi fu messo in panchina per diverse partite e gioco bodini perche ebbe un periodo di appannamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Due pipponi epocali, tra l’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ancora oggi la neuroscienza non sa da cosa dipende questo "difetto", se dall'occhio, se dal nervo ottico o dai ricettori del cervello.

Non è un problema di vista tout court bensì di visualizzazione dello spazio tridimensionale, è come se i neurotrasmettitori portassero l'informazione più lentamente, il cervello elabora ciò che vede l'occhio sn (nel caso specifico) in modo più lento.

Lo so, è una materia molto complessa ma da quanto diceva Corsa durante la sua trasmissione il buon Digre soffrirebbe di alcuni "problemi" sul lato sn della sua porta senza entrare nei dettagli. Il resto ce l'ho messo io ovviamente....fuma

Spectre-pedia, grazie per il tuo continuo tentativo di e-levarci dalla nostra grassa ignoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo un po’ di fiducia a questi ragazzi. 

La smettiamo di essere peggio della gazzetta?

Sosteniamo questa squadra. Fino alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se giocherá male pure con il Verona, il costo si alzerá ancora... calcoleranno il valore in Euro del aria respirata da Di Gre da quando é nato.

C'è da aggiungere anche il costo del vestiario, notti in albergo, trasferte e tutto quello che si mangia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.