Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo Norsk

8 goal in due partite, da quanto non si vedevano?

Post in rilievo

Topic antiansiogeno dato che in questi giorni ci si sofferma solamente sui goal presi (vedere topic apposito).
Con Allegri 2.0 ricordiamo tutti il cortomusismo. Con Mago Motta 200 passaggi in orizzontale e incapacita' endemica di segnare.
Ora che vediamo finalmente calcio pirotecnico a Torino con 8 goal in due partite, ci sono crisi d'identita' collettive. Boh, aiutatemi a capire.

Bene le critiche, ma mi sembra ci si soffermi SOLO sugli aspetti negativi.
Cit.Tudor: "Non basta più speculare. Tra 4-3 e 1-0 scelgo sempre il primo"

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Norsk ha scritto:

Che ricordi! pero' un altro parco giocatori obiettivamente

Ultimamente non credo che la Juve abbia mai fatto più di 4 gol.

Forse un paio di volte l’anno di Sarri e un paio l’anno di Pirlo (ricordo Parma e Dinamo Kiev).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol sono 8 non 9, in ogni caso è evidente che molti gol fatti sono una reazione emotiva a quelli subiti, per dire ieri fossimo stati 2-2 al 90esimo non credo che i nostri si sarebbero immolati per cercare il 4-2, finiva probabilmente 2-2.

Comunque l'attacco per il momento non ci manca, questo è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ultimamente non credo che la Juve abbia mai fatto più di 4 gol.

Forse un paio di volte l’anno di Sarri e un paio l’anno di Pirlo (ricordo Parma e Dinamo Kiev).

Nell'ultima Coppa Italia vinta (2024) ci sono state due goleade nei primi turni contro avversari abbordabili: 6-1 alla Salernitana e 4-0 al Frosinone una settimana dopo. Le prime partite con Yildiz protagonista, aveva segnato anche al Frosinone qualche giorno prima in campionato.

In quel periodo sembrava girare tutto dalla parte giusta con un Dusan decisivo e leader della squadra, poi è arrivato il rosso di Milik e il pareggio dell'Empoli, lo scontro diretto perso contro l'Inter ed è finito tutto. sefz

Almeno è arrivata la vittoria in Coppa Italia.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Da Juventus-Salernitana 6-1 (Coppa Italia) e Salernitana-Juventus 2-1(Campionato), precisamente 

Era 1-2 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era 1-2 sefz 

Chiaramente :d 

E se consideriamo anche e successive due di coppa (Juve-Frosinone 4-0) e campionato (Lecce-Juve 0-3), furono 15 gol in 4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da Juve Sassuolo 7-0 e Fiorentina Juve 0-2 sefz 

33 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Che ricordi! pero' un altro parco giocatori obiettivamente

eh no troppo facile .asd 

2013-14

CAGLIARI-JUVE 1-4
JUVE-SAMP 4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' una questione di modulo. Ci vuole un centrocampista in piu' e togliere uno dietro la punta. Siccome Tudor non ha mai fatto il 3-5-2, dovrebbe inventarsi un 3-5-1-1. In pratica deve togliere uno dei due dietro la punta e mettere un centrocampista in piu'. Siccome pero' centrocampista ne abbiamo pochi inizierei con Miretti a centrocampo, David e Openda non possono giocare insieme anche questo e' sperimentato. Yildiz e  Conceycao si e Zegrova nel secondo tempo al posto di uno tra Yildiz o Conceycao. In attacco il posto se lo giocano in tre David, Openda e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tutto fantastico, ma subire sette gol non è certo una gran cosa. Quando ti trovi di fronte una squadra ben organizzata che ti perfora la difesa, non è affatto garantito che riuscirai sempre a rimontare.

Personalmente preferisco puntare su una difesa solida e un centrocampo più attento nella copertura, incassando il minimo indispensabile. Altrimenti rischiamo di somigliare alle squadre allenate da Zeman.. tante reti segnate, altrettante subite, e alla fine non si porta a casa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 2017/18

Udinese - Juventus 2-6, partita che ricordo bene perché vincemmo largamente nonostante avessimo giocato per parecchio tempo in inferiorità numerica; pochi giorni dopo...

Juventus - SPAL 4-1

Addirittura 10 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Stagione 2017/18

Udinese - Juventus 2-6, partita che ricordo bene perché vincemmo largamente nonostante avessimo giocato per parecchio tempo in inferiorità numerica; pochi giorni dopo...

Juventus - SPAL 4-1

Addirittura 10 gol 

Eeeeeeh dai, con quella super squadra era tutto facile, bei ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa te né fai di segnare 8 gol se poi fai una vittoria con un gol di scarto e un pareggio all'ultimo secondo? Se pensate che un tifoso che ci sente a bestia per la propria squadra ci guadagni di salute con certi risultati siete fuori di cervello, il risultato perfetto è un 2:0 con un gol per tempo e le coronarie ringraziano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Mi chiedere anche da quanto non si vedevano i 7 subiti...

Guarda da molto poco, 4 presi dall'Atalanta e 3 dalla Fiorentina grazie al mago Motta, col piccolo dettaglio di non averne fatto neppure uno

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti